Bardolla ????

Da Bardolla barcolla a Bardolla s'invol(l)a.

Ammettiamolo, ha preso tutti in contropiede : l'esempio più piccolo ma allo stesso tempo più plateale e monumentale di cosa siano ed "esprimano" i prezzi di Borsa.
Tutto ed il contrario di tutto. O addirittura il nulla.

Perché un titolo che prima perde un euro e poi ne recupera due si commenta da solo.

E sì che lo sospettavo come il piazzista di corsi si fosse messo in una situazione dove si giocava tutto, non tanto il titolo, quanto la sua credibilità e quindi l'intero business. Per cui di riffa o di raffa doveva essere sicuro di poter ottenere la consacrazione.
Dico di riffa o di raffa perché vedere qualcuno che dalla sera alla mattina si strappa i suoi titoli a +6% senza alcuna ragione specifica è ovviamente un vero distillato di opacità (per usare un eufemismo).
 
Vendute tutte le azioni oggi.
Mantenuti i warrant con i quali sto facendo un gain strastosferico!!
Non avrei mai creduto di ringraziare Bardolla...ma tante'...
In parte me lo merito visto che credo di essere stato uno dei pochi a leggermi le 170 pagine dell'ammissione...
 
Vendute tutte le azioni oggi.
Mantenuti i warrant con i quali sto facendo un gain strastosferico!!
Non avrei mai creduto di ringraziare Bardolla...ma tante'...
In parte me lo merito visto che credo di essere stato uno dei pochi a leggermi le 170 pagine dell'ammissione...


bravo!
sempre studiare, approfondire e decidere in proprio!

ed in kiulo alle Cassandre!!!
 
Gente, ve lo dico da tempo che sto titolo e' da evitare, almeno fino a che non permetteranno lo short.
Oggi dei babbei hanno comprato a 3,20 pensando che sara' il supporto e di fare l'affarone. Bene, ora ci sara' da ridere :D
Poi se volete proprio suicidarvi, domattina andate in banca a chiedere un finanziamento per comprarvi i titoli Bardolla e spaccate tutto.
Poi non piangete pero'.



Vedi l'allegato 2423093

:D

Comunque chissà chi era costei.

Non scriveva altro che su Bardolla e contro Bardolla, implorava che facessero shortare il titolo :eek: e invitava a starne lontani.
Pensieri condivisibili e condivisi da quasi tutti, per carità, ma l'accanimento quasi teatrale di codesta donna era del tutto particolare, pareva avere delle certezze monolitiche.
Questo il suo post del giorno del minimo.

Ovviamente poi all'improvviso è sparita...proprio quando il titolo ha cominciato a risalire :mmmm:
Bah !
Non che m'importi un fico secco del titolo, ma era giusto per evidenziare gli strani personaggi che s'aggirano sul forum. Magari tra un po' ricomparirà (con altro nick) per invitare a comprare :rolleyes::rolleyes:
 
:D

Comunque chissà chi era costei.

Non scriveva altro che su Bardolla e contro Bardolla, implorava che facessero shortare il titolo :eek: e invitava a starne lontani.
Pensieri condivisibili e condivisi da quasi tutti, per carità, ma l'accanimento quasi teatrale di codesta donna era del tutto particolare, pareva avere delle certezze monolitiche.
Questo il suo post del giorno del minimo.

Ovviamente poi all'improvviso è sparita...proprio quando il titolo ha cominciato a risalire :mmmm:
Bah !
Non che m'importi un fico secco del titolo, ma era giusto per evidenziare gli strani personaggi che s'aggirano sul forum. Magari tra un po' ricomparirà (con altro nick) per invitare a comprare :rolleyes::rolleyes:


nei primi giorni dall'IPO tutti o quasi erano negativi e molti con vero astio

ho ricevuto sberleffi e insulti in quantità solo per aver aperto il 3d ed averle acquistate.... poi tutti spariti.... ma torneranno appena il trend invertirà, come le cimici in estate....
 
nei primi giorni dall'IPO tutti o quasi erano negativi e molti con vero astio

ho ricevuto sberleffi e insulti in quantità solo per aver aperto il 3d ed averle acquistate.... poi tutti spariti.... ma torneranno appena il trend invertirà, come le cimici in estate....

Sì, ma sulla sostanza siamo tutti d'accordo, anzi spero che lo siamo : questo titolo equivale alla legalizzazione della truffa da venditore di materassi. A sto 'punto ci si fiderebbe di più di "Giorgio Mastrota".

E poi basta vedere i numeri da circo, come quello appena fatto : da +7 a -4% (sospesa al ribasso) con un unico ordine :eek:
 
Sì, ma sulla sostanza siamo tutti d'accordo, anzi spero che lo siamo : questo titolo equivale alla legalizzazione della truffa da venditore di materassi. A sto 'punto ci si fiderebbe di più di "Giorgio Mastrota".

E poi basta vedere i numeri da circo, come quello appena fatto : da +7 a -4% (sospesa al ribasso) con un unico ordine :eek:

Analisi perfetta..
 
Sì, ma sulla sostanza siamo tutti d'accordo, anzi spero che lo siamo : questo titolo equivale alla legalizzazione della truffa da venditore di materassi. A sto 'punto ci si fiderebbe di più di "Giorgio Mastrota".

E poi basta vedere i numeri da circo, come quello appena fatto : da +7 a -4% (sospesa al ribasso) con un unico ordine :eek:

cosa hai contro.............i materassi?
prezzo buono qualita' discreta

piuttosto questi titoli una volta erano trattati al terzo mercato e in orari molto ridotti

quello che dovrebbe essere e' di impedire fortemente scostamenti dei prezzi troppo accentuati(senza motivo ovviamente)
per esempio un tre x cento giornaliero sarebbe l'ottimale altroche' il 36 per cento in piu' o in meno.:D
 
Ultima modifica:
Complimenti a chi ha preso il movimento al rialzo.. diciamo che investire su questo titolo basandosi sul business e la sua serietà vuol dire bendarsi gli occhi e turarsi il naso.. seguirlo sulla base dell'analisi tecnica proprio non saprei da che parte iniziare. Probabilmente c è una buona dose d'istinto..
Comunque l'atteggiamento critico e derisorio di chi ha scritto qui sul furum per quanto può sembrare esagerato è figlio del comportamento di Alfione .. certe cose non le avevo ancora viste:-)
 
nei primi giorni dall'IPO tutti o quasi erano negativi e molti con vero astio

ho ricevuto sberleffi e insulti in quantità solo per aver aperto il 3d ed averle acquistate.... poi tutti spariti.... ma torneranno appena il trend invertirà, come le cimici in estate....

Io sono sempre qua (tra quelli critici) ad osservare affascinato l'eccellente Pump and Dump (tra l'altro assai efficace) svolto sul titolo (posts su Fb memorabili).

Aspettiamo i risultati semestrali (l'idea sulla poca serietà del gruppo rimarrà ,ma spero che almeno presentino dei buoni dati).

Detto ciò per il sottoscritto il titolo Abtg può salire anche a 100 (non sono short e non ho nemmeno speculato sul titolo e sul warrant).

Sono come uno spettatore al cinema, con pop corn e pepsi che affascinato guarda un B-movie.
 
Io sono sempre qua (tra quelli critici) ad osservare affascinato l'eccellente Pump and Dump (tra l'altro assai efficace) svolto sul titolo (posts su Fb memorabili).

Aspettiamo i risultati semestrali (l'idea sulla poca serietà del gruppo rimarrà ,ma spero che almeno presentino dei buoni dati).

Detto ciò per il sottoscritto il titolo Abtg può salire anche a 100 (non sono short e non ho nemmeno speculato sul titolo e sul warrant).

Sono come uno spettatore al cinema, con pop corn e pepsi che affascinato guarda un B




Idem, è come assistere a una sorta di esperimento psico-antropologico sul prototipo umano che incarna i sogni della bisca in tutte le sue sfumature, spaziando dai picchi delle sue deliranti esaltazioni fino agli abissi delle più disperanti dissolvenze, dall'Everest alle Marianne per capirsi: in una mescolanza tra gli istinti più primordiali e le macchinazioni più artificiose.
 
è come assistere a una sorta di esperimento psico-antropologico sul prototipo umano che incarna i sogni della bisca in tutte le sue sfumature, spaziando dai picchi delle sue deliranti esaltazioni fino agli abissi delle più disperanti dissolvenze, dall'everest alle marianne per capirsi: In una mescolanza tra gli istinti più primordiali e le macchinazioni più artificiose.


:D
 
Ho parlato con l'analista di Banca Finnat. Ha confermato il calcolo del Wacc da lui svolto (ho fatto presente che la formula classica sia differente, ha asserito che si è concesso una certa libertà, essendo il metodo Dcf molto soggettivo). Mi ha consigliato di partecipare ad un seminario Wake Up Call per comprendere la clientela Abtg (alto livello culturale, non si è espresso sul livellp di conoscenza finanziaria). Capacità di networking e comunicativa di Alfio Bardolla, pazzesca. Rischio maggiore sapere trasmettere tale capacità anche all'estero (in lingua differente dall'italiano, lui ha parlato persino di India,Russia e Cina). Altro problema il fatro che sia una one man company. Lui giudica positivamente il marketing aggressivo. Naturalmente grandi rischi, gli ho fatto presente il rischio dump and pump (lo ha confermato,ma ha sottolineato che esiste x tutti i titoli sottili dell'Aim). Molto gentile e disponibile (anche a future telefonate).
 
nei primi giorni dall'IPO tutti o quasi erano negativi e molti con vero astio

ho ricevuto sberleffi e insulti in quantità solo per aver aperto il 3d ed averle acquistate.... poi tutti spariti.... ma torneranno appena il trend invertirà, come le cimici in estate....

Si pero' tra alcuni commenti negativi inutili tanti anche utili come quelli di Maste per esempio.
Lasciamo che si sfoghino, ascoltiamoli tutti e poi valutiamo.
Il prezzo del warrant e' completamente fuori, con un prezzo dell'azione a 5,7 il solo valore intrinseco e' 1,6...non so quanto dovrebbe quotare secondo i metodi di classici ma credo molto sopra i 2...
 
Io sono sempre qua (tra quelli critici) ad osservare affascinato l'eccellente Pump and Dump (tra l'altro assai efficace) svolto sul titolo (posts su Fb memorabili).

Aspettiamo i risultati semestrali (l'idea sulla poca serietà del gruppo rimarrà ,ma spero che almeno presentino dei buoni dati).

Detto ciò per il sottoscritto il titolo Abtg può salire anche a 100 (non sono short e non ho nemmeno speculato sul titolo e sul warrant).

Sono come uno spettatore al cinema, con pop corn e pepsi che affascinato guarda un B-movie.

anche io,
mi fa piacere che ci abbiate guadagnato,
ma non è nelle mie corde comprare un titolo del genere.

ancora voglio far parte di quella minoranza che per principio certe cose non le fa.
 
Indietro