BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
51 azioni, questi morti di...AZIONI :o
 
sfondiamo o non sfondiamo ? ...i mercati sono al limite ...o su o giu' ...
 
Quarant’anni fa nasce BasicNet (all’epoca Football Sport Merchandise)

Quarant’anni fa, lunedì 16 maggio 1983, viene costituita a Torino nello studio del notaio Roz la Football Sport Merchandise srl, prima azienda in Europa a produrre e commercializzare, su licenza, abbigliamento e accessori per il tempo libero con i marchi e i colori sociali delle principali squadre di calcio. A fondarla, una settimana esatta dopo il suo 27esimo compleanno, è Marco Boglione con l’amico Luciano Antonino. Il numero di partita IVA è 04413650013. Undici anni dopo, la FSM si aggiudica all’asta fallimentare i marchi (all’epoca Kappa®, Robe di Kappa® e Jesus® Jeans), l’immobile e le attività del Maglificio Calzificio Torinese, dove Boglione aveva lavorato dal 1977. Nasce la BasicNet SpA, oggi a capo dell’omonimo gruppo proprietario di 8 brand presenti su oltre 130 mercati. Il numero di partita IVA è 04413650013.

Boglione, rendici partecipi di questo anniversario con un bel botto. 🦾🤑
 
Oggi ho notato che per quasi 2 ore mezzo nel pomeriggio dalle 15.10 circa non ha fatto un movimento, e alle 17.35 precise (cioè tra le 17,24 e 17.35) un movimento che l'ha ribassata. E' un pò che ci sto dietro e questo tipo di movimento, lo fa spesso...:rolleyes:.
Non rimane che mettersi in acquisto alle 17.35, e al meglio :o
 
Oggi ho notato che per quasi 2 ore mezzo nel pomeriggio dalle 15.10 circa non ha fatto un movimento, e alle 17.35 precise (cioè tra le 17,24 e 17.35) un movimento che l'ha ribassata. E' un pò che ci sto dietro e questo tipo di movimento, lo fa spesso...:rolleyes:.
Non rimane che mettersi in acquisto alle 17.35, e al meglio :o
Alle 15.10 ho venduto 400 pz. io
:D
 
Quindi sei tu che la hai buttata giù ? :mmmm:
:no: :no: :wtf:
No, credimi, i miei acquisti l'hanno sempre portata al rialzo :yes:
Poi una cosa ci tengo a dire, in questa serie di miei ultimi acquisti, da un paio di mesi a questa parte, io ho sempre acquistato al meglio, per cui l'ho sempre rialzata :yes:
Faceste tutti così come me :o:D
 
Ultima modifica:
Fate come me, mettetevi al meglio..in acquisto! :D
 
Vigliacchi....l'avete tatta chiudere rossa pesante con pochi pezzi...pezzenti!! :censored: :angry:
 
Ultima modifica:
Fate come me, mettetevi al meglio..in acquisto! :D
domanda??????? TU PER CASO ERI VICINO ALLE TORRI GEMELLE QUANDO GLI AEREI LE HANNO CENTRATE, NEL FUGGI FUGGI GENERALE, SEMPRE PER CASO, NON TI SEI ACCORTO CORRENDO ''''''''''''''''''''''''''' GLI HAI DATO UNA ZUCCATA '''''''''''''''''''''''''''''''''''' SONO ANNI CHE MI STO CHIEDENDO COME ABBIANO FATTO A CROLLARE IN VERTICALE DOPO ESSERE STATE COLPITE SULLA PUNTA ESTREMA.................PER FAVORE DIMMI CHE ERI SOTTO LE TORRI E GLI HAI DATO UNA ZUCCATA ANCHE SE NON TI SEI ACCORTO MA POI TI E' VENUTO UN BEL MAL DI TESTA E' UN DILEMMA CHE MI AGGROVIGLIA LE BUDELLA ................ MORALE...............A FURIA DI PRENDERE A ZUCCATE LA BAN PRIMA O POI CROLLERA'...................HAAAA HAAAA HAAAAA HAAAAA ...(FORSE)
 
Kappa - Fisi
Chissà se boglio & company hanno avuto modo di poter quantificare l’eventuale danno da richiedere per la vicenda in corso con la federazione?
 
Di venerdì:
ecco che si ripresentano i consolidati movimenti per far rientrare la quotazione nei limiti accordati.
 
Kappa - Fisi
Chissà se boglio & company hanno avuto modo di poter quantificare l’eventuale danno da richiedere per la vicenda in corso con la federazione?
Spazzolina super, secondo me è una domanda pertinente da svolgere alla Società
 
domanda??????? TU PER CASO ERI VICINO ALLE TORRI GEMELLE QUANDO GLI AEREI LE HANNO CENTRATE, NEL FUGGI FUGGI GENERALE, SEMPRE PER CASO, NON TI SEI ACCORTO CORRENDO ''''''''''''''''''''''''''' GLI HAI DATO UNA ZUCCATA '''''''''''''''''''''''''''''''''''' SONO ANNI CHE MI STO CHIEDENDO COME ABBIANO FATTO A CROLLARE IN VERTICALE DOPO ESSERE STATE COLPITE SULLA PUNTA ESTREMA.................PER FAVORE DIMMI CHE ERI SOTTO LE TORRI E GLI HAI DATO UNA ZUCCATA ANCHE SE NON TI SEI ACCORTO MA POI TI E' VENUTO UN BEL MAL DI TESTA E' UN DILEMMA CHE MI AGGROVIGLIA LE BUDELLA ................ MORALE...............A FURIA DI PRENDERE A ZUCCATE LA BAN PRIMA O POI CROLLERA'...................HAAAA HAAAA HAAAAA HAAAAA ...(FORSE)
Amico Figù, sei sempre il solito pataca :D
Se non conosci i 1001 significati del termine pataca, puoi sempre acquistare il miglior dizionario
Romagnolo/Italiano, tanto con tutti i soldi che le BAN ti hanno fatto fare, te lo puoi permettere :clap: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro