BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

PARLIAMO DI COSE SERIE...:o
Secondo voi il Boglione, tra lui figli fratelli zii nipoti cugini amici ed anche amici degli amici che poi io penso che potrrebbero essere pure suoi amici :D, che percentuale di azioni ha? 🤔
penso che di azioni vere c'è ne siano intorno al 10% o poco più.
 
Se c'è chi vende dall'altra parte vi è pure chi compra, e la domanda è: chi le avrà comprate?? 🤔
sara' qualcuno che sa gia' che il dividendo fa cag..a.r.e. Per chi ha acquistato e' sempre la solita domanda che compare sui titoli che stanno affondando. Domanda consolatoria.....
 
sara' qualcuno che sa gia' che il dividendo fa cag..a.r.e. Per chi ha acquistato e' sempre la solita domanda che compare sui titoli che stanno affondando. Domanda consolatoria.....

Non mi sento di essere molto d'accordo con te Alamo, perchè non si vendono importanti quantittativi di azioni solo perchè si ipotizza che il dividendo sia basso :no:
 
Sono vendite e acquisti (pre-concordati) fatti a mercato anziché nelle consuetudini concesse dal regolamento?
Ma noi Stiamo tranquilli perché consapevoli che il Boglione o rampolli stanno lavorando per portare valore a tutti gli azionisti!
Cosa volete che sia un -38% dalla data di annullamento azioni.

Oppure sono le premesse per la fatidica opa da delisting: ribasso ulteriore per poi portare a casa il tutto con qlc spicciolo?
 
Ultima modifica:
Grande Ragazzi ! Oggi ci sono i volumi.
Secondo me hanno venduto per sfinimento.
 
Grande Ragazzi ! Oggi ci sono i volumi.
Secondo me hanno venduto per sfinimento.
oppure sono le tamburi che tornano alla casa del padre, comunque anche qualcuno che vende per sfinimento, certo se fosse cosi' e' un bel boglione con la C maiuscola al posto della b.
 
Sono vendite e acquisti (pre-concordati) fatti a mercato anziché nelle consuetudini concesse dal regolamento?
Ma noi Stiamo tranquilli perché consapevoli che il Boglione o rampolli stanno lavorando per portare valore a tutti gli azionisti!
Cosa volete che sia un -38% dalla data di annullamento azioni.

Oppure sono le premesse per la fatidica opa da delisting: ribasso ulteriore per poi portare a casa il tutto con qlc spicciolo?
sono gli indiani che stanno mungendo al massimo, chissa' quando entreranno in azioni tutti i vucumpra' ....................fatturato alle stelle................
 
Mah.....mi sento di azzardare che a vendere almeno il grosso non siamo noi buoi piccoli azionisti....poi certo, anche tra noi insignificanti buoi carne da macello vi è sempre quello che vedendo un andazzo negativo forte e improvviso si fa prendere dal panico e vende le sue briciole, ma secondo me tra noi se qualcuno ha venduto è gente con poche k....mie impressioni, niente di chè....
In ogni caso, io non gliene dò una mezza... :o :no:
 
Va la che se qualche giornalista con le :censored: :censored: iniziasse a mettere dei bei titoli sui giornali economici tipo "Basicnet sta continuamente perdendo valore in Borsa" o "Lo strano caso di Basicnet, una volta brillante società in Borsa ed ora evitata dagli investitori" e similari.....
A trovarli dei giornalisti che abbiano le :censored: :censored: di scrivere come stanno le cose....:o
 
Ultima modifica:
Io spero solo che siano gli ultimi giochi prima di uno spinoff K-Way. Qualsiasi operazione con K-way non sarebbe stata possibile prima dell’acquisizione della k-way France che ormai e sotto controllo (dal 2022 anche se mantengono una % sulle vendite francesi fino al 2025). Questa però è una mera speranza, non riesco ad avere un quadro chiaro della strategia aziendale, (per mia incompetenza) mi sfuggono molte informazioni: entrate per marchi, entità delle sponsorizzazioni, investimenti immobiliari, soldi non utilizzati dal BB, come si è arrivati a un debito così elevato, ecc.

Le azioni passate in giornate come oggi rappresentano un 0.18% delle azioni totali e possono essere anche scambi tra “conoscenti” senza comunicazioni consob al fine di martorizzare ancora più i piccoli azionisti e indurli alla vendita (unico certezza in questi ultimi anni).

Se poi alla fine di tutto questo c’è il delisting, con queste quotazioni, penso proprio che ci sia da valutare un’azione legale…
 
Io spero solo che siano gli ultimi giochi prima di uno spinoff K-Way. Qualsiasi operazione con K-way non sarebbe stata possibile prima dell’acquisizione della k-way France che ormai e sotto controllo (dal 2022 anche se mantengono una % sulle vendite francesi fino al 2025). Questa però è una mera speranza, non riesco ad avere un quadro chiaro della strategia aziendale, (per mia incompetenza) mi sfuggono molte informazioni: entrate per marchi, entità delle sponsorizzazioni, investimenti immobiliari, soldi non utilizzati dal BB, come si è arrivati a un debito così elevato, ecc.

Le azioni passate in giornate come oggi rappresentano un 0.18% delle azioni totali e possono essere anche scambi tra “conoscenti” senza comunicazioni consob al fine di martorizzare ancora più i piccoli azionisti e indurli alla vendita (unico certezza in questi ultimi anni).

Se poi alla fine di tutto questo c’è il delisting, con queste quotazioni, penso proprio che ci sia da valutare un’azione legale…
LE IDI DI MARZO.........................
 
Indietro