BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intesa blocca come operazione sospetta i bonifici istantanei su bbva.
 
Bisogna vedere se facendolo più volte al giorno e per più tempo, possa diventare un problema per Bbva
mi senbra di letto proprio in questo 3d di utenti con il conto bloccato dopo aver effettuato parecchie volte sblocco-blocco della carta.vado a memoria, ma mi sembra di ricordare questo
 
Intesa blocca come operazione sospetta i bonifici istantanei su bbva.
Fosse solo intesa. Lo trovo assurdo. Io con widiba ricevo sempre la chiamata di conferma e ogni volta devo dire: si sono stato io. Ma qualche volta che non ho risposto è andato comunque in porto.
 
Fosse solo intesa. Lo trovo assurdo. Io con widiba ricevo sempre la chiamata di conferma e ogni volta devo dire: si sono stato io. Ma qualche volta che non ho risposto è andato comunque in porto.
Ostruzionismo assurdo a mio avviso.
I miei soldi non sono una loro proprietà.
 
Too big to fail. Tutto è possibile, ma per fare una politica di questo tipo vuol dire che si sta investendo tanto per entrare in questo mercato e quindi devi essere in buona salute per decidere di fare ciò. Io non mi preoccupo, anzi può scuotere il mercato in positivo come fece Iliad qualche anno fa nella telefonia
In campo assicurativo si disse la stessa cosa quando Mapfre (colosso iberico) acquistò Direct Line (Compagnia telefonica) per lanciarsi nel mercato italiano.
Per la solidità, Mapfre dopo otto anni è ancora solida... Per il prodotto Verti, che nel frattempo ha ottenuto come unica innovazione l'esternalizzazione di tutto il personale di basso profilo (dimezzando la forza lavoro in azienda, fra licenziamenti di massa e dimissioni spontanee), i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Sono felice di essere un boomer e di riuscire a sfruttare le opportunità del moderno mondo digitale, peraltro costituito in gran parte da fumo negli occhi, senza dimenticare la sostanza insegnatami da quello analogico...
 
Buongiorno, una domanda, a differenza di altre volte in cui era arrivato velocemente il bonus, con l’utilizzo del codice invito e la prima spesa dell’invitato con carta il 10/10, non è ancora arrivato il bonus ne a me ne a lui. Siamo ancora in tempistiche standard o vale la pena contattare l’assistenza?
 
Qualcuno che lo ha aperto oggi c'e'? Io sto rilevando problemi per l'identificazione tramite App.
Ho effettuato la registrazione da PC, invio OTP, firma... OK e ora aprendo la App, ed effettuando il login con user e pwd gia' validate, dopo un po' mi fa uscire un mesg di avviso di problemi di connessione, di verificare il mio accesso a internet...
Ovviamente accesso internet OK, iPhone gia' riavviato, tutto aggiornato...
Ma non ne esco.

C'e' qualcuno che ha il medesimo problema?
Chi e' gia' cliente ha problemi ad accedere?

Grazie
 
Ho chiamato la filiale digitale di isp e chiesto chiarimenti in merito al bonifico istantaneo bloccato per motivi di sicurezza.

La gentile operatrice mi ha detto che essendo iban nuovo sul quale non ho mai fatto operazioni il sistema può averlo bloccato per i motivi sopra esposti.

Mi ha aperto una segnalazione di assistenza, speriamo bene.
Vi terrò aggiornati.
 
Ragazzi, scusate, premesso che non voglio fare pubblicità a nessuno ma ho trovato l'iphone su phoneclick a molto meno di media world, dite che nel caso lo pagassi con carta online BBVA (per il 20% di sconto) rischio blocchi?
E' un sito che non non conosco tanto ma dalle recessioni sembra OK!
 
Ma il 4% sul conto libero è tantissimo, cioe è quasi quello che offre fca bank sul vincolato. Dove sta la gabola ? non ho capito qualcosa ?

Comunque pensavo di usarlo come secondario a widiba e farci gli acquisti per sfruttare i vari cashback almeno i primi mesi.
 
Buongiorno, una domanda, a differenza di altre volte in cui era arrivato velocemente il bonus, con l’utilizzo del codice invito e la prima spesa dell’invitato con carta il 10/10, non è ancora arrivato il bonus ne a me ne a lui. Siamo ancora in tempistiche standard o vale la pena contattare l’assistenza?
rispondessero alle richieste di assistenza...
comunque in questi giorni mi paiono lenti nell'accredito e nel riconoscimento dei bonus
 
Ma il 4% sul conto libero è tantissimo, cioe è quasi quello che offre fca bank sul vincolato. Dove sta la gabola ? non ho capito qualcosa ?

Comunque pensavo di usarlo come secondario a widiba e farci gli acquisti per sfruttare i vari cashback almeno i primi mesi.
La "gabola", se vogliamo chiamarla così, non c'è. Se non il fatto che si tratta di una promozione one shot. Finito questo anno, probabilmente tornerà ad essere un conto a bassa remunerazione o a remunerazione zero. Per ora, sfruttando la promo, è molto vantaggioso. Servizi come CAAB o altri probabilmente manterrano dei tassi di rendimento competitivi nel tempo, mentre non è detto che anche BBVA lo farà. Non a caso non offre nulla con un orizzione temporale superiore ai 12 mesi, né in termini di CC che ib termini di CD. Credo sia tutta "promozione".
 
Ma il 4% sul conto libero è tantissimo, cioe è quasi quello che offre fca bank sul vincolato. Dove sta la gabola ? non ho capito qualcosa ?

Comunque pensavo di usarlo come secondario a widiba e farci gli acquisti per sfruttare i vari cashback almeno i primi mesi.
Non c'è nessuna gabola!!!
 
Qualcuno ha provato già ad agganciarci una carta di credito "indipendente", per esempio AmEx?
Ho provato a domiciliare Amex Verde, sono trascorsi 5 giorni, ma ancora non risulta in BBVA (richiesta inviata compilando il modulo di Amex per le aziendali)
 
Ma il 4% sul conto libero è tantissimo, cioe è quasi quello che offre fca bank sul vincolato. Dove sta la gabola ? non ho capito qualcosa ?

Comunque pensavo di usarlo come secondario a widiba e farci gli acquisti per sfruttare i vari cashback almeno i primi mesi.
Non è tantissimo, anzi… per le banche conviene molto di più dare il 4% per i soldi dei privati che prendere i soldi dalla BCE con tutti i vincoli connessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro