BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, quanti giorni servirebbero per l'apertura? Impossibile riuscire entro il 17, vero?
 
premetto che ho cercato, ma invano(anche nel post# 1 non ho trovato nulla): avevo letto un post su linee guida da seguire subito dopo l'attivazione, cioe' nel post l'utente elargiva dei consigli comportamentali onde evitare blocchi o rpblemi vari.
qualcuno puo' rispondermi, o riproporre il port?

riguardo la carta, ho letto che la disattivazione/attivazione frequente potrebbe portare al blocco del conto. siccome verra' usata per acquisti on line , penso che tenerla disattivata e attivarla solo nel momento del bisogno e successivamente disattivarla sia la soluzione migliore.
avete esperienze pregresse di un uso simile della carta ed eventuali conseguenze ?grazie
 
rimangono dormienti su quel conto finchè non viene svuotato da parte del titolare previo sblocco.
Sono comunque di tua proprietà, bisognerà solo dimostrare a BBVA che sono tuoi e che provengono da proventi leciti
Ma se i soldi li ho messi da miei conti intestati a me, che devo dimostrare ancora?
 
Ma se i soldi li ho messi da miei conti intestati a me, che devo dimostrare ancora?
La banca, che non ti conosce, ti ha profilato in base ai dati forniti per l'adeguata verifica e ad altri dati che la banca può reperire su di te.
Ogni Cliente viene profilato in modo personalizzato.
 
Sono correntista di CheBanca! e Conto Corrente Arancio ed è possibile con entrambe visualizzare l'IBAN dei bonifici in ingresso.
Hai praticamente i rari conti che te lo mostrano. Quindi per te è normale che dovrebbe comparire, ma non è così perchè la maggior parte delle banche non lo mostra.
Io penso che generalmente non venga mostrato anche per ragioni di privacy, dove a rigor di logica non sei tenuto a conoscere l'IBAN dell'ordinante, dato che non ne hai il motivo, ed è un dato personale che l'ordinante potrebbe non volere che venga divulgato a terzi.
 
voi come avete speso i 500 euro per il cashback? avevo letto di chi ci ha preso 500 euro di buoni amazon. funge o bloccano?
 
dopo il primo tentativo di apertura ho ritentato c'è stato un passo avanti ma ho fallito il selfie, prima di Natale sto banca sarà mia, la speranza è l'ultima a morire!
dai dai dai pedala! sei quasi alla cima
e se nel selfie sfoggerai il sorriso che lanci dalla biciletta alle sposotte ti allungheranno il cash back ad un anno :D
 
voi come avete speso i 500 euro per il cashback? avevo letto di chi ci ha preso 500 euro di buoni amazon. funge o bloccano?
Io qualche buono online l'ho comprato e ha funzionato. Se vuoi stare più sicuro vai in qualsiasi supermercato e compri le ricariche amazon. Quelle risultano come spesa al supermercato.
 
Tra pagamento tasse (bolli auto, assicurazione ecc), anche via PagoPa, acquisti online (anche tramite PayPal es.), acquisti in negozio, rifornimento carburante ecc., tutto ciò che passa per la Mastercard fa Cashback.
Quindi prima di buttarsi sui buoni Amazon, ci sono tante possibilità di spendere! 😅
 
Tra pagamento tasse (bolli auto, assicurazione ecc), anche via PagoPa, acquisti online (anche tramite PayPal es.), acquisti in negozio, rifornimento carburante ecc., tutto ciò che passa per la Mastercard fa Cashback.
Quindi prima di buttarsi sui buoni Amazon, ci sono tante possibilità di spendere! 😅
Esatto, spesa al supermercato, benzina, bar, ristorante, rette mensa, ecc… farei il buono Amazon solo ad un giorno dalla scadenza della promo se dovesse mancare qualcosina
 
credo che entrambi debbano aver fatto un'acquisto con carta e puo succedere che avendo tre mesi di tempo per farlo chi ti ha dato il codice non l'abbia ancora fatto :mmmm:

edit: controllato quello della moglie, bonus 10€ ricevuto dopo 5 giorni dall'apertura e 4 giorni primo acquisto. Usato mio codice con acquisti già fatti.

Purtroppo io non l'ho ricevuto, mentre chi mi ha invitato si. Proverò a sentirli direttamente.

Grazie!
 
perdonate la domanda banale, ma meglio prevenire...gli acquisti fatti sui siti di prodotti rigenerati (i principali, non amazon, ma non so se italiani o stranieri) immagino siano comunque compatibili col cashback, vero?
 
ciao! ma il 4% lordo è valido anche per i soldi contenuti nel salvadanaio?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro