BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

boh, ho chiesto sull'app vediamo che mi rispondonio

edit mi hanno risposto e mi confermano che la promozione cashback vale sino al 31/01/2025
 
Ultima modifica:
Forse 31 maggio è il termine entro il quale si può aderire ?
Esatto, il termine era il 15/04/2024 e l’hanno spostato al 31/05/2024.

Mentre l’altro screenshot dove mostra il 15/06/2024 non saprei, sarà un refuso.
 
Io non ho trovato questa funzione nella app. Mi potete dire dove si trova?
Quando non sai dov'è una cosa basta chiedere all'assistente in app che poi ti segnala il percorso.
 
buonasera a tutti, ho appena aperto il conto bbva ,effettuato la procedura e firmato con otp, il conto è gia attivo?non mi è arrivata nessuna mail, oltre a quella di conferma della mia mail...
 
buonasera a tutti, ho appena aperto il conto bbva ,effettuato la procedura e firmato con otp, il conto è gia attivo?non mi è arrivata nessuna mail, oltre a quella di conferma della mia mail...
Buonasera, ho cercato nella mia casella di posta e non ho trovato nulla da bbva per l'apertura del conto. Quindi ti direi che è normale
 
buonasera a tutti, ho appena aperto il conto bbva ,effettuato la procedura e firmato con otp, il conto è gia attivo?non mi è arrivata nessuna mail, oltre a quella di conferma della mia mail...
Dovresti aver ricevuto la mail di benvenuto.
 
Usata all'estero senza problemi.
Anche io, ho effettuato diversi viaggi tra Malta, Sogna, Turchia e mai avuto nessun problema. Io di solito quando sono in Italia disattivo la possibilità di utilizzare la carta all'estero riattivandola un giorno prima di partire
 
Una domanda , ho prelevato presso sportello unicredit con carta BBVA , ma come prelievo max per singola operazione non permetteva piu di 250€ a volta
Questo dipende dallo sportello unicredit? Avete altre esperienze su prelievo contante presso altri sportelli? Sussiste sempre il limite dei 250?
Il massimale di prelievo giornaliero l'avevo impostato a 1000€
Ho prelevato senza problemi 750 , ma con 3 operazioni
 
Una domanda , ho prelevato presso sportello unicredit con carta BBVA , ma come prelievo max per singola operazione non permetteva piu di 250€ a volta
Questo dipende dallo sportello unicredit? Avete altre esperienze su prelievo contante presso altri sportelli? Sussiste sempre il limite dei 250?
Il massimale di prelievo giornaliero l'avevo impostato a 1000€
Ho prelevato senza problemi 750 , ma con 3 operazioni
La maggior parte degli sportelli (forse quasi tutti) credo che non permetta di prelevare più di 250 € per volta, tranne quando il conto e l'ATM sono della stessa banca.
 
La maggior parte degli sportelli (forse quasi tutti) credo che non permetta di prelevare più di 250 € per volta, tranne quando il conto e l'ATM sono della stessa banca.

Ah non sapevo , pensavo fosse una limitazione del prelievo con carta BBVA
Devo provare con la carta ISP e verificare su un altro sportello la cifra massima prelevabile , per curiosità
 
Una domanda , ho prelevato presso sportello unicredit con carta BBVA , ma come prelievo max per singola operazione non permetteva piu di 250€ a volta
Questo dipende dallo sportello unicredit? Avete altre esperienze su prelievo contante presso altri sportelli? Sussiste sempre il limite dei 250?
Il massimale di prelievo giornaliero l'avevo impostato a 1000€
Ho prelevato senza problemi 750 , ma con 3 operazioni
Hai prelevato 750 lo stesso giorno?
 
boh, ho chiesto sull'app vediamo che mi rispondonio

edit mi hanno risposto e mi confermano che la promozione cashback vale sino al 31/01/2025
Per tutti ? Io nella mia app leggo fino al 27 maggio, come mai ?
 
Per tutti ? Io nella mia app leggo fino al 27 maggio, come mai ?
Pare sia così per tutti, era già stato segnalato in passato... le condizioni sono valide fino a gennaio 2025 (o data contrattuale valida al momento dell'apertura) ma in app è segnalata erroneamente una scadenza più vicina ( credo di ricordare 3 mesi a partire dall'apertura)
 
Pare sia così per tutti, era già stato segnalato in passato... le condizioni sono valide fino a gennaio 2025 (o data contrattuale valida al momento dell'apertura) ma in app è segnalata erroneamente una scadenza più vicina ( credo di ricordare 3 mesi a partire dall'apertura)
Già, sarà un refuso che magari verrà corretto prima o poi 😅
 
Anche gli ATM di poste italiane con carte esterne fanno prelevare solo 250€ alla volta e forse solo quelli in un sol giorno (non ho grandi esperienze).
Altre banche (io ho provato credite agricole con la db contocarta ) mi hanno fatto prelevare molto di più in una sola transazione.
 
Indietro