BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se la persona che ha i bonus non ha altro reddito, secondo me, potrebbe riavere indietro anche la quota già versato come trattenuta da bbva... perché non chiedi nel 3d dove parlano di denuncia dei redditi? Qui siamo OT e lì sembrano più ferrati
Io non ho reddito, accettando la precompilata, mi dice che sono accredito di 15 euro
 
Io non ho reddito, accettando la precompilata, mi dice che sono accredito di 15 euro
Il sostituto d’imposta non esegue il versamento del debito o il rimborso del credito di ogni singola imposta o addizionale se l’importo che risulta dalla dichiarazione è uguale o inferiore a 12 euro. OK!
 
Il sostituto d’imposta non esegue il versamento del debito o il rimborso del credito di ogni singola imposta o addizionale se l’importo che risulta dalla dichiarazione è uguale o inferiore a 12 euro. OK!
Comunque entrando con spid nel sito dell' ade mi risulta questo:
 

Allegati

  • IMG_20240509_150309.jpg
    IMG_20240509_150309.jpg
    83,4 KB · Visite: 70
Mah, visto che l'utente in questione pare non aver le idee chiare sull'argomento, è più probabile che non abbia avuto alcun bonus presentatore nel 2023...
Esatto, ho solo avuto il cashback nel primo mese
Quello va dichiarato?
 
Caro BBVA sarebbe ora che facessi due convenzioni con la pubblica amministrazione italiana:

1) Con Agenzia delle Entrate per poter finalmente effettuare f24 ordinari sulla loro piattaforma F24 WEB

2) Con INPS , per l'accredito della pensione senza troppe complicazioni.

Altrimenti il vostro ottimo conto continua a rimanere monco e non utilizzabile come conto corrente di tutti i giorni.

Grazie
 
Caro BBVA sarebbe ora che facessi due convenzioni con la pubblica amministrazione italiana:

1) Con Agenzia delle Entrate per poter finalmente effettuare f24 ordinari sulla loro piattaforma F24 WEB

2) Con INPS , per l'accredito della pensione senza troppe complicazioni.

Altrimenti il vostro ottimo conto continua a rimanere monco e non utilizzabile come conto corrente di tutti i giorni.

Grazie
ma anche abbassare/azzerare le commissioni PagoPA
 
per quelle ho revolut.

Sto pensando seriamente di renderlo il mio cc primario se alzano un po' il limite dei bonifici di default, e se effettuano le convenzioni di cui prima.
ma revolut funziona come una carta ricaricabile? non ho mai approfondito
 
Caro BBVA sarebbe ora che facessi due convenzioni con la pubblica amministrazione italiana:

1) Con Agenzia delle Entrate per poter finalmente effettuare f24 ordinari sulla loro piattaforma F24 WEB

2) Con INPS , per l'accredito della pensione senza troppe complicazioni.

Altrimenti il vostro ottimo conto continua a rimanere monco e non utilizzabile come conto corrente di tutti i giorni.

Grazie
segnalo che per quanto riguarda INPS con BBVA non è possibile nemmeno farsi accreditare l'assegno unico e/o il bonus nido. Quindi credo nemmeno altre prestazioni come la naspi ecc.

Male male.
 
Indietro