BBVA conto online con cashback - Cap. XIII [INFO: post #1]

Domanda: mi confermate che usando la carta BBVA all'estero (es: Londra) non si paga alcuna commissione sul cambio valuta in fase di pagamento?
 
Domanda: mi confermate che usando la carta BBVA all'estero (es: Londra) non si paga alcuna commissione sul cambio valuta in fase di pagamento?
Confermo, usata all'estero in Europa (no euro) e fuori Europa e con BBVA non paghi commissioni sul cambio valuta.

Per i prelievi invece paghi solo i 2 euro. Qui il problema, casomai, sono le commissioni, alcune volte spropositate, che si prendono i singoli istituti bancari esteri. In questo caso, avendo a disposizione tempo e più banche in quella zona, conviene fare una simulazione di prelievo da più ATM...spesso ci sono differenze abissali di commissioni tra le banche estere.
 
Buongiorno, ho aperto il conto BBVA il 13/05/2024 a mia Madre ed ancora non le è arrivata la carta di debito Fisica, non ricordo quanto tempo era passato quando ho attivato il mio conto due anni fa, ma non mi pare così tanto, al massimo 2/3 settimane.
Al momento effettuo solo pagamenti online prendendo i dati della carta dall'app.
Dovrei contattare l'assistenza per chiedere informazioni?
 
Si è strano,
mia moglie l'ha aperto domenica/lunedi e ieri sera è arrivato il tracking di consegna delle poste,
consegna in teoria oggi.

Scrivigli via app,di solito rispondono a stretto giro,chiedi il tracking della spedizione.
 
Riuscito ad aggiornare la patente in scadenza sostituendola con la CIE sempre da App. Scattata foto fronte e retro della carta nonchè effettuato selfie. Questa volta l'ha presa e tutto è andato a buon fine, già il documento risulta aggiornato. Probabilmente quando ho tentato la prima volta l'ambiente non era sufficientemente illuminato.
Una curiosità il selfie l'hai fatto anche mostrando il documento o senza nulla? Grazie
 
Ho effettuato prima acquisto, rifornimento carburante distributore automatico. Mi hanno bloccato 100 euro quanto ci mette per allinearsi?
 
Ancora 100 euro bloccati, passata più di un'ora....ma dove vedo i contatori del cashback?
 
mi è arrivata una mail di BBVA che mi consiglia di spargere la voce per presentare amici e guadagnare i 160 euro che mi mancano....
sapete qual è la cosa curiosa? che i 160 euro li ho già guadagnati... mi mancano solo 40 euro!! ma ce la fanno? chi hanno assunto? se in spagna lavorano tutti in questo modo, stiamo freschi!!
 
Non ho tempo di cercare ma leggevo che a qualcuno è stato bloccato il conto anche per un pagamento con la carta e non si trattava di siti di scommesse
Nel valutare questi casi, quando ciò che è scritto ti appare chiaro, tieni però conto del fatto che ti mancano una serie importante se non decisiva di informazioni sul profilo dichiarato in sede di apertura, es. reddito 5.000 bonifico 150.0000 dati che potrebbero influire negli alert.
 
Nel valutare questi casi, quando ciò che è scritto ti appare chiaro, tieni però conto del fatto che ti mancano una serie importante se non decisiva di informazioni sul profilo dichiarato in sede di apertura, es. reddito 5.000 bonifico 150.0000 dati che potrebbero influire negli alert.
Ovvio che se uno dichiara di avere un patrimonio e poi dopo ne riceve uno maggiore scatta l alert ma qui nn penso che tutti quelli a cui è stato bloccato il conto hanno fatto degli sbagli. Blocchi con altre banche mai sentiti a parte i bonifici di conto arancio
 
Indietro