Bella Buzzi..cona

forse

le risparmio a a 8,5 euro le rivedremo a breve, forse
 
10 gennaio 2014 grafico buzzi unicem risp
 

Allegati

  • buzzi risp 10 genn 2014.JPG
    buzzi risp 10 genn 2014.JPG
    73,5 KB · Visite: 292
+4% per cosa?

Bah.

Per la PFN ridotta di 59 milioni?
 
le risparmio avranno un ottimo dividendo?

Buzzi Unicem, Marketfield Asset Management sale al 7% -
Consob lunedì 24 febbraio 2014 MILANO, 24 febbraio (Reuters) - Il fondo Usa Marketfield Asset Management
è salito al 7,006% di Buzzi Unicem dalla precedente quota del 5,3%
E' quanto risulta dagli aggiornamenti della Consob sulle partecipazioni rilevanti.
L'operazione è datata 10 febbraio scorso, mentre la situazione precedente risale a fine giugno.
La quota è detenuta nell'ambito dell'attività di gestione discrezionale del risparmio, di cui il 6,64% per conto di Mainstay Marketfield Fund.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
<a href="http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/fundsNews/idITL6N0LT27K20140224">http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/fundsNews/idITL6N0LT27K20140224</a>
 
Se gli americani ed i russi si accordano, recupera immediatamente tutto e con gli interessi anche se per me è poco credibile che la Crimea abbia tutto sto peso per BUZZI
 
Se chiude sulla parità, mi faccio un "pacchetto" di Campari
 
Mi pare che il ribasso odierno sia eccessivo.
Prima o poi si riprenderà la giusta quotazione.
 
Riusciamo almeno a riportarci sul prezzo di apertura ???
 
GRAFICA - Buzzi Unicem vista da Adb
10/03/2014 09:12 RSF


BUZZI UNICEM (BZU.MI) - I venti di guerra provenienti dall'Ucraina non fanno dormire sonni tranquilli al gruppo cementiero italiano che ha una parte rilevante del fatturato proveniente dai due paesi che si stanno fronteggiando per il possesso dellaCrimea.

Le quotazioni hanno subito un brusco rallentamento la scorsa settimana e la volatilità del titolo è letteralmente esplosa. I prezzi, dopo aver raggiungo 15,20 euro sono tornati sotto quota 14. L'incontro con la trend line rialzista cheunisce i minimi degli ultimi 3 mesi, ha fornito il pretesto per un rimbalzo tecnico i cui guadagni sono però stati azzerati nella giornata di venerdì.

Anche la forza relativa rispetto all'indice delle blue chip, che era andata consolidandosinegli ultimi mesi, ha subito una pesante battuta d'arresto.

Mentre l'impostazione di lungo periodo verrebbe modificata solo al di sotto di quota 12,50, la rottura della trend line e il raggiungimento di nuovi minimi relativi sancirebbe una tendenza negativa di breve termine che avrebbe come target l'area supportiva di 13 euro.

Un recupero delle quotazioni al di sopra di quota 14,50 sarebbe invece da interpretare positivamente in considerazione del ruolo resistenziale che questolivello riveste. Il primo target di una strategia buy up è individuabile nel massimo fatto registrare in febbraio e, nel caso di un suo superamento, l'allungo potrebbe estendersi verso i 16 euro.

La volatilità che connota il titolo impone però difissare cautelativamente uno stop loss immediatamente sotto i 14 euro.


NOTA - L'analisi tecnica sui titoli della Borsa di Milano è curata oggi da Davide Dalmasso di ADB. Le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non vanno in alcun modocollegate a Reuters.
 
27/03/2014 - cda BUZZI UNICEM
 
Non si riesce a saltare i 14 euro ..... :specchio:
 
BUZZI UNICEM, INDESIT



12/03/2014 08:52 WS



La Ue rimuove i dazi doganali all'Ucraina. (MF 7)
 
comperate a 14 euro sperando in un rimbalzo sul supporto....
mi sa ke ho fatto una minkiate...
 
comperate a 14 euro sperando in un rimbalzo sul supporto....
mi sa ke ho fatto una minkiate...

Non è detto.
Se ne hai tante, potresti aver fatto un affare. USA e Russia stanno trovando un accordo per salvare la faccia di entrambi ed allora verrà a mancare il pretesto che ha fatto scendere il titolo.
Abbi fede, si tratta di resistere qualche giorno ancora.:D
Il governo italiano sta trattando con la UE l'erogazione di oltre trenta miliardi da spendere nei prossimi anni in infrastrutture. I giornali non ne parlano ma quando la notizia diverrà di dominio pubblico, non ti preoccupare delle tue azioni e lasciale correre perchè correranno, a meno di fatti straordinari ed imprevedibili.
 
Dimenticavo.
C'è un gap da chiudere a 15,05 e secondo le teorie dell'AT, prima o poi sarà chiuso.
Io non credo tanto nell'AT ma siccome ci crede la maggioranza dei trader, il mercato ne viene condizionato ed agisce di conseguenza
 
Dimenticavo.
C'è un gap da chiudere a 15,05 e secondo le teorie dell'AT, prima o poi sarà chiuso.
Io non credo tanto nell'AT ma siccome ci crede la maggioranza dei trader, il mercato ne viene condizionato ed agisce di conseguenza

speriamo....
 
Io buzzi me lo tengo per questa estate, ci sta un bello storno in area 12 euro.
 
Indietro