Bella Buzzi..cona

Io buzzi me lo tengo per questa estate, ci sta un bello storno in area 12 euro.


da qui a questa estate la situzione in Russia e Crimea dove Buzzi Unicem ha grandi interessi si normalizzera' di sicuro e il titolo riprendera' quota
 
14/03/2014 08.57
Buzzi Unicem accelera al ribasso

FTA Online News
Buzzi Unicem accelera al ribasso, il titolo e' sceso giovedi' fino a 13,46 euro dopo aver terminato mercoledi' a 13,89, dopo la recente violazione del forte supporto di area 14, dove transitano la media mobile a 50 giorni e la linea che sale dai minimi di dicembre. Il rischio di una correzione estesa di tutta la salita degli ultimi mesi e' ora alto. Prossimi supporti a 13,35 e 12,90, rispettivamente 50% e 61,8% di ritracciamento del rialzo dai minimi di dicembre. Sotto il piu' basso di questi riferimenti ricavati dalla successione di Fibonacci il target si sposterebbe a 11,80, base del canale crescente disegnato dai minimi di giugno 2012. Solo oltre area 14 primi segnali di ripresa favorevoli al test di 14,60. Resistenza successiva a 15,05, lato alto del gap ribassista del 3 marzo.

(AM)
 
occhio..................

o la va o la spacca

siamo in ipervenduto e il trend rialzista non è stato intaccato
entrato ieri ......

MTA_IT0001347308_600x450_1G_AT_ita.png
 
non riesco a postare il grafico dal sito della banca porca p*t*a*a
 
13,73€
+3,39%



stiamo risalendo ..
 
ci vuole cul@ nella vita .............

ei ma qui siamo in pochissimi
sto titolo non piace a nessuno

per il momento.....................................

tra un po arriveranno gli invitati :p
 
ei ma qui siamo in pochissimi
sto titolo non piace a nessuno

per il momento.....................................

tra un po arriveranno gli invitati :p


entro oppure fra 10 gg in occasione del CDA si risveglia
 
27/03/2014 - BUZZI UNICEM Cda Bilancio
 
oggi ha voluto scrollare di dosso un pò di investitori
domani importante è la tenuta dei 13,4/13,35
 
Buzzi Unicem (BZU.MI) è in calo dell'1,8% a 13,23 euro, in scia alla debolezza di tutto il settore cementiero.
19/03/2014 11:11 WS


Il colosso tedesco HeidelbergCement cade in ribasso del 3,3 a Francoforte dopo indicazioni deludenti.

La società ha annunciato un incremento del dividendo annuale a 0,60 euro per azione (+28%), ma gli analisti si aspettavamo molto di più, almeno 0,80/0,90 euro.

Il gruppo prevede un miglioramento di ricavi e margini nel 2014, ma allerta su un possibile impatto negativo delle valute. Nessuna ricaduta dalla situazione in Ucraina.

Su Buzzi pesa anche la situazione geopolitica in Ucraina. Secondo le ultime stime, la società dovrebbe generare circa il 16% dell'Ebitda 2014 dall'area geografica Russi + Ucraina.

Con la caduta di oggi il titolo ha dimezzato il guadagno da inizio 2014 a +4%.

Homepage Websim



:rolleyes:
 
Buzzi (BZU.MI) : Morgan Stanley ha alzato il target price a 12,9 euro da 12,7 euro. Confermato il giudizio Equal Weight.
 
Buzzi (BZU.MI) : Morgan Stanley ha alzato il target price a 12,9 euro da 12,7 euro. Confermato il giudizio Equal Weight.

Un tempo sarebbe stata una buona notizia ma oggi costoro sono privi di ogni credibilità.
Mi auguro solo che non provochi l'effetto contrario a quello voluto.:rolleyes:
 
Ciao a tutti,seguo anch'io il titolo..non sembra messa male,un rimbalzo ci sta tutto..;)
 

Allegati

  • buzzi.png
    buzzi.png
    60,3 KB · Visite: 110
dentro...dai su su..problema crisi russia/ucraina specie delle possibili conseguenz x le minacciate sanzioni restrittive economic....buzzino mi sembra di aver letto che in quell'area geografic fa il 40% del suo ebidta????o sbaglio....ciao...
 
dentro...dai su su..problema crisi russia/ucraina specie delle possibili conseguenz x le minacciate sanzioni restrittive economic....buzzino mi sembra di aver letto che in quell'area geografic fa il 40% del suo ebidta????o sbaglio....ciao...


Buzzi Unicem tramite Dyckerhoff e' attiva in Ucrania con due stabilimenti cementieri.

Mi sembra che la tanto temuta guerra in crimea si sia risolta fortunatamente in una bolla di sapone ; la crimea e' passata con referendum sotto la Russia e l'Ucraina sara' aiutata finanziariamente dall'europa.

Credo che il titolo ,essendo la situazione in fase di normalizzazione , possa seriamente riprendere quota
 
rivedremo le buzzi risparmio a 10 Euro?

[...] E così pian pianino, la lista di azioni diverse dalle ordinarie è destinata ad accorciarsi. Le ultime a muoversi in questa direzione sono state Fiat e Fiat Industrial, la prossima sarà Italcementi. Il gruppo Pesenti ha infatti appena proposto un riassetto della catena societaria che da Italmobiliare porta a Ciments Français, proponendo ai soci risparmio del leader italiano del gruppo cementiero di convertire le lo rnc in ordinarie, offrendo un premio del 20% [...]
Senza salotti le risparmio perdono appeal il loro destino è ora il ritiro dal mercato - Repubblica.it

Indesit: http://www.finanzaonline.com/forum/39514498-post79.html
 
Indietro