Bella Buzzi..cona

Buzzi Unicem tramite Dyckerhoff e' attiva in Ucrania con due stabilimenti cementieri.

Mi sembra che la tanto temuta guerra in crimea si sia risolta fortunatamente in una bolla di sapone ; la crimea e' passata con referendum sotto la Russia e l'Ucraina sara' aiutata finanziariamente dall'europa.

Credo che il titolo ,essendo la situazione in fase di normalizzazione , possa seriamente riprendere quota

Ma lo spero anche se ora nn mi sembra...
 
Buzzi Unicem tramite Dyckerhoff e' attiva in Ucrania con due stabilimenti cementieri.

Mi sembra che la tanto temuta guerra in crimea si sia risolta fortunatamente in una bolla di sapone ; la crimea e' passata con referendum sotto la Russia e l'Ucraina sara' aiutata finanziariamente dall'europa.

Credo che il titolo ,essendo la situazione in fase di normalizzazione , possa seriamente riprendere quota

Con gli oltre trenta miliardi che gli arriveranno dall'occidente, ..................:D:D cieli azzurri.
 
Titolo che non interessa questo forum.
In ogni caso, io ci sono investito long con molte speranze e pare che oggi si stia avviando verso i valori recentemente toccati.
 
Ci sono anche io tuttavia nn sto cosi tranquill .....x questione delle possibili sanzioni economiche
 
Ci sono anch'io..:) sembra che il rimbalzo sia partito..OK!
 

Allegati

  • buzzi.png
    buzzi.png
    51,9 KB · Visite: 144
:)





Domani 27, CDA bilancio .............





:)
 
25/03/2014 Commenti - Piazza Affari
Buzzi Unicem tenta di reagire dai minimi annuali

FTA Online News
Buzzi Unicem (+1,47%) tenta di reagire dal supporto a 12,87, minimi più volte testati dall'inizio dell'anno. Il definitivo cedimento di questo sostegno preluderebbe all'affondo verso 12 circa, base del canale che sale dai minimi di giugno 2012. Oltre 13,90 verrebbero invece allentate le tensioni ribassiste di breve termine favorendo un nuovo allungo verso 14,40.
 
Lemme lemme sta recuperando.
Nessuna fiammata all'insù e questo, per me, è positivo.
 
Indietro