Ben

Penso che era un prezzo ottimo, anzi introvabile e che probabilmente non sapevano cosa vendevano, anche se le opere con le foto applicate sono un po' meno ruffiane.
Oggi si comprano quelli recenti a quel prezzo.
 
Comunque l'hanno preso (bene) da Tajan ad aprile a 3,8k comprensivo di diritti quindi c'è comunque un bel ricarico del 100% pulito pulito...
 
ottimi risultati da meeting mi pare
 
.
 

Allegati

  • IMG_9320.jpg
    IMG_9320.jpg
    116,2 KB · Visite: 17
Buongiorno a tutti, sapete come contattare la figlia a Nizza (mail??) per autenticare un'opera? Grazie mille
 
Alla luce dei bei risultati rispolvero questo mio thread dimenticato da tutti 🙄🙄
 
Lavoro anni 70, se non sbaglio 40x70, cosa ne pensate?
A me piaceva molto! È stato confermato per 7,9k

Penso che era un prezzo ottimo, anzi introvabile e che probabilmente non sapevano cosa vendevano, anche se le opere con le foto applicate sono un po' meno ruffiane.
Oggi si comprano quelli recenti a quel prezzo.

Comunque l'hanno preso (bene) da Tajan ad aprile a 3,8k comprensivo di diritti quindi c'è comunque un bel ricarico del 100% pulito pulito...

Il quadro è tornato in tv, stessa televendita, a 3 anni di distanza, nuova richiesta: 15k (50% permute).

Quindi ricapitoliamo le fluttuazioni di BEN in tv: passa prima dai 3,8 finiti di TAJAN a 7,9 nel giro di una manciata di mesi, ma è adesso che fa il vero salto di qualità, tenendolo circa 3 anni il suo valore lievita del 400% rispetto al prezzo di aggiudicazione d'asta iniziale.

Che dire, comprate Vautier, altro che Boetti!!

Eccolo presentato al minuto 56:00.

 
però il Griffa che ha dietro il "Calesto" non è affatto male, a dire che le televendite offrono solo cose minori.....
 
Il quadro è tornato in tv, stessa televendita, a 3 anni di distanza, nuova richiesta: 15k (50% permute).

Quindi ricapitoliamo le fluttuazioni di BEN in tv: passa prima dai 3,8 finiti di TAJAN a 7,9 nel giro di una manciata di mesi, ma è adesso che fa il vero salto di qualità, tenendolo circa 3 anni il suo valore lievita del 400% rispetto al prezzo di aggiudicazione d'asta iniziale.

Che dire, comprate Vautier, altro che Boetti!!

Eccolo presentato al minuto 56:00.


Il prezzo è costante, a mio avviso: 7,5k. Se qualcuno lo compra con permuta, paga i 7,5k e dà in permuta anche cose poco rilevanti. Tutti saranno contenti: chi compra pensa di aver fatto un affare pagandolo la metà e rifilando cose che teneva in garage; chi vende, recupererà i 7,5k, oltre a guadagnare ancora qualcos'altro con i pezzi avuti in permuta, anche se di basso valore e anche se fosse costretto a darli al compravendo...:cool:
 
Sei sicuro che per i restanti 7,5k accettino le opere che avevi in garage?......o per fare i loro 7,5k servano opere per 15k ....:o
 
come va il mercato di Ben lo vedremo presto nelle aste parigine
termometro ben più corretto di altrove
invece ben altro mi lascia molto perplesso in quella trasmissione
 
Sicuramente è un'Artista in forte ascesa che darà grandi soddisfazioni.
Saluti
 
Ultima modifica:
Lo dicevo nel 2004 😃

Sei stato bravo.
Certo è che visto l'andamento mi sono convinto anch'io e ci tenevo a sottolinearlo. Il tutto è basato sulla sostanza, Ben Vautier è Artista internazionale a tutto tondo.
Saluti
 
Ultima modifica:
Indietro