Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

Allegati

  • ovs040123.jpg
    ovs040123.jpg
    332,7 KB · Visite: 29
Bella chiusura!
Bene così
 
sembrerebbe che voglia proseguire per i 2.40. anche se i volumi sono proprio scarsini. :sperem:
 
Sovi ci sei ancora? o come al solito hai già venduto?
 
TAMBURI - Ovs investe nell’economia circolare
Oggi 09:18 - WS

Ovs (OVS.MI), società ricompresa nel portafoglio di TIP (TIP.MI), investirà 33 milioni di euro per la creazione di un polo di innovazione tecnologica a Bari. La Regione Puglia metterà a disposizione 15 milioni di euro.
Si tratta di un impianto industriale di 15mila metri quadri, che darà nuova vita ai capi d’abbigliamento invenduti, attraverso lo sviluppo di progetti ad alto contenuto digitale. È prevista l'assunzione di 125 persone.
"Poiché non ci piace il concetto di usa e getta, vogliamo allungare la vita utile dei prodotti non buttandoli via quando sono stati messi in esposizione e non venduti: per farlo occorre prelevarli e ricondizionarli, poi ridistribuirli nella stagione successiva: a fine anno abbiamo milioni di capi che hanno bisogno di questi trattamenti", sono le parole dell'amministratore delegato del gruppo Ovs, Stefano Beraldo, pronunciate in occasione della presentazione del progetto e riportate dall’Ansa.
 
...potrebbe trovare il sostegno delle medie mobili, che ne pensate?

vedremo anche come si comporta il mib
 
uscito ieri dal titolo. Bel gain vicino al 25%
Da oggi nuova posizione short presente sull'azione
 
io ho chiuso long
c'è un nuovo fondo short da ieri sul titolo
Volevo vendere venerdi a 2,35 , ho una quota piccolissima, giusto un gioco di borsa, ho aspettato e oggi sta a 2,22. C'è un motivo secondo voi perchè non supera mai i 2,35 pur stando spesso in zona?
 
Volevo vendere venerdi a 2,35 , ho una quota piccolissima, giusto un gioco di borsa, ho aspettato e oggi sta a 2,22. C'è un motivo secondo voi perchè non supera mai i 2,35 pur stando spesso in zona?
era arrivata a 2.39.....ha fatto un doppio massimo, ora hanno aperto uno o + short ma entro fine mese se ci sarò l acquisto di LES COPAIN risalirà. importante per ora che non perda i 2.10. :sperem:
 
era arrivata a 2.39.....ha fatto un doppio massimo, ora hanno aperto uno o + short ma entro fine mese se ci sarò l acquisto di LES COPAIN risalirà. importante per ora che non perda i 2.10. :sperem:
mi sono prefissato di vendere a 2,35, quindi aspetto, solo che cosi facendo ho perso la risalita della Saipem e di landi,. Pazienza.
 
1674477586559.png


dati scaricati oggi dal sito consob


1674477942402.png


qui però mostra il ritorno delle pnc a 1.03 il 20-01 - 1.62 il 19-01 - 1.11 i giorni precedenti
 
Ultima modifica:
Indietro