Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

Ieri sia Citadel che Marshall hanno incrementato lo short
(sinceramente.. anche io mi aspetto che il titolo scenda...)

Citadel Advisors LLC OVS SPA 0,71 02/11/2022
Marshall Wace LLP OVS SPA 0,7 02/11/2022
 
Ieri sia Citadel che Marshall hanno incrementato lo short
(sinceramente.. anche io mi aspetto che il titolo scenda...)

Citadel Advisors LLC OVS SPA 0,71 02/11/2022
Marshall Wace LLP OVS SPA 0,7 02/11/2022

Personalmente credo che la loro scommessa sia molto pericolosa, arrivati a questo punto.

OVS sta dimostrando di crescere in un periodo molto complesso, la PFN sta migliorando costantemente....e c'è il probabile acquisto di Coin alle porte.
Mettersi contro il titolo, a questi prezzi, è da folli.
 
questa però non è una cosa buona

Anche a me non piace molto però... staremo a vedere.
A Torino al Centro Commerciale Le Gru OVS e COIN hanno porta comunicante! Quindi forse le sinergie ci sono già da tempo.
 
Anche a me non piace molto però... staremo a vedere.
A Torino al Centro Commerciale Le Gru OVS e COIN hanno porta comunicante! Quindi forse le sinergie ci sono già da tempo.

E' molto probabile che anche Coin stia andando bene in questo periodo di crisi economica.
Di economie di scala da realizzare ce ne sarebbero eccome...e l'integrazione tra le due società sarebbe molto veloce.
Creare un player italiano da € 1,5 bln di ricavi, con una rilevante quota di mercato e buone prospettive è qualcosa di molto sensato.
Ancora pochi giorni e sapremo...
 
E' molto probabile che anche Coin stia andando bene in questo periodo di crisi economica.
Di economie di scala da realizzare ce ne sarebbero eccome...e l'integrazione tra le due società sarebbe molto veloce.
Creare un player italiano da € 1,5 bln di ricavi, con una rilevante quota di mercato e buone prospettive è qualcosa di molto sensato.
Ancora pochi giorni e sapremo...

E comunque io ho comprato da Coin! Il mio contributo l'ho dato.
:D
 
C è qualcuno che la segue che potrebbe postare un grafico per caso? Grazie.
 
Beraldo (Ovs): “Quest’anno puntiamo a 1,5 mld. Stefanel? Stiamo lavorando sul prodotto”
Di Redazione 11 Novembre 2022
 
Indietro