BEST STOCKS VOL. 11: BOLLEttino di Guerra

Comunque a leggere questo thread ho scoperto che i russi vanno al mercato di Kiev in carro armato come fosse niente.
 
Anche Meta quota 14 volte gli utili...se non sono regali questi. Boh...

Esatto, sto seriamente considerando di incrementare FB (ancora down in pre-market), va bene tutto ma a questi prezzi ha un P/E meta' di coca-cola che e' da anni che non cresce...
 
Una considerazione generale,capisco come non sia mai facile decidere quando vendere,vedersi però rosso fuoco quando avevi un gain non irrilevante fa male. Giudico sempre basilare il primo ingresso.. Comprare payapal a 300 dollari penso sia diverso che comprarla a 90...
A distanza di anni, ogni volta che ho deciso di aprire posizione long senza mai valutare il compra vendi e pentiti l'ho sempre pagata.:rolleyes:

Ormai bisogna adagiarsi sulla riva del fiume e aspettare,ho già mediato troppo.

Mi dispiace per te, io ho adottato la pratica di non mediare (quasi) mai ma soprattutto di guardare le cose in prospettiva, tra un anno o saremo estinti ( nella peggiore delle ipotesi ) o tutto sarà passato, quindi non ci sarà comunque da preoccuparsi...
Propenderei per la seconda ipotesi, e questo grafico dimostra che la pazienza è stata sempre vincente ( FINORA ) .
 
E vai! unico titolo verde nikola che dopo l'apertura schizza in alto del 5% 😆😆😆😆
 
Mi dispiace per te, io ho adottato la pratica di non mediare (quasi) mai ma soprattutto di guardare le cose in prospettiva, tra un anno o saremo estinti ( nella peggiore delle ipotesi ) o tutto sarà passato, quindi non ci sarà comunque da preoccuparsi...
Propenderei per la seconda ipotesi, e questo grafico dimostra che la pazienza è stata sempre vincente ( FINORA ) .

Grazie per il pensiero ed il grafico. Paypal l ho a 166 euro... Per la cronaca.. Potrei anche mediarla ma per ora meglio non creare ulteriori danni.
 
quotate in rubli... voi state ubriachi se comprate sto titolo...
possono pagare pure 50%

se fanno un embargo il bond e' andato non lo puoi cambiare.
Il gas schizza in alto e pure il petrolio. uguale tutto il resto.
e' possibile che Gli usa faranno una roba per colmare il gap con il gas che producono perche' i russi sono competitor.

Dipende dalle Sanzioni o dalla negazione dei trade.

Sicuramente il Palladio schizza in alto e forse pure rodio e quell'altro simile... che e' usato nelle auto che gia' stanno schiacciate dai chip.

Vediamo... potrebbe scaturire anche sanzioni a terzi riguardo le loro alleanze vero altri paesi.

Credo che noi ci impoveriamo, e avremo dei problemi ma sembra che la russia possa non riprendersi piu' se lo Zar non aggiusta il tiro, se la sta rischiando grossissima e pagano i cittadini russi.

I bond citati erano in euro o usd.
 
Dici che è da prendere senza indugio?

sinceramente è tutto così rosso ecc ecc che mi butterei diretto sul nasdaq...

comuqnue niente qunado scende tutto non riesco a non comprare...

preso un pò di Nasdaq , IWMO vendute azioni paypal per lo 0.3% (quelle delle mediate) del portafoglio e ricomprate per lo 0.5% ... così mi si è creata una bella minus che userò per recuperare fondi più avanti ...

Potrei vendere le recordati (1.5% del portafoglio) per Deree ... e prendere altra liquidità vendendo le brasile 34 (1.6% del portafoglio) ... da buttare in bond romania o russia se sbloccano ...
 
sinceramente è tutto così rosso ecc ecc che mi butterei diretto sul nasdaq...

comuqnue niente qunado scende tutto non riesco a non comprare...

preso un pò di Nasdaq , IWMO vendute azioni paypal per lo 0.3% (quelle delle mediate) del portafoglio e ricomprate per lo 0.5% ... così mi si è creata una bella minus che userò per recuperare fondi più avanti ...

Potrei vendere le recordati (1.5% del portafoglio) per Deree ... e prendere altra liquidità vendendo le brasile 34 (1.6% del portafoglio) ... da buttare in bond romania o russia se sbloccano ...

Cosa ci trovi in Deree?
 
"Le circostanze richiedono un'azione decisa e immediata. Le repubbliche popolari del Donbass si sono rivolte alla Russia con una richiesta di aiuto", ha detto il capo di Stato. L'obiettivo, ha spiegato il presidente russo, è "proteggere le persone che sono state oggetto di abusi e genocidi dal regime di Kiev per otto anni, e per questo ci adopereremo per smilitarizzare e denazificare l'Ucraina, oltre a consegnare alla giustizia coloro che hanno commesso numerosi crimini sanguinosi contro residenti pacifici, compresi i cittadini della Federazione Russa".


Non è simile a giorgino Bush quando voleva esportare la democrazia in Iraq ?

🤔

Comunque va beh son sempre saldi...

Le azioni sono come le scarpe a volte te le trovi poi in saldo e bestemmi...
 
Cosa ci trovi in Deree?

Lo spiegavo qualche pagina fa ... ha una crescita utili elevatissima ed un pe sotto 20...

Porta ad un peg sotto 1... oltre che l'agribusiness è comunque un settore di base ... lo sarà ancora di più se si alza il prezzo delle materie prime.

Hanno portato il tech nell'agricoltura...
 
ho trovato il titolo del giorno...
Sberbank Of Russia (SBRCY)
ora -72.90%
con un po' di coraggio... :cool:
 
Cosa ci trovi in Deree?

Aggiungo a quanto detto da Johnny che da quando si sono comprati la tedesca Wirtgen Group sono diventati molto forti anche sui lavori stradali, e pensando al piano infrastrutture di Biden dovrebbero avere molto da fare nei prossimi anni.
 
Incrementato FB, non ce la facevo a sti prezzi a star fermo...
 
Indietro