BEST STOCKS VOL 4.... Alla prova del COVID

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Speravo in una soluzione italiana alla tarallucci e vino ... cosa ancora possibile per altro... comunque pronto a passare tutto su aspi nel caso

A me sembra che l'accordo sia così complesso e pieno di incognite che sarà un mezzo miracolo portarlo avanti. 14-15 euro mi sembra il valore corretto di atlantia senza Aspi.

Cmq io spezzo una lancia a favore di rds sull'oil, mi pare quella più avanti nella diversificazione energetica. E al 9% di dividendo attuale posso capire una minima parte del portafoglio.

Io al momento sto leggermente trimmando per avere liquidità per il solito storno autunnale. E se non sarà in autunno arriverà cmq prima o poi.

Non vedo veramente nulla su cui investire al momento.
 
Invece iggi spiattello i miei loss riportari come capitale

Eni e atlantia ifis cvx mitigati dai dividendi

Marr e intesa con i dividendi sto sopra ... intesa anche un 35% sopra.

Juve non conta che ho 400 azioni prese per averne un pezzo non la conto come investimento

I loss come vedete sono quasi tutti in roba non best stocks...

Vedi l'allegato 2708892

In altri post mi sembra che avevi detto che il tuo portafoglio era di circa 20-30 titoli. Intendi compresi questi dello screenshot?
 
Qualche volta si è menzionato uno dei dividend aristocrats migliori...swk, oggi hanno aumentato la guidance per il prossimo trimestre

Uno dei grandi colpi durante il crollo di marzo, con la gente a casa tutti hanno sistemato casa e giardino.
 
A me sembra che l'accordo sia così complesso e pieno di incognite che sarà un mezzo miracolo portarlo avanti. 14-15 euro mi sembra il valore corretto di atlantia senza Aspi.

Cmq io spezzo una lancia a favore di rds sull'oil, mi pare quella più avanti nella diversificazione energetica. E al 9% di dividendo attuale posso capire una minima parte del portafoglio.

Io al momento sto leggermente trimmando per avere liquidità per il solito storno autunnale. E se non sarà in autunno arriverà cmq prima o poi.

Non vedo veramente nulla su cui investire al momento.

Pensavo che il trim fosse la regolazione dell'allettone di coda degli aeroplani

P.s.: sapessi da quanti mesi sento parlare di storno e che é tutto caro
 
Ultima modifica:
Gli assicurativi stanno soffrendo molto ed hanno numeri negativi a parte aflac, che è comunque ben lontana dai massimi
 
Guardando le banche mi piace Morgan Stanley, ma lunedì riprenderò intesa
Anche a 1,82 è iper sotto valutata
 
A me sembra che l'accordo sia così complesso e pieno di incognite che sarà un mezzo miracolo portarlo avanti. 14-15 euro mi sembra il valore corretto di atlantia senza Aspi.

Cmq io spezzo una lancia a favore di rds sull'oil, mi pare quella più avanti nella diversificazione energetica. E al 9% di dividendo attuale posso capire una minima parte del portafoglio.

Io al momento sto leggermente trimmando per avere liquidità per il solito storno autunnale. E se non sarà in autunno arriverà cmq prima o poi.

Non vedo veramente nulla su cui investire al momento.

A 15 finche non si capisce come sarà la divisione non ci arriva... ma valorizzando bene aspi il fair value è 17 - 19
 
Aflac è al massimo storico di utile... ed anche le previsioni sono a rialzo

è vero, però durante le crisi gli assicurativi sono i primi a soffrire
basta vedere il contesto generale delle altre principali compagnie
 
Attenzione a bancari ed assicurativi, gli incagli ancora non sono manifesti e non sono pochi
 
Aflac è al massimo storico di utile... ed anche le previsioni sono a rialzo

Siete così convinti che su aflac, ho raddoppiato (1% del capitale vs 0.5%, che è il budget per titolo, dei titoli che annuso sul FOL)

Al momento the best è sempre FedEx

La mia ABB ultimamente si è un pò atapirata, sempre quasi +20% dal mio ingresso, ma magari incremento

A suo temp ero indeciso tra ABB e DE, peccato non abbia preso DE ha corso pure molto di piu

Come detto, Io il futuro lo vedo robotica e AI, AI è difficile da investire, mentre le aziende che fanno robotica sono abbastanza chiare e visibili

Anyhow, buon weekend a tutti

;)
 
Si,,forse,, ma nel frattempo di motivi per salire ancora ne vedo pochi, nel breve medio, intendo
 
Si,,forse,, ma nel frattempo di motivi per salire ancora ne vedo pochi, nel breve medio, intendo

Le banche saltano anche 5 anni dopo la crisi

Indi potrebbero fare molto jojo per molto tempo
 
Attenzione a bancari ed assicurativi, gli incagli ancora non sono manifesti e non sono pochi

Assicurativi si parla di compagnie di assicurazioni sanitarie attive negli usa o altrinpaesi con sanità privata

Diventano un bene primario essenziale queste polizze
 
Indietro