BEST STOCKS VOL 4.... Alla prova del COVID

Che ne pensi di EHTH?
Le ho prese a 77
Se scende ancora incremento

Non ne ho idea ... preferisco guardare le big tipo aflac e unh anche perché nel.portafoglio ne tengo solo 1 di assicurativo ,aflac nel.mio caso,

E per questo cerco uno con una certa stabilità di bilancio ... il prezzo può sballare ma se il bilancio è buono e gli utili ci sono ... poco da dire prima o poi il prezzo segue
 
Non ne ho idea ... preferisco guardare le big tipo aflac e unh anche perché nel.portafoglio ne tengo solo 1 di assicurativo ,aflac nel.mio caso,

E per questo cerco uno con una certa stabilità di bilancio ... il prezzo può sballare ma se il bilancio è buono e gli utili ci sono ... poco da dire prima o poi il prezzo segue

Ok, grazie
 
È vicina ai minimi ormai
Semestrale in perdita
Saresti già dovuto uscire, a meno che non abbia informazioni riservate

Se vuoi fare un'analisi seria dovresti dire che crescita eps ha storicamente, a che pe medio scambia, quello attuale, che previsioni ci sono sui prossimi anni, in che posizione di mercato si trova rispetto si competitori etc

9/10 hanno fatto trimestrali in ribasso negli ultimi 6 mesi... Tra cui colossi come google e cocacola....

Esprimere certi giudizi su una trimestrale singola è irrilevante
 
Se vuoi fare un'analisi seria dovresti dire che crescita eps ha storicamente, a che pe medio scambia, quello attuale, che previsioni ci sono sui prossimi anni, in che posizione di mercato si trova rispetto si competitori etc

9/10 hanno fatto trimestrali in ribasso negli ultimi 6 mesi... Tra cui colossi come google e cocacola....

Esprimere certi giudizi su una trimestrale singola è irrilevante

il mercato fa le analisi corrette
ci sono migliaia di analisti che fanno questo
io lavoro 12 ore al giorno 7 giorni su 7
non ho tempo per fare questo
se questo titolo è vicino ai minimi dell'ultimo anno non
è certo per l'ultima trimestrale
quando compri un titolo a 77 e continua a scendere, se non
hai informazioni riservate, meglio vendere a 70 e amen
ieri ho venduto ebay al secondo ribasso senza un apparente motivo
e con gli indici positivi
non sto ad aspettare di andare sotto del 20%, ero ancora in gain ed
ho venduto
sono una persona qualsiasi, non ho informazioni riservate, mi adeguo al
mercato
 
Se vuoi fare un'analisi seria dovresti dire che crescita eps ha storicamente, a che pe medio scambia, quello attuale, che previsioni ci sono sui prossimi anni, in che posizione di mercato si trova rispetto si competitori etc

9/10 hanno fatto trimestrali in ribasso negli ultimi 6 mesi... Tra cui colossi come google e cocacola....

Esprimere certi giudizi su una trimestrale singola è irrilevante

Comunque predichi bene e razzoli male, perché l'altro giorno mi hai detto che Pepsi è meglio di coca cola senza darmi uno straccio di numero
 
Comunque predichi bene e razzoli male, perché l'altro giorno mi hai detto che Pepsi è meglio di coca cola senza darmi uno straccio di numero

Tu sei qui solo a ricevere senza dare, Magari per una volta il lavoro lo puoi fare da solo.

Su pepsi e coca cola sono cose già discusse mille volte in questo thread negli anni, vai e cerca.
 
il mercato fa le analisi corrette
ci sono migliaia di analisti che fanno questo
io lavoro 12 ore al giorno 7 giorni su 7
non ho tempo per fare questo
se questo titolo è vicino ai minimi dell'ultimo anno non
è certo per l'ultima trimestrale
quando compri un titolo a 77 e continua a scendere, se non
hai informazioni riservate, meglio vendere a 70 e amen
ieri ho venduto ebay al secondo ribasso senza un apparente motivo
e con gli indici positivi
non sto ad aspettare di andare sotto del 20%, ero ancora in gain ed
ho venduto
sono una persona qualsiasi, non ho informazioni riservate, mi adeguo al
mercato

Mentalità da trading che non c'entra nulla col thread. DI fatto EHTH ha semplicemente fatto una reversion to the mean, il titolo era andato a un pe molto alto ed è tornata an un pe ragiovevole, cosa peraltro che ha fatto ciclicamente essendo una impresa che ha risultati molto altalenanti storicamente. Peraltro a marzo hanno messo sul mercato una bella offerta di equities il che spiega l'andamento del titolo

Ci vuoi dire qualcosa sulla impresa e sul quel mercato?
 
Tu sei qui solo a ricevere senza dare, Magari per una volta il lavoro lo puoi fare da solo.

Su pepsi e coca cola sono cose già discusse mille volte in questo thread negli anni, vai e cerca.

Io do il mio modesto parere a chiunque
Non ha certo il valore del tuo, ma sempre meglio di niente
 
Mentalità da trading che non c'entra nulla col thread. DI fatto EHTH ha semplicemente fatto una reversion to the mean, il titolo era andato a un pe molto alto ed è tornata an un pe ragiovevole, cosa peraltro che ha fatto ciclicamente essendo una impresa che ha risultati molto altalenanti storicamente. Peraltro a marzo hanno messo sul mercato una bella offerta di equities il che spiega l'andamento del titolo

Ci vuoi dire qualcosa sulla impresa e sul quel mercato?

Il titolo in se stesso non è una best stocks, ma da trading ed ho dato una risposta adeguata al tipo di investimento
Non mi interessa quello che fa e neppure mi informo dopo l'ultima trimestrale
Se un giorno avrà numeri che mi piacciono, approfondirò
 
Il titolo in se stesso non è una best stocks, ma da trading ed ho dato una risposta adeguata al tipo di investimento
Non mi interessa quello che fa e neppure mi informo dopo l'ultima trimestrale
Se un giorno avrà numeri che mi piacciono, approfondirò

Se non ti interessa quello che fa, perché rispondi a una domanda che avevo fatto ad un altro?

Già che ci siamo, mi pare di capire che nella tua visione chi non mette stop loss al max al 10% è uno che sbaglia???
Non stare a risponefrmi tanto da ora in poi nkn ti leggerò più.
In compenso ti regalo un link di analisi sulla società, che va un tantino oltre la righetta che hai buttato lì qualche post sopra.
Adios.

https://www.chartmill.com/stock/ana...utm_content=EHTH&utm_campaign=social_tracking
 
Gli SL vanno messi bene, altrimenti meglio non metterli

E come gia detto, in logica da cassetto gli SL hanno poco senso

Si vende quando cambiano i fondamentali, e non in base al valore di mercato

TP e SL hanno senso se si "specula", investire in una best stock è cosa diversa

Ps: la lista di best stock poi a mio avviso è soggettiva e non oggettiva :p
 
Ps: investire in best stock è noioso.. Speculare è più "divertente"
 
Aggiusta il calcolo mettendo i debiti e sei vicino a 30 volte gli utili.

Ciao scusa mi potresti spiegare questo calcolo che fai e le informazioni che estrai? Intendo aggiustare PE con debito, e immagino anche con il cash.
 
Leggo di gente che pensa ci sia una lista di best stock oggettiva e definitiva.
E qui chiudo.
Ciao!

Definitiva non può essere perche i mercati cambiano nel tempo.

Alcuni titoli di secolare storia presumibilmente rimarranno sempre li ...
 
Definitiva non può essere perche i mercati cambiano nel tempo.

Alcuni titoli di secolare storia presumibilmente rimarranno sempre li ...

Definitiva no.
Oggettiva si?? Quindi indipendente da: età investitore, consistenza patrimomio, diversificazione mobiliare immobiliare, propensione al rischio, orizzonte temporale????
Per capire il trend del tread
 
Definitiva no.
Oggettiva si?? Quindi indipendente da: età investitore, consistenza patrimomio, diversificazione mobiliare immobiliare, propensione al rischio, orizzonte temporale????
Per capire il trend del tread

Parlo di investimenti azionari a lungo termine.

Il fatto di cosa fai con il resto del patrimonio che dovrebbe influenzare ?

Metti in azioni quello che ti senti di mettere

1% 10% 50% 100% o anche se sei spericolato 160% 200% (leva)

Ho solo cercato di capire qualintitoli diano un rendimento possibilmente buono nel tempo con magari una volatilità contenuta.

Un esempio settore energia ed utility che attira tanti ... ho sempre evidenziato e puntato su Terna ... controllate negli ultimi 7 anni obiettivamente è stata se non la miglio nella top 3.

Direi che oggettivamente sia un buon titolo.

La percentuale che uno vuole investire in questo modo è affar suo (attualmentoe sono al 51% con tendenza di arrivere al 55%)

Unica cosa che la diversificazione è importante ma la polverizzazione è meglio evitarla... se no meglio 1 o 2 etf

Che con la moda degli etf la gente va a polverizzare pure sugli etf facendo cose tipo portafogli da 40 etf ...di cui metto la mano sul fuoco nessuno di quei guazzabugli supererebbe l'sp500
 
Indietro