BEST STOCKS VOL 4.... Alla prova del COVID

Hermes lo reputi interessante quindi, non lo ritieni sopravvalutato.

Del lusso onestsmente... guardo solo ferrari 😆

Glia altri nomi ti ho dato qualche spunto ...

La differenza vera? Che la moda eccecc deve pagare testimonial

Ferrari i vip se le comprano e gli fanno pubblicità gratis facendo i cax.xoni in giro.
 
Io sono calmo. Ho solamente precisato chi è GILD, in quanto, pur non essendo azionista, la seguo da anni un quanto fa' da apripista per le big-pharma più grosse.

Hai SCRITTO che GILD è caduta dalle stelle alle stalle. Per me è un'inesattezza. PER ME- Poi assoluto rispetto per il tuo pensiero, ci mancherebbe.

Ma è come dire che il truffolo è una persona onesta.

ciao Sax,ho fatto quella battuta in risposta ad un "amico" che sosteneva che il titolo in questione era alle stelle.Buon fine settimana
 
Del lusso onestsmente... guardo solo ferrari 😆

Glia altri nomi ti ho dato qualche spunto ...

La differenza vera? Che la moda eccecc deve pagare testimonial

Ferrari i vip se le comprano e gli fanno pubblicità gratis facendo i cax.xoni in giro.

Io con gli show di Binotto, sarei quasi per shortare

Dalla F1 trasmettono una immagine indecente

Senza contare che i nuovi modelli sono inguardabili

Lotus e McLaren sono le auto sportive per eccellenza

Nel settore Hyper, Koenigseggs è annu luce davanti alle Hyper Ferrari

Solo LaFerrari ha un ottimo design, ma è un modello "vecchio"
 
Ragazzi, guardavo buks, come debito a breve e lungo siamo q belle cifre, chiedo a voi, come valutate queste cifre?
 
Male no di certo, vero anche che un azienda per essere competitiva deve investire il mercato c'è, farà sicuro qualche linea di credito nuova per. IA della pandemia.
questa azienda si posiziona su un livello superiore a mc Donald's e altri competitor come clientela. Diciamo business, qua mi chiedo se il covid non cambierà molto le abitudini di questo genere di clientela con Smart working ecc. Ma forse questo cambiamento è solo temporaneo... Siamo sicuri che la redditivita delle aziende possa aumentare così.... Io non credo.

Ad ogni modo jonny come sempre grazie delle tue valutazioni.
 
Male no di certo, vero anche che un azienda per essere competitiva deve investire il mercato c'è, farà sicuro qualche linea di credito nuova per. IA della pandemia.
questa azienda si posiziona su un livello superiore a mc Donald's e altri competitor come clientela. Diciamo business, qua mi chiedo se il covid non cambierà molto le abitudini di questo genere di clientela con Smart working ecc. Ma forse questo cambiamento è solo temporaneo... Siamo sicuri che la redditivita delle aziende possa aumentare così.... Io non credo.

Ad ogni modo jonny come sempre grazie delle tue valutazioni.

È un luogo di aggregazione ed incontro ... anzi lo smart working lo dovrebbe favorire per sfuggire alla.solitarieta della vita smart.

Quello che mi porta ad investire è che ha ancora molto margine per espandersi.

Mcd ha aperto quasi ovunque.

Per me in ogni città con 40k abitanti un sbux ha senso metterlo e fa il pienone.
 
Se prendiamo un po' di grafici dei questo storno l'unica in pratica che dopo il calo non ha preso una traiettoria discendente è nvda , parlando tra le tech che possiedo
 
Ogni tanto si parla di spotify... la riguardavo ora ... e non capisco che senso ha prendere questa azione quando nell'info entertanment si hanno netflix , amazon e disney... temo che prima o poi spotify verrà schiacciata da uno dei big
 
Per curiosita' ho dato una occhiata al titolo RACE

Ha perso il 10% ultimamente

Non che sia molto, ma forse a qualcuno che è in loss, gli brucia la perdita :p
 
Very true, e' cio' che cerco di fare io, a leggere certe cavolate mi sembra di "disimparare" :asd:

Non capisco Johnny che gli da' ancora retta :D

Da uno long su RDS e short su Tesla ... c'e' molto da imparare :sbonk:

Soprattutto manca l'ABC ... si e' qui per confrontarci e non per scontrarsi ...

Mettimi in ignora ... leggiti quello che si inventa le cose su di me ... e vivi bello tranquillo ... ma ricordati che e' un tuo dovere mantenere il rispetto a tutti gli utenti del FOL
 
Sky news
Giudice americano blocca il bando di Trump per tik tok
 
raceusd200926174717_850x576.gif


Dedicato a ....


:bye:
 
Se copi e incolli almeno fallo col titolo in euro non in dollari visto che tutti qui l'hanno preso a Milano ...E va sempre messa la fonte quando non è farina del tuo sacco... Proprio penoso...

C'e' pure in alto a destra il copyright ...
 
Dai ragazzi, è davvero un peccato litighiate come 2 ragazzini. Questo è un bel post.

Comunque io dopo aver venduto i finanziari sono rimasto paralizzato e pur vedendo tante potenziali occasioni non ho fatto niente.
I retail stanno ancora comprando sui cali però i volumi degli acquisti sembrano essere diminuiti sensibilmente.
Ho notato tuttavia un aumento dell'isteria.
Intendo dire che i retail stanno continuamente girando e rigirando tra i settori,
un operazione che come sapete si fa ogni 6-12 mesi e che invece sta avvenendo ogni 2-3 giorni.

Le biotech e big pharma sono attualmente le uniche che sto seguendo a scopo acquisto e le big 5 tech anche. Per le prime non investirei sul vaccino e reputo più interessanti quelle che stanno (anche) investendo sulle tecniche CRISPR ma non le CRISPR pure..solo le big con un piede dentro.

Ovviamente sto continuando a leggervi avidamente..
 
hanno duplicato, non stanno.
inizio 40€
metà 2017: 80€
metà 2018: 120€
metà 2019: 140€
inizio 2020: 160€
oggi: 160€

Fino a prova contraria il fatto è compiuto solo dopo che vendi.
 
Dai ragazzi, è davvero un peccato litighiate come 2 ragazzini. Questo è un bel post.

Hai ragione ... vedo che i modetatori sono stati moderati ed hanno fatto sparire molti messaggi ma non hanno bannato chi insulta
 
Indietro