LouReed
Nuovo Utente
- Registrato
- 24/6/21
- Messaggi
- 163
- Punti reazioni
- 12
anche con me ci avevano provato in risposta alla prima pec; poi ho riformulato la richiesta scansionando la richiesta su carta firmata, ho allegato la c.i. facendo presente che in quanto ex cliente binck la mia firma era già depositata e alla fine ho precisato di non essere disposto, in tempi di covid, a fare la fila alle Poste. A questa seconda pec hanno preso in carico la pratica e qualche giorno fa l'hanno portata a termine. Da quanto ho capito è fondamentale che leggano una firma, credo sia una questione di riconoscimento dell'identità.
ps: chiaro che ci ho messo "appena" tre mesi...
Bravo, giusto evidenziare i tuoi diritti di ex-cliente Binck e la rischiosità della fila alle PosteItaliane.
Ma, dico ma, è possibile che in 2 giorni mi hanno chiuso il conto di una BCC del Gruppo ICCREA semplicemente con gli strumenti messi a disposizione sul sito della banca e una scansione della carta d'identità...
quando basta un po' di buona volontà e di rispetto della clientela, cosa ancora non vista con Banca Generali Private.
No, non ci siamo affatto con questi, è tutto complicato e difficile, e con questo trattamento sperano che qualcuno rimanga ??