BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche con me ci avevano provato in risposta alla prima pec; poi ho riformulato la richiesta scansionando la richiesta su carta firmata, ho allegato la c.i. facendo presente che in quanto ex cliente binck la mia firma era già depositata e alla fine ho precisato di non essere disposto, in tempi di covid, a fare la fila alle Poste. A questa seconda pec hanno preso in carico la pratica e qualche giorno fa l'hanno portata a termine. Da quanto ho capito è fondamentale che leggano una firma, credo sia una questione di riconoscimento dell'identità.
ps: chiaro che ci ho messo "appena" tre mesi...

Bravo, giusto evidenziare i tuoi diritti di ex-cliente Binck e la rischiosità della fila alle PosteItaliane.
Ma, dico ma, è possibile che in 2 giorni mi hanno chiuso il conto di una BCC del Gruppo ICCREA semplicemente con gli strumenti messi a disposizione sul sito della banca e una scansione della carta d'identità...
quando basta un po' di buona volontà e di rispetto della clientela, cosa ancora non vista con Banca Generali Private.
No, non ci siamo affatto con questi, è tutto complicato e difficile, e con questo trattamento sperano che qualcuno rimanga ??
 
Bravo, giusto evidenziare i tuoi diritti di ex-cliente Binck e la rischiosità della fila alle PosteItaliane.
Ma, dico ma, è possibile che in 2 giorni mi hanno chiuso il conto di una BCC del Gruppo ICCREA semplicemente con gli strumenti messi a disposizione sul sito della banca e una scansione della carta d'identità...
quando basta un po' di buona volontà e di rispetto della clientela, cosa ancora non vista con Banca Generali Private.
No, non ci siamo affatto con questi, è tutto complicato e difficile, e con questo trattamento sperano che qualcuno rimanga ??

Scandalosi. La peggiore banca mai vista. E ne ho provate molte. Sono indecenti. Denunciarli è poco
 
Anche fare pec di reclamo x loro come se nulla fosse. Nemmeno ti rispondono :clap:
 
come siete messi con lo zainetto fiscale?
1) a me l'hanno caricato, ma l'aggiornamento avviene poi ogni 2 settimane...
2) ho trovato alcuni errori, che sto per segnalare; qualcun altro ha riscontrato errori?


altro tema: i movimenti del portale BG sono spesso disallineati con quelli della piattaforma BGSAXO: ho segnalato la cosa...
 
come siete messi con lo zainetto fiscale?
1) a me l'hanno caricato, ma l'aggiornamento avviene poi ogni 2 settimane...
2) ho trovato alcuni errori, che sto per segnalare; qualcun altro ha riscontrato errori?


altro tema: i movimenti del portale BG sono spesso disallineati con quelli della piattaforma BGSAXO: ho segnalato la cosa...

Forse è meglio che non ti rispondo. Il mio è completamente sballato dal 16 ottobre, ho mandato varie segnalazioni allegando anche i documenti di Binck, ma nulla di fatto. Fanno pena...
 
L'impressione e' che sia senza controllo...

Avevo un rimborso per poco piu' di 60k apha group dal vecchio conto binck rimborsate con valuta 18 febbraio e ad oggi risulta il movimento contabile ma niente disponibilita' dei liquidi. Ho chiamato ieri ma la risposta 'e stata , proviamo ma "non possiamo fare nulla":o

Se il cliente segnala l' errore e la risposta e' questa direi che oltre non si puo' procedere

Auguri a chi rimane
 
Scusate ma voi oggi riuscite ad entrare nel sito BG Saxo dal pc? Io se clicco su "accedi" mi da una pagina di benvenuto senza poter accedere alla piattaforma... mah :rolleyes:
 
niente accesso. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !!!
 
come siete messi con lo zainetto fiscale?
1) a me l'hanno caricato, ma l'aggiornamento avviene poi ogni 2 settimane...
2) ho trovato alcuni errori, che sto per segnalare; qualcun altro ha riscontrato errori?


altro tema: i movimenti del portale BG sono spesso disallineati con quelli della piattaforma BGSAXO: ho segnalato la cosa...

Nel mio zainetto non ho mai riscontrato degli errori, ma in effetti l'aggiornamento è troppo lento (2 settimane) e quindi sono costretto a tenere la contabilità delle minus su un foglio excel per avere la situazione in tempo reale.
 
ciao a tutti,
sapete indicarmi l'indirizzo dove spedire la raccomandata per la chiusura del conto ?
sono diversi giorni che non riesco a parlare col servizio clienti per tempi di attesa lunghissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro