Big Food

  • Creatore Discussione pfm
  • Data di inizio
hp trascurato il 3D
ma sto sempre sul pezzo

un berrino di 3 mesi fa :bow:
a chi interessa

Mangia cibo vero e bio (e previeni le malattie) con pochi euro al giorno | Franco Berrino​

 
Big Food alimenta Big Pharma.
 
i benefici dei funghi..............


The Mind-Blowing Benefits of 4 Mushrooms​


Dr. Eric Berg DC

9,14 Mln di iscritti
 

"These Habits DESTROY Your Health & Decrease Lifespan!" | Dr. David Sinclair​


Lewis Howes
Lewis Howes

2,61 Mln di iscritti


spunti interessanti
anche se lunghetto :o 3h11m
specie per i no spik inglish
 

What to Eat to Kill Cancer (Once You Have Cancer) - Dr. Berg​


Dr. Eric Berg DC
Dr. Eric Berg DC

9,14 Mln di iscritti

il più famoso dei keto
come la vede berg sul tema
 
ma quello con la katana è il moderatore?:D:D :D non somiglia per niente a black:P:P:D
 
ma quello con la katana è il moderatore?:D:D :D non somiglia per niente a black:P:P:D
:D
come procede?

io ho superato le feste che è il periodo dell'anno dove stravizio :o
ma con pochi danni


https://www.youtube.com/@AutumnBates
tanto per continuare a segnalare canali interessanti

penso che il digiuno intermittente e l'attività fisica leggera almeno 2 ore al giorno mi abbiano aiutato tanto
 
personalmente me ne fotto conosco limiti e cibo che mi è + utile ogni tanto però provo il brivido...:D:D:P
 
personalmente me ne fotto conosco limiti e cibo che mi è + utile ogni tanto però provo il brivido...:D:D:P
non me ne fotto
conosco i miei limiti, cervello da mangione per tutta la vita che non sparirà mai nonostante una fulminazione sulla via di damasco un anno e mezzo fa
spesso provo brividi
ma poco vino e niente superalcolici, non me gustano
 

The PERFECT TREATMENT For Weight Loss & PREVENTING DISEASE! | Dr. Jason Fung & Lewis Howes​


Lewis Howes

2,62 Mln di iscritti

2 settimane fa
 
non me ne fotto
conosco i miei limiti, cervello da mangione per tutta la vita che non sparirà mai nonostante una fulminazione sulla via di damasco un anno e mezzo fa
spesso provo brividi
ma poco vino e niente superalcolici, non me gustano
ma anche io non mene fotto:D:D:P
 

Oxford Neuroscientist REVEALS How Poor Sleep Is DESTROYING Your Health! | Russell Foster​


Jesse Chappus
40.700 iscritti

10 gen 2023

roba fresca
 
divago un po'
fuori dalla nutrizione
a chi interessa

psicologia

uno italiano
veramente in gamba
https://www.youtube.com/@lapsicologiapositiva/featured massimo giusti

e 2 US
o meglio, uno è magiaro canadese
che hanno da dire cose interessanti
sempre pronto al confronto ;)


This Is Why You Feel LOST & UNHAPPY In Life! (Change Everything) | Gabor Matè​


Tom Bilyeu

3,25 Mln di iscritti

e
https://www.youtube.com/@kennyweiss kennyweiss

Codependence Recovery | Understanding Morals and Values​

 

Activate Autophagy For A Long Life But Don't Do THIS​


Dr. Sten Ekberg

2,4 Mln di iscritti
 

These DAILY HABITS Will Prime Your Brain To DESTROY Stress, Anxiety, & Depression | Tony Robbins​


Tom Bilyeu

3,27 Mln di iscritti
 
Scatta via libera dell'Ue a farina grilli sgrassata - Terra & Gusto

Scatta via libera dell'Ue a farina grilli sgrassata​

Luce verde a vendita, il 26 tocca a verme della farina minore​


Potrà essere commercializzata nell'Ue a partire da oggi la farina parzialmente sgrassata di Acheta domesticus (grillo domestico).




Il 26 ci sarà poi l'entrata in vigore del regolamento che autorizza la commercializzazione delle larve di Alphitobius diaperinus (verme della farina minore) congelate, in pasta, essiccate e in polvere.

Prima della farina parzialmente sgrassata, l'ok Ue per i grilli in polvere, e per quelli congelati, in pasta ed essiccati era già arrivato nel marzo 2022.

Nelle stesse forme sono già commercializzati la locusta migratoria, dalla fine del 2021, e la larva gialla della farina (larva di Tenebrio molitor, o tenebrione mugnaio) dal marzo 2022.

Il primo insetto ad avere avuto il via libera come nuovo alimento da parte degli Stati membri Ue su proposta della Commissione europea, è stata proprio la larva del tenebrione mugnaio, ma solo nella forma essiccata, nel giugno 2021.


bisognerà diventare scienziati per far la spesa
cmq se l'ha detto l'EU si può stare tranquilli :o

Back in November, the Washington Post advised Americans that instead of a traditional Thanksgiving dinner, which now is unaffordable for a quarter of families, they should instead look to eating bugs.

While livestock farmers in the Netherlands are being climate change regulated out of existence, school children are being indoctrinated to eat bugs, while another German school has banned meat entirely.............................
........................
 
Ultima modifica:
nell'impasto della pizza sarà favoloso farà salti di gioia in entrata...in forno:D:D:P
 
ancora fuori topic
ma vale la pena
indiana 50enne di gamba
uan delle maggiori espete nel ramo
e poi è una donna bellissima :)




"THIS IS WHY You Keep Having Relationship PROBLEMS!" | Dr. Shefali & Lewis Howes​


Lewis Howes


dal simpatico lewis
 

The BITTER TRUTH About Sugar & How It Causes INFLAMMATION | BETTER! with Robert Lustig​


ancora lustig di 13 giorni fa
 
Indietro