Binck Ball vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver inviato a Binck una mail in cui chiedevo alcune informazioni sul trasferimento titoli...ieri ho ricevuto (inaspettatamente) una telefonata dal customer service con cui un operatore...dopo avermi domandato le motivazioni della migrazione...mi ha proposto delle commissioni scontate...e ben al di sotto di quelle di Bg-Saxo.
È successo anche a qualcuno di voi...?
Non credo infatti la cosa abbia riguardato solo me...e sia un caso isolato.
Fatemi sapere
Ps Sono cliente premium..
 
Ultima modifica:
Dopo aver inviato a Binck una mail in cui chiedevo alcune informazioni sul trasferimento titoli...ieri ho ricevuto (inaspettatamente) una telefonata dal customer service con cui un operatore...dopo avermi domandato le motivazioni della migrazione...mi ha proposto delle commissioni scontate...e ben al di sotto di quelle di Bg-Saxo.
È successo anche a qualcuno di voi...?
Non credo infatti la cosa abbia riguardato solo me...e sia un caso isolato.
Fatemi sapere
Ps Sono cliente premium..

Fattele mettere per iscritto in questi mesi anche a me hanno fatto varie promesse poi quando è iniziato tutto sto casino mi è passata anche la voglia di risponderli
 
Fattele mettere per iscritto in questi mesi anche a me hanno fatto varie promesse poi quando è iniziato tutto sto casino mi è passata anche la voglia di risponderli

Chiaro...difatti è ciò che ho chiesto anch'io per avere un riferimento non confutabile.
Comunque sia pare che il fuggi fuggi generalizzato e le recenti defezioni anche dei vecchi clienti stiano cominciando a produrre qualche effetto...
Ovviamente vi terrò informati..
 
Sapete come cambiare conto per il bonifico ? Non ho più il conto di appoggio che avevo quando ho aperto il conto Binck. Grazie

scarica dai documenti conto predefinito compilalo e mandalo via mail e manda da quel conto sul tuo conto Binck bonifico con causale AGGIUNGIMI
 
Ah una cosa un pò stupida... Binck prende in considerazione il trasferimento titoli se invio il foglio presso una mail che non è associata al mio conto?
Cioè io ho associato una mail classica, se mando una pec loro non hanno riscontro.
 
Scusate la ripetizione,
ma nessuno ha il mio stesso problema di voler utilizzare ProReal Time?

Grazie
 
Io per trasferire il portafoglio a Directa ho usato il modulo impostato da Directa e l'ho inviato alla mail Binck "normale", dovrebbe essere clienti@binck.it.
Non ho mai avuto conferme di presa in carico della pratica, ma dopo un mese esatto dalla richiesta ho trovato i 3 etf che avevo nel portafogli Directa (non ricordo quanto siano stati nello stato di transizione).
 
Io per trasferire il portafoglio a Directa ho usato il modulo impostato da Directa e l'ho inviato alla mail Binck "normale", dovrebbe essere clienti@binck.it.
Non ho mai avuto conferme di presa in carico della pratica, ma dopo un mese esatto dalla richiesta ho trovato i 3 etf che avevo nel portafogli Directa (non ricordo quanto siano stati nello stato di transizione).
Grazie mille, avevi scritto qualcosa nel testo della mail? :)
 
Se dovessi chiudere oggi il conto con Binck e chiedere contestualmente l'invio delle minus maturate (sempre che non sia superfluo richiederle (?)) quanto tempo passa per averle a casa sulla mia scrivania in finto acero del Venezuela?
grazie (soprattutto a chi lo ha già fatto e ne ha una esperienza diretta e sincera) :o
 
Ok, personalmente ho inviato in questo momento la richiesta di trasferimento titoli (2 ETF) verso Directa.
Tra l'altro aggiungo anche che Directa l'ho aperto oggi in 10 minuti ero attivo.
 
Solo un testo di descrizione del tipo:

Invio in allegato modulo per trasferimento titoli

Cordiali saluti,
Potamo

Ok grazie, io ho aperto oggi Directa ed inviato oggi il modulo a tre email Binck (per essere sicuro) con in copia Directa :)
Il trasferimento quando ultimato andava tutto ok? Cioè valori di carico erano giusti?
 
Iltempo di trasferimento dei titoli di solito è abbastanza rapido molto meno il certificato delle minus la norma concede agli intermediari 60gg, pt me li ha mandati al 57 giorno , un altro ca 20 giorni con bink :sperem:e tasta testicula.
 
accreditata cedola IT0005351660 - BTP 1,45% I/L (ITALIA) NOV 2018-22 CUM
 
su IW avevo condizioni di favore da anni ... però ... promettendo di portargli roba da binck sono riuscito a farmi limare ancora qualcosina.

IW diventa una sim , il conto corrente di regolamento però diventa di fideuram (intesa)

essendo poi IW gruppo intesa per la sim risponde comunque il gruppo ... non è che fallisce IW ed intesa NO ... quindi comunque si ha la garanzia del gruppo intesa (attualmente in italia reputo di gran lunga il più solido)

il promotore IW mi ha detto che le condizioni attuali verranno mantenuto anche dopo il passaggio ad intesa ...

spero ... se fanno scherzi se no chiudo anche loro e porto tutto a fineco

ma il bollo su IW ce l'hai trimestrale?
 
Chiaro...difatti è ciò che ho chiesto anch'io per avere un riferimento non confutabile.
Comunque sia pare che il fuggi fuggi generalizzato e le recenti defezioni anche dei vecchi clienti stiano cominciando a produrre qualche effetto...
Ovviamente vi terrò informati..

Potrebbe essere utile unirsi in una specie di "comitato", unendo virtualmente i capitali. Se si raggiungesse un buon numero, parliamo di milioni di euro (ossia migliaia di euro in commissioni) potrebbe essere ragionevole avviare una trattativa per spuntare condizioni agevolate. Chi ci starebbe?
 
Salve. Se volessi vendere BTP 1,40% I/L (ITALIA) MAY 2020-25 CUM (IT0005410904) potrei farlo da solo o dovrei pregare gli alieni che qualcuno risponda al telefono? O magari posso cavarmela con una mail?

(ah dato che qualcuno ne parlava, la cedola mi risulta accreditata il 26/05)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro