Binck bank (Vol II)

questa la risposta che definirei non soddisfacente dato che altre banche hanno già pagato.


Gentile Signor .......,



con la presente le comunichiamo che tale visualizzazione rappresenta una prenotazione al dividendo. Non appena riceveremo il pagamento dall’emittente accrediteremo la somma sul suo conto.



Distinti saluti



Servizio Clienti Binck

Se sei in crisi di liquidita' per pochi giorni di dividendi, ti conviene attivare con loro la marginazione, tanto l'attivazione e' gratutita. Cosi' disponi di un fido che puoi usare per comprare titoli anche se la liquidita' sul conto non c'e'.
 
si anche con l'app sul tablet

Confermo, meno male che avevo terminato un paio di operazioni una mezz'ora prima.
Cmq molto male 'sta cosa, non esiste rimanere a piedi così.


Aggiornamento: ora il sito si apre.


A me non ancora!

Aggiornamento: ora si apre.



Buonasera
si stanno verificando delle interruzioni temporanee a singhiozzo del servizio web
il desk telefonico è comunque perfettamente funzionante per ordini urgenti 02 36016161

suggeriamo inoltre di provare ad accedere tramite il sito mobile : https://mobile.binck.it

ci scusiamo per il disservizio, stiamo lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile

cordiali saluti
Binck
 
Ultima modifica:
Buonasera
si stanno verificando delle interruzioni temporanee a singhiozzo del servizio web
il desk telefonico è comunque perfettamente funzionante per ordini urgenti 02 36016161

suggeriamo inoltre di provare ad accedere tramite il sito mobile : Log in

ci scusiamo per il disservizio, stiamo lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile

cordiali saluti
Binck

ora è tutto risolto
cordiali saluti
 
Se sei in crisi di liquidita' per pochi giorni di dividendi, ti conviene attivare con loro la marginazione, tanto l'attivazione e' gratutita. Cosi' disponi di un fido che puoi usare per comprare titoli anche se la liquidita' sul conto non c'e'.

ti ringrazio del consiglio :)
non sono in crisi liquidità, semplicemente mi piacerebbe vedermi accreditato per tempo ciò che dovrei avere. ci sono banche che il 12 gennaio hanno accreditato. sono passati 20 giorni e tutto tace...
 
ti ringrazio del consiglio :)
non sono in crisi liquidità, semplicemente mi piacerebbe vedermi accreditato per tempo ciò che dovrei avere. ci sono banche che il 12 gennaio hanno accreditato. sono passati 20 giorni e tutto tace...

Scusami, pensavo si trattasse di 1-2gg di ritardo non 20gg :eek:
 
Avrei anch'io una domanda per Binck Bank.
E' possibile operare tramite voi con le opzioni su etf mercato eurex?
Grazie.

Buonasera
No, opzioni su etf sono disponibili in Binck solo su euronext e su mercati USA

Binck
 
Mi pare di capire che è cambiata la promozione.

Il mio tempismo è sempre dei migliori aperto ieri e avrei preferito la nuova promozione :wall:
 
Mi pare di capire che è cambiata la promozione.

Il mio tempismo è sempre dei migliori aperto ieri e avrei preferito la nuova promozione :wall:

contattali e chiedi gentilmente di fatti fare la promozione di ora .... non sono dei "ragionieri teutonici integralisti". .....
e cmq domandare è lecito rispondere è cortesia.
 
Buongiorno,

ad oggi riesco ad accedere solo al sito mobile e dalla app android. Il sito web è ancora fuori uso?

strano, io fino adesso non ho avuto problemi fino adesso....PC normale e Sito Vecchio (che per le ricerche di un titolo funziona meglio )
 
Buongiorno,
anche a voi, da un paio di mesi, stanno caricando 1-2 cents per CAMBIO VALUTA, anche quando cambio non c'è (USD in conto USD)??

Scusate, visto che rispondete a tutto...mi rispondereste anche a questo?
grazie mille
 
appena attivato il conto

tramite computer accedo
tramite telefono ho fatto la procedura ma mi dice che per ragioni di sicurezza è momentaneamente bloccato
 
contattali e chiedi gentilmente di fatti fare la promozione di ora .... non sono dei "ragionieri teutonici integralisti". .....
e cmq domandare è lecito rispondere è cortesia.

fatto mandata email e mi hanno subito cambiato la promozione :)
 
Domanda: come posso cambiare la prima pagina dopo l' accesso al conto Binck della nuova piattaforma? Da quella vecchia potevo impostare io la pagina iniziale (mettevo sepre il portafoglio per velocizzare i tempi), dalla nuova mi accede sempre alla home col grafico fitsemib, le migliori/peggiori azioni della giornata e le news, ma a me non interessano!
 
Scusate, visto che rispondete a tutto...mi rispondereste anche a questo?
grazie mille

Buonasera
Con la mifi2 sono ora espliciti tutti i costi di cambio valuta
Anche quelli relarivi alla conversione delle ritenute fiscali o alla commissione di negoziazione
Pertanto quel cent che vede probabilmente è dovuto alla conversione degli 11€ di commissione in dollari

Cordiali saluti
Binck
 
Indietro