Bio On - azionisti attuali

Lui non ha eseguito niente...... sono gli altri che hanno eseguito.....
Vabbeh..... annamo avanti...

Sicuramente non ha eseguito niente.... siccome diceva agli altri di postare eseguiti per avere credibilità..... ho rigirato la domanda a lui.... :D:D
 
Ripartiamo da qui. Il titolo vale 8 euro al momento e se riusciamo nel nostro intento alla riammissione potrebbe valere ben sopra i 10. Obviamente sta cosa terrorizza i poveri Retail short incastrati che ora scriveranno altre tonnellate di spazzatura. OK!
 
Ripartiamo da qui. Il titolo vale 8 euro al momento e se riusciamo nel nostro intento alla riammissione potrebbe valere ben sopra i 10. Obviamente sta cosa terrorizza i poveri Retail short incastrati che ora scriveranno altre tonnellate di spazzatura. OK!

Quando la realtà è insopportabile..... ci si rifugia in un mondo immaginario.......
dopo Bio on e Nokia .... ne hai da piangere......
Hai mai visto un kamikaze risarcito ????.... io mai..... :rolleyes: :rolleyes:

kami.JPG
 
Sicuramente non ha eseguito niente.... siccome diceva agli altri di postare eseguiti per avere credibilità..... ho rigirato la domanda a lui.... :D:D

Guarda.... non e' per difendere nessuno..... pero' bisogna anche saper leggere quello che uno scrive.......

il sig. Permabull che per me e' solo un incastrato come il sottoscritto, non ha mai detto di aver venduto qualcosa....
Ha solo dato.... DATO un valore di cosa valgono ora le azioni sul mercato grigio...... o come vogliasi chiamare......

Le azioni le danno a 7.1/7.5........ sul Monte titoli....

Di link per comprovare sta cosa non se ne trovano....... e ha detto.... (non solo lui) che bisogna chiedere alla propria banca.....

Poi se taluni vengono qua a sparare kakate tipo 0,8 0 virgola 000001........ giustamente quello che e' un tipo sanguigno sencaxxxa perche' voi o fate 'ncaxxa'...!

........... e consumate pagine e pagine de caxxxate che il threddo a noi serve per altro......

Monsieur, s'il vous plait.............. les jeux sont faits
 
Ripartiamo da qui. Il titolo vale 8 euro al momento e se riusciamo nel nostro intento alla riammissione potrebbe valere ben sopra i 10. Obviamente sta cosa terrorizza i poveri Retail short incastrati che ora scriveranno altre tonnellate di spazzatura. OK!

Permabull, teniamo sull'altro thread questi discorsi, altrimenti abbiamo gli stessi discorsi duplicati.
Su questo possibilmente teniamo solo gli aggiornamenti essenziali e le news attinenti al titolo.
 
Permabull, teniamo sull'altro thread questi discorsi, altrimenti abbiamo gli stessi discorsi duplicati.
Su questo possibilmente teniamo solo gli aggiornamenti essenziali e le news attinenti al titolo.

Sono d'accordo, ma non possiamo neanche lasciarlo libero per i detrattori /short interessati. Almeno segnalateli alla moderazione visto che c'è un altro 3d libero
 
Sicuramente non ha eseguito niente.... siccome diceva agli altri di postare eseguiti per avere credibilità..... ho rigirato la domanda a lui.... :D:D

o è astorri o ha una paccata di bio-on in ptf (x paccata intendo il pmc + che il quantitativo)
 
Sarebbe bello far sapere a tutto il personale di Bio On della fiducia e gratitudine che noi azionisti e, magari coinvolgendoli, i partner industriali, abbiamo per la qualità del lavoro da loro svolto, a partire dai ricercatori, dal personale dell'impianto ecc., la nostra vicinanza alla società, la consapevolezza dell'altissimo valore tecnologico di frontiera che Bio-On rappresenta e che purtroppo, per motivi esogeni e del tutto indipendenti da essa, sta attraversando un momento difficile, una specie di incoraggiamento e sprono per un'impegno ancora maggiore a superare il difficile momento a tutte le persone coinvolte. Magari potrebbe essere anche pubblicata come lettera aperta da un quotidiano di Bologna che si sia dimostrato corretto e imparziale nella narrazione della vicenda. Cosa ne pensate?
.. è solo un'idea, ma pensavo che la stessa amarezza che proviamo noi azionisti potesse essere calata fitta anche su Bio-On.
Bio-On OHANA

Da
Bio-On ultime notizie, la Cgil "Salvare i posti di lavoro" - Economia - ilrestodelcarlino.it

"
In queste settimane Filctem-Cgil ha avuto colloqui con diversi dipendenti Bio-On, e in loro ha trovato «lo stesso stupore che ha colto anche noi. Pensavamo che dopo l’attacco del Fondo americano a luglio la situazione fosse rientrata, e ciò che invece è accaduto nelle settimane successive ha totalmente sorpreso sia noi che, evidentemente, anche i dipendenti che pure vivevano ogni giorno l’azienda».
"

Evidentemente i ricercatori di Bio-On non si erano accorti di lavorare all'interno di "un castello di carte", che il loro lavoro fosse il nulla che riempie le "scatole vuote", come in una fiaba per bambini. Viceversa, altri, più adatti per preparazione e per formazione, giornalisti ecc., gli hanno aperto gli occhi : la società e il loro lavoro, a cui si applicavano con impegno e entusiasmo, aveva il valore del nulla.
Forse, se effettivamente qualcuno si recherà a Bologna (il 16 novembre?), dovremmo scrivere una lettera aperta di sostegno e apprezzamento a Bio-On OHANA, e consegnarla anche ad eventuali giornalisti interessati a conoscere la nostra posizione in merito al valore della società e all'altissimo valore della ricerca applicata che ivi si svolgeva, all'avanguardia a livello mondiale e solida, nei laboratori e nell'impianto di Bio-On, e che proseguiva tranquillamente, apparentemente, fino all'intervento della magistratura.
E ricordiamo anche che quella 'storia fantastica' è stata finanziata direttamente dagli azionisti, con la conversione di TUTTI i warrant del flottante, compresi quelli venduti da Astorri e Cicognani e non lasciati scadere, portando capitale direttamente nelle casse di Bio-On e che, attraverso l'investimento per costruire l'impianto, i "40 mio di euro di cassa bruciata", hanno contribuito così allo sviluppo del territorio, in particolare del Comune Di Castel San Pietro Terme.
 
Ultima modifica:
Federconsumatori Bologna

BIO-ON : assemblea informativa per i risparmiatori.
Lunedì 25 novembre alle ore 17 è organizzata un'assemblea informativa per gli investitori di azioni Bio-on, che hanno visto azzerarsi il loro investimento a causa della sospensione del titolo in borsa e dell'indagine della Guardia di Finanza.
All'assemblea, presso la Camera del Lavoro di Bologna, in via Marconi 67, sala n.2, terzo piano, saranno presenti i nostri avvocati Paolo Garagnani, Giuseppe Genna e Francesca Romeo per illustrare le possibili azioni da intraprendere in sede civile e penale.
Chi non può partecipare all'assemblea può chiamare il nostro centralino 051/255810 per fissare un appuntamento con lo sportello dedicato alla vicenda, il mercoledì pomeriggio presso la sede di Via Gramsci, 3 a Bologna. In caso di difficoltà a prendere la linea si può scrivere su info@federconsumatoribologna.it o con un messaggio privato qui su FB indicando il proprio numero di telefono.

Federconsumatori Bologna - Accueil | Facebook
 
Un grande grazie a TP90 per il lavoro svolto, speriamo di rimanere uniti in questa avventura!!
 
Da

Forse, se effettivamente qualcuno si recherà a Bologna il 16 novembre, dovremmo scrivere una lettera aperta di sostegno e apprezzamento a Bio-On OHANA, e consegnarla anche ad eventuali giornalisti interessati a conoscere la nostra posizione in merito al valore della società e all'altissimo valore della ricerca applicata che ivi si svolgeva, all'avanguardia a livello mondiale e solida, nei laboratori e nell'impianto di Bio-On, e che proseguiva tranquillamente, apparentemente, fino all'intervento della magistratura.
E ricordiamo anche che quella 'storia fantastica' è stata finanziata direttamente dagli azionisti, con la conversione di TUTTI i warrant del flottante, compresi quelli venduti da Astorri e Cicognani e non lasciati scadere, portando capitale direttamente nelle casse di Bio-On e che, attraverso l'investimento per costruire l'impianto, i "40 mio di euro di cassa bruciata", hanno contribuito così allo sviluppo del territorio, in particolare del Comune Di Castel San Pietro Terme.

Aiuto, cosa c'è il 16 Novembre? :eek:
Per il resto, sono d'accordo, come possiamo fare per confezionarla? Non sarebbe utile inviarla anche al Sindaco di Castel San Pietro?
 
il sig. Permabull che per me e' solo un incastrato come il sottoscritto, non ha mai detto di aver venduto qualcosa....
Ha solo dato.... DATO un valore di cosa valgono ora le azioni sul mercato grigio...... o come vogliasi chiamare......

Le azioni le danno a 7.1/7.5........ sul Monte titoli....

Di link per comprovare sta cosa non se ne trovano...


E vorrei vedere ...
Ma di quale mercato grigio parlate???
Ma basta che uno scriva una qualsiasi quazzata e ci credete?
 
Da
Bio-On ultime notizie, la Cgil "Salvare i posti di lavoro" - Economia - ilrestodelcarlino.it

"
In queste settimane Filctem-Cgil ha avuto colloqui con diversi dipendenti Bio-On, e in loro ha trovato «lo stesso stupore che ha colto anche noi. Pensavamo che dopo l’attacco del Fondo americano a luglio la situazione fosse rientrata, e ciò che invece è accaduto nelle settimane successive ha totalmente sorpreso sia noi che, evidentemente, anche i dipendenti che pure vivevano ogni giorno l’azienda».
"

Evidentemente i ricercatori di Bio-On non si erano accorti di lavorare all'interno di "un castello di carte", che il loro lavoro fosse il nulla che riempie le "scatole vuote", come in una fiaba per bambini. Viceversa, altri, più adatti per preparazione e per formazione, giornalisti ecc., gli hanno aperto gli occhi : la società e il loro lavoro, a cui si applicavano con impegno e entusiasmo, aveva il valore del nulla.
Forse, se effettivamente qualcuno si recherà a Bologna il 16 novembre, dovremmo scrivere una lettera aperta di sostegno e apprezzamento a Bio-On OHANA, e consegnarla anche ad eventuali giornalisti interessati a conoscere la nostra posizione in merito al valore della società e all'altissimo valore della ricerca applicata che ivi si svolgeva, all'avanguardia a livello mondiale e solida, nei laboratori e nell'impianto di Bio-On, e che proseguiva tranquillamente, apparentemente, fino all'intervento della magistratura.
E ricordiamo anche che quella 'storia fantastica' è stata finanziata direttamente dagli azionisti, con la conversione di TUTTI i warrant del flottante, compresi quelli venduti da Astorri e Cicognani e non lasciati scadere, portando capitale direttamente nelle casse di Bio-On e che, attraverso l'investimento per costruire l'impianto, i "40 mio di euro di cassa bruciata", hanno contribuito così allo sviluppo del territorio, in particolare del Comune Di Castel San Pietro Terme.

Evidentemente i ricercatori di Bio-On non si erano accorti di lavorare all'interno di "un castello di carte", che il loro lavoro fosse il nulla che riempie le "scatole vuote",
Nessuno quando lavora pensa di lavorare all'interno di un castello di carte.......... e che il oro lavoro fosse il nulla che riempie le scatole vuote...!

Producevano il nulla?
... o semplicemente come riporta la nota di sotto, qualcuno ora gli sta facendo credere di aver prodotto il nulla!!!
Perche' le due cose son differenti....
E' come l'innocente che a forza di esser perseguitato diventa convinto di essere colpevole...........
Ti smenano fino a farti credere di essere quello che non sei........

" altri, più adatti per preparazione e per formazione, giornalisti ecc., gli hanno aperto gli occhi "
altri chi? altri lavoratori oppure gente esterna che sta facendo credere quello che vogliono far credere...........

Perche' alla fine le cose sono semplici............
- I LAVORATORI VOGLIONO I SOLDI A FINE MESE...... e non gliene frega niente da dove arrivano......
- QUALCUNO sta facendo credere qualcosa di distorto......... magari su commissione.......
- IL PHA .......... non esiste....... e questo non dovrebbe essere vero, perche' la produzione c'e' stata.....

Se poi invece di PHa han prodotto Pla........... allora alzo le mani........

Le informazioni avute fin ora parlano di prodotto esistente.....
Solo le quantita' non corrispondono .......... ma il prodotto c'e'.....

Se non ci fosse neanche quello........... beh allora addio dindi...!
 
Voi chi? Comunica questi dati che avresti alla Redazione del FOL e vediamo se sono veritieri.
Tra l'altro poi uno scambio tra controparti consenzienti può avvenire a prezzi che non hanno poi alcun legame col valore reale.

Il Barry che mi è sempre piaciuto...quello che indossa i miei panni :cool:

Ricordo tra l'altro tutti i casi di titoli prezzati "a tavolino" e contrattati appunto direttamente tra privati (tipo le azioni di Veneto Banca o di Banca Marche) quale legame avessero appunto con la realtà e che fine abbiano fatto.

L'unico vero "grigio" qui non è il mercato, ma il fumo di Londra che hanno in testa.
Ci sono le insolazioni ma anche le allucinazioni da nebbia.
 
devi farlo con la tua banca questo tipo di operazione.........
Se hai na banca coi contro cogl.... trovi qualcuno...
Senno' se hai na mer... come la mia... t'incarti e aspetti

Se due clienti di una banca se le scambiano a X euro per chiudere la posizione non è come dire che sul mercato gli ultimi scambi sono stati a X euro.
Non ti pare?
 
Evidentemente i ricercatori di Bio-On non si erano accorti di lavorare all'interno di "un castello di carte", che il loro lavoro fosse il nulla che riempie le "scatole vuote",
Nessuno quando lavora pensa di lavorare all'interno di un castello di carte.......... e che il oro lavoro fosse il nulla che riempie le scatole vuote...!

Beh, l'ironia, sconfinante ampiamente nel sarcasmo, di quanto ho scritto nella prima parte, è evidente.
Però permettimi di puntualizzare una cosa:
la persona che lavora può non rendersi conto della situazione finanziaria in cui versa l'azienda, ma della qualità del lavoro svolto personalmente e dal collega, anche il personale si rende perfettamente conto. Sa benissimo se il gruppo in cui lavora è in gamba o meno. Io ho parlato di quello.

Per quanto riguarda invece la valutazione nel merito dell'azione penale promossa dal Tribunale Di Bologna, ti invito a leggere l'ordinanza, punto per punto, per valutarne la fondatezza e adeguatezza, basandoti p.es. sulla pertinenza delle normativa che essi stessi portano a documentazione delle loro tesi (p. es. IAS28), o del significato e del valore semantico che è ascritto a quanto riportato fra virgolette, che siano intercettazioni, o frasi che compaiono in comunicati o bilanci. E' pubblica, almeno spero, visto che si trova online, appunto per essere letta e informarsi.
 
Ultima modifica:
Beh, l'ironia, sconfinante ampiamente nel sarcasmo, di quanto ho scritto mi pare evidente!
Però permettimi di puntualizzare una cosa:
la persona che lavora può non rendersi conto della situazione finanziaria in cui versa l'azienda, ma della qualità del lavoro svolto personalmente e da parte del collega, anche il personale si rende perfettamente conto. Sa benissimo se il gruppo in cui lavora è in gamba o meno. Io ho parlato di quello.
Per quanto riguarda la valutazione nel merito dell'azione penale promossa dal Tribunale Di Bologna, ti invito a leggere l'ordinanza, punto per punto, per valutarne la fondatezza, basandoti p.es. sulla pertinenza delle normativa che essi stessi portano a sostegno delle loro tesi (p. es. IAS28), o del significato e del valore semantico che loro attribuiscono a quanto riportato fra virgolette, che siano intercettazioni, o frasi che compaiono in comunicati o bilanci. E' pubblica, almeno spero, visto che si trova online, appunto per essere letta e informarsi.

Scusa....
Ma quello che ho citato..... era una cosa scritta da te o da un giornale?
Perche' se erano tue considerazioni..... allora ho cannato.......

Tanto piu' se avevi anche ironizzato sulla cosa..............

Come non detto.........
Pensavo fosse un riporto di qualche articolo di giornale....
:bow:
 
Se due clienti di una banca se le scambiano a X euro per chiudere la posizione non è come dire che sul mercato gli ultimi scambi sono stati a X euro.
Non ti pare?

.... Questa questione la chiudo qua........... perche' abbiamo sprecato 1 pagina di thread per..... cose extra scopo AZIONISTI.....

2 clienti se le scambiano..... come meglio credono!
Possono scambiarsele anche a 20 euro volendo............. e a me puo' fregar de meno perche' a me in tasca non me ne viene nulla....

Se le danno a 7/8 euro............ vai col bastone da quelli che se le scambiano a quel prezzo e digli... macaco.... devi scambiare a 1 euro....... chi te lo fa fare???!!!

Ecco......... prenditela con loro........ perche' se uno dice che al monte titoli le scambiano a 7 euro............ non e' 7 euro....... e' altro......


Forse perché dare dei prezzi illusori per chi è dentro al titolo come minimo si chiede di comprovarli..

A parte questo, sei ancora dentro l'innominabile dopo annuncio adc o pensi di lavorarla quando sarà ora?
Nel caso ci rileggiamo di la;)

Sono le banche che trattano......... e danno quei valori....
Perche' illusori....?

Se qualcuno ha la banca coi controc.... e si prende la briga di fare la transazione avendo longer e shorter da "accomodare"....... ecco che potrebbe trattare........... su qui valori...

Poi se lo short dice ... no vendo a 1.... domanda e offerta non s'incontrano.... arrivederci e amici come prima....
Magari c'e' quello short da 50 euro e dice... beh scambio a 20 euro............ tu che je dici?

Per il resto...... nn so se parli di juve..... sono fuori, nn per l'ADC ma per la storia CR7....
Se questo se ne va...... con tutto cio' che ha portato alle casse della Juve in una stagione e mezza..... potrebbe creare un po' di sell.....
Pero' e' tutto da vedere......
ora sono fuori... perche' ero troppo esposto qui...
Seguo SERI... con un cippino..!
 
Ultima modifica:
Scusa....
Ma quello che ho citato..... era una cosa scritta da te o da un giornale?
Perche' se erano tue considerazioni..... allora ho cannato.......

Tanto piu' se avevi anche ironizzato sulla cosa..............

Come non detto.........
Pensavo fosse un riporto di qualche articolo di giornale....
:bow:

L'avevo scritto ovviamente io, partendo dal presupposto che fossimo consapevoli della qualità del lavoro di ricerca applicata in Bio-On e che fossimo rimasti travolti dagli eventi giudiziari come il personale. Ovviamente non ho scritto io la parte riportata da me fra virgolette.
 
Ultima modifica:
.... Questa questione la chiudo qua........... perche' abbiamo sprecato 1 pagina di thread per..... cose extra scopo AZIONISTI.....

2 clienti se le scambiano..... come meglio credono!
Possono scambiarsele anche a 20 euro volendo............. e a me puo' fregar de meno perche' a me in tasca non me ne viene nulla....

Se le danno a 7/8 euro............ vai col bastone da quelli che se le scambiano a quel prezzo e digli... macaco.... devi scambiare a 1 euro....... chi te lo fa fare???!!!

Ecco......... prenditela con loro........ perche' se uno dice che al monte titoli le scambiano a 7 euro............ non e' 7 euro....... e' altro......




Sono le banche che trattano......... e danno quei valori....
Perche' illusori....?

Se qualcuno ha la banca coi controc.... e si prende la briga di fare la transazione avendo longer e shorter da "accomodare"....... ecco che potrebbe trattare........... su qui valori...

Poi se lo short dice ... no vendo a 1.... domanda e offerta non s'incontrano.... arrivederci e amici come prima....
Magari c'e' quello short da 50 euro e dice... beh scambio a 20 euro............ tu che je dici?

Per il resto...... nn so se parli di juve..... sono fuori, nn per l'ADC ma per la storia CR7....
Se questo se ne va...... con tutto cio' che ha portato alle casse della Juve in una stagione e mezza..... potrebbe creare un po' di sell.....
Pero' e' tutto da vedere......
ora sono fuori... perche' ero troppo esposto qui...
Seguo SERI... con un cippino..!

L'innominabile non può essere che una, pure io fuori, magari ci rileggiamo sotto adc.
Buona continuazione
 
Indietro