Bio On - azionisti attuali

il 5% va calcolato sul totale delle azioni in circolazione.....


Capsa S.r.l. =========== 9.000.000 ====>47,81%
Marco Astorri ========== 1.242.750 ====> 6,60%
Guido Cicognani ======== 1.242.750 ====> 6,60%
Felofin S.p.A ========== 377.000 ====> 2%
Mercato – azionisti vari === 6.962.776 ====> 36,99%
Totale ============= 18.825.276 ====> 100,00%

Ii 5% delle azioni sono 941.300 azioni

Ma non so se dobbiamo arrivare al 5%....... o se basta meno per essere considerati...!
Puo' essere che l'AIM abbia regole differenti.....

Per ora siamo a meno di 1/3 di azioni raccolte......
Non discuto che le azioni siano 19 milioni, ma come ben sappiamo le azioni di Capsa e A&C sono in mano ad un custode giudiziario perché sotto sequestro. Non so se in una assemblea dei soci possano votare (probabilmente il custode giudiziario quanto meno si asterrebbe) e i quorum decisionali si fanno sulle azioni con diritto di voto (ovviamente bisogna vedere cosa dice lo statuto di BIO ON). Per questo dico che FORSE siamo al 5% del capitale avente diritto di voto.
 
Scusate se insisto però vorrei rilanciare due proposte che avevo fatto e che mi sembrano importanti.

1) Posto che, in questo momento, un contatto diretto con il dott Mandrioli ci farebbe solo bene e posto che Trader90 sta lavorando in questo senso, vorrei sottolineare che il commissario giudiziale potrebbe anche rifiutarsi di sentire Trader90 perchè, ai suoi occhi "giuridici", non rappresenta nessuno se non in via informale.
Dare una veste giuridica alla rappresentanza ci darebbe legittimità a chiedere incontri/informazioni al commissario giudiz il quale non potrebbe + ignorarci e potremmo sederci a tutti gli effetti ai tavoli che contano.
Ecco perchè rilancio per una associazione di piccoli azionisti bio on (che è anche semplice da creare).
Oltretutto, se fosse presidente Trader90, invece di sostenere spese vive personalmente userebbe le quote di iscrizione.
Guardate il caso Monte Paschi per es., lì i piccolo soci hanno fatto così

2) Dobbiamo farci sentire a livello mediatico, porre all'attenzione dell'opinione pubblica quello che è successo altrimenti si parla solo di Novamont.
Se aumenta la sensibilità per questa realtà aziendale possono aumentare anche le occasioni di nuovi soci/finanziatori ecc. ecc.

Promettetemi che ci pensate

Mi piace la tua idea. Considera che nonostante questo anche a livello informale ci potrebbe ricevere.
Io per adesso lascerei tutto così. Magari in settimana possiamo approfondire ma per adesso meglio lasciare tutto così per non complicare eccessivamente. Però grazie per lo spunto e ci possiamo ragionare chiaramente.
Considera anche che io non sono pratico di queste cose quindi si necessiterebbe di persone molto più preparate giuridicamente di me e che vogliono anche essere pagate bene. Quindi ripeto lasciamo per adesso così però possiamo sicuramente ragionarci sopra.
 
il 5% va calcolato sul totale delle azioni in circolazione.....


Capsa S.r.l. =========== 9.000.000 ====>47,81%
Marco Astorri ========== 1.242.750 ====> 6,60%
Guido Cicognani ======== 1.242.750 ====> 6,60%
Felofin S.p.A ========== 377.000 ====> 2%
Mercato – azionisti vari === 6.962.776 ====> 36,99%
Totale ============= 18.825.276 ====> 100,00%

Ii 5% delle azioni sono 941.300 azioni

Ma non so se dobbiamo arrivare al 5%....... o se basta meno per essere considerati...!
Puo' essere che l'AIM abbia regole differenti.....

Per ora siamo a meno di 1/3 di azioni raccolte......

L'ultimo nostro aggiornamento vede circa 310.000 azioni circa 130 azionisti. Diciamo che in ottica futura potremmo arrivare al 2% di Felofin.
Consideriamo che potremmo anche unirci con qualche investitore di dimensioni come Felofin o altri.

A parte questo secondo me è importante creare un fronte di rappresentatività come abbiamo fatto. Questo secondo me è l'importante adesso, considerando che non c'è nessun voto da fare in assemblea azionisti o altro.
 
L'ultimo nostro aggiornamento vede circa 310.000 azioni circa 130 azionisti. Diciamo che in ottica futura potremmo arrivare al 2% di Felofin.
Consideriamo che potremmo anche unirci con qualche investitore di dimensioni come Felofin o altri.

A parte questo secondo me è importante creare un fronte di rappresentatività come abbiamo fatto. Questo secondo me è l'importante adesso, considerando che non c'è nessun voto da fare in assemblea azionisti o altro.

Credo che il senso della ns. azione sia proprio questo e ringrazio tutti gli utenti che contribuiscono ad affinare l'idea. INSIEME possiamo contare qualcosa ed a breve, terminata la prima fase di raccolta delle adesioni, dovremo organizzarci in modo da costituire un unico soggetto dialogante. Chi qui è esperto in materie legali sul come costituirsi è pregato di comunicarlo altrimenti potremmo consultare qualche esperto in materia. Non escludo inoltre di andare alla prossima riunione organizzata da federconsumatori che mi sembra abbia fatto un buon lavoro sulk fronte della truffa circa i diamanti. Ovviamente il tutto per capire come vogliono muoversi e oltremodo continuare a promuovere il nostro forum. Saluti
 
Mi piace la tua idea. Considera che nonostante questo anche a livello informale ci potrebbe ricevere.
Io per adesso lascerei tutto così. Magari in settimana possiamo approfondire ma per adesso meglio lasciare tutto così per non complicare eccessivamente. Però grazie per lo spunto e ci possiamo ragionare chiaramente.
Considera anche che io non sono pratico di queste cose quindi si necessiterebbe di persone molto più preparate giuridicamente di me e che vogliono anche essere pagate bene. Quindi ripeto lasciamo per adesso così però possiamo sicuramente ragionarci sopra.

Va benissimo.
Il mio scopo era quello di porre all'attenzione generale una possibile opzione, se riusciamo a fare senza niente di meglio, l'importante è raggiungere lo scopo non importa come.
Se dovessi avere difficoltà, sai che possiamo ragionare su questa ipotesi.

Quando arriverà il momento di incontrare il dott Mandrioli, mi viene in mente che si potrebbe chiedere se è possibile una diretta streaming dell'incontro così chi può la vede in diretta, gli altri che rientrano dal lavoro la guardano più tardi.
Immagino infatti che i soci siano sparsi in tutta Italia o quasi, avere una testimonianza diretta di quello che verrà detto potrebbe essere interessante.
 
Va benissimo.
Il mio scopo era quello di porre all'attenzione generale una possibile opzione, se riusciamo a fare senza niente di meglio, l'importante è raggiungere lo scopo non importa come.
Se dovessi avere difficoltà, sai che possiamo ragionare su questa ipotesi.

Quando arriverà il momento di incontrare il dott Mandrioli, mi viene in mente che si potrebbe chiedere se è possibile una diretta streaming dell'incontro così chi può la vede in diretta, gli altri che rientrano dal lavoro la guardano più tardi.
Immagino infatti che i soci siano sparsi in tutta Italia o quasi, avere una testimonianza diretta di quello che verrà detto potrebbe essere interessante.

Ciao alberto71,

guarda che qui anche solo pensare di avere un colloquio con il commissario è come pensare di vincere la lotteria di capodanno. Non volermene ma ti assicuro che in questo momento la cosa migliore è lasciare lavorare TD90 sull'argomento senza interferenze anche se è comprensibile l'impazienza di capire in che situazione è l'azienda.

Al massimo chi ha delle competenze specifiche può comunicargliele sulla mail dedicata e all'occorrenza sarà lui a valutarne l'utilizzo.

Siamo finiti all'interno di una situazione di cui nessuno di noi conosce i contorni (se non quelli già "sentenziati" dagli articoli) e con la magistratura di mezzo non si può pensare di avere dei diritti solo perché siamo azionisti. In questo momento l'azienda è in mano alla "Legge" e quindi volente o nolente siamo spettatori e non attori.

Possiamo al massimo preparaci per "entrare in scena" ,se mai ci sarà data un' opportunità, ma fino a quel momento, se vogliamo avere informazioni ,possiamo solo tentare di raccoglierle tramite fonti interne a BIO ON che però non è detto che possano/vogliano esporsi a darle.

Chi è sul territorio può sempre tentare di raccoglierle (sperando non siano gossip e anche tramite le istituzioni come il sindaco di Castel San Pietro) e metterle a disposizione di TD90 che per ora è un po il nostro collettore di notizie ma credo che in questo momento sia il massimo che possiamo fare.

un saluto
 
Va benissimo.
Il mio scopo era quello di porre all'attenzione generale una possibile opzione, se riusciamo a fare senza niente di meglio, l'importante è raggiungere lo scopo non importa come.
Se dovessi avere difficoltà, sai che possiamo ragionare su questa ipotesi.

Quando arriverà il momento di incontrare il dott Mandrioli, mi viene in mente che si potrebbe chiedere se è possibile una diretta streaming dell'incontro così chi può la vede in diretta, gli altri che rientrano dal lavoro la guardano più tardi.
Immagino infatti che i soci siano sparsi in tutta Italia o quasi, avere una testimonianza diretta di quello che verrà detto potrebbe essere interessante.

Alberto condivido ciò che ti ha scritto Mober. Capisco effettivamente la voglia di capire, soprattutto considerando che il tempo passa. Purtroppo la parte della diretta streaming è da escludere.
Stiamo lavorando intensamente in questi giorni. Ti ho inviato una email.
 
Io sono dell'idea che a questo punto occorre anticipare ogni tempistica e al di là di ogni altra iniziativa occorre fare la voce grossa a livello giudiziario...
La faccio breve...oltre all'iniziativa giudiziaria nota unidirezionale (magari ce ne sono altre che verranno fuori tardi e quindi è tempo di una sveglia) un esposto denuncia citando fatti concreti su circostanze varie anomale, in particolare aventi per oggetto accuse avvenute oltre il consentito dall'attuale regime giuridico...omissioni varie...tempistiche e via dicendo...i soggetti coinvolti sono almeno cinque.
Ciò al momento non costa nulla e non mette nessuno nei guai senza accuse specifiche, ovvero serve a invitare gli inquirenti ad approfondire fatti e circostanze anomale che qualora forniscano esiti positivi diano possibilità di costituirsi parte civile nell'eventuale instaurando procedimento penale...
 
Ciao alberto71,

guarda che qui anche solo pensare di avere un colloquio con il commissario è come pensare di vincere la lotteria di capodanno. Non volermene ma ti assicuro che in questo momento la cosa migliore è lasciare lavorare TD90 sull'argomento senza interferenze anche se è comprensibile l'impazienza di capire in che situazione è l'azienda.

Al massimo chi ha delle competenze specifiche può comunicargliele sulla mail dedicata e all'occorrenza sarà lui a valutarne l'utilizzo.

Siamo finiti all'interno di una situazione di cui nessuno di noi conosce i contorni (se non quelli già "sentenziati" dagli articoli) e con la magistratura di mezzo non si può pensare di avere dei diritti solo perché siamo azionisti. In questo momento l'azienda è in mano alla "Legge" e quindi volente o nolente siamo spettatori e non attori.

Possiamo al massimo preparaci per "entrare in scena" ,se mai ci sarà data un' opportunità, ma fino a quel momento, se vogliamo avere informazioni ,possiamo solo tentare di raccoglierle tramite fonti interne a BIO ON che però non è detto che possano/vogliano esporsi a darle.

Chi è sul territorio può sempre tentare di raccoglierle (sperando non siano gossip e anche tramite le istituzioni come il sindaco di Castel San Pietro) e metterle a disposizione di TD90 che per ora è un po il nostro collettore di notizie ma credo che in questo momento sia il massimo che possiamo fare.

un saluto

Ok messaggio ricevuto.
Non sono completamente d'accordo ma non importa, se l'amministratore parla con sindacati e sindaco a maggior ragione deve sentire anche noi che siamo direttamente coinvolti e parti in causa.
Quello che ci manca prob è la legittimazione giuridica ad essere parte in causa, speriamo che non sia necessario.
Comunque pieno sostegno a quello che si sta facendo
 
Ok messaggio ricevuto.
Non sono completamente d'accordo ma non importa, se l'amministratore parla con sindacati e sindaco a maggior ragione deve sentire anche noi che siamo direttamente coinvolti e parti in causa.
Quello che ci manca prob è la legittimazione giuridica ad essere parte in causa, speriamo che non sia necessario.
Comunque pieno sostegno a quello che si sta facendo

Trader 90 sta "lavorando" molto bene ... ascoltando tutti e tenendo una ottima linea di condotta .... se occorrerà presentare istanze formali nell'ambito della procedura di ispezione in corso e/o partecipare alla assemblea si tratterà di pensare ad una delega ad un professionista col corrispondente equo esborso .
Al momento penso sia prematuro concretizarlo e le iniziative messe in campo (interlocuzione con Tosto, Kartell, Rivoira, politici e amministratori locali, sindacati/dipendenti , e amminisratore giudiziario) siano quello che possiamo e dobbiamo fare, rendendoci visibili e cercando "sponde" significative nel senso della continuità aziendale ..... attendiamo aggiornamenti da Trader90 sulle interlocuzioni avviate, ma intanto la concreta possibilità di incontrare Mandrioli è davvero cosa buona ..... poi e a fianco il resto (contatti con i dipendenti in primis: un gruppo consistente di piccoli azionisti che fa fronte comune con i dipendenti/ricercatori non per "ammortizzatori sociali" e provvedimenti tampone ma in difesa della innovazione e della bontà del prodotto e per la orgogliosa continuità aziendale sarebbe davvero cosa buona e di effetto e da richiamare attenzione (anche quando, incredibilmente, la messa in vendita del rivoluzionario mobiletto Kartell biodegradabile al 100% prodotto con plastiche bio-on passa sotto silenzio sotto quest'ultimo significativo punto !! )

( anche da bannato ho continuato ovvimente a leggervi e ad essere in continuo contatto con TD90)
 
Dobbiamo trovare piu' alleati possibili... e mettere sul tavolo tutte le nostre conoscenze/competenze...
Magari possiamo contribuire ad aprire scatole che sembrano chiuse e inacessibili perche' non valutate....
A volte chi pensa di stare dalla parte della giustizia vede cose a senso unico e non si pone domande alternative, non per incapacita' ma per praticita' e frettolosita'.... e non danno possibilita' di intervento a nessuno... figuriamoci a noi... che non contiamo niente!

Per quello dico ......... se si potesse conoscere (tipo il SITI che ha mandato lettere a destra e a manca............ ) altri nomi da mettere nel cerchio e fare un bel tassello per la torta di cui sappiamo che il 60% e' si sequestrato ma anche pur sempre in mano alla maggioranza............

O rinunciano al 60% (fantascienza...) o alla fine saremo a loro legati.......
Non penso dormano senza far nulla.....

Ecco.......... li sarebbe importante arrivare.....

C'e' ora un amministratore straordinario che controllera' il prosieguo.... ma di fatto le quote sono sempre le stesse.... fino a nuovi sviluppi...
...... se ci saranno....

Il fulcro rimane sempre........... IL PRODOTTO ESISTE........ manca solo arrivare a produrre a regime...

Poi se dimostreranno altro allora.... era tutta na chiavica.... ma se noi dimostriamo che non lo e'....... per gennaio (a sentiment) forse....... si potrebbe ripartire...!
 
Azionisti Solidali

Trader 90 sta "lavorando" molto bene ... ascoltando tutti e tenendo una ottima linea di condotta .... se occorrerà presentare istanze formali nell'ambito della procedura di ispezione in corso e/o partecipare alla assemblea si tratterà di pensare ad una delega ad un professionista col corrispondente equo esborso .
Al momento penso sia prematuro concretizarlo e le iniziative messe in campo (interlocuzione con Tosto, Kartell, Rivoira, politici e amministratori locali, sindacati/dipendenti , e amminisratore giudiziario) siano quello che possiamo e dobbiamo fare, rendendoci visibili e cercando "sponde" significative nel senso della continuità aziendale ..... attendiamo aggiornamenti da Trader90 sulle interlocuzioni avviate, ma intanto la concreta possibilità di incontrare Mandrioli è davvero cosa buona ..... poi e a fianco il resto (contatti con i dipendenti in primis: un gruppo consistente di piccoli azionisti che fa fronte comune con i dipendenti/ricercatori non per "ammortizzatori sociali" e provvedimenti tampone ma in difesa della innovazione e della bontà del prodotto e per la orgogliosa continuità aziendale sarebbe davvero cosa buona e di effetto e da richiamare attenzione (anche quando, incredibilmente, la messa in vendita del rivoluzionario mobiletto Kartell biodegradabile al 100% prodotto con plastiche bio-on passa sotto silenzio sotto quest'ultimo significativo punto !! )

( anche da bannato ho continuato ovvimente a leggervi e ad essere in continuo contatto con TD90)

Buona settimana a tutti.
Volevo sintetizzare un possibile piano di azione di noi piccoli “azionisti solidali” atteso che quanto sta facendo Trader è veramente ammirevole per efficacia e dedizione. La mia condizione purtroppo non mi consente di spendermi troppo personalmente e quindi chiedo la vostra comprensione se le mie parole possono suonare come “armiamoci e partite “. Inoltre ritengo che quanto riportato da Trader in prima pagina sia perfettamente valido.
Tre, quindi, a mio giudizio sono le linee d’azione da seguire:

1. Ingaggiare i Key Leaders (KL), come appunto sta già facendo Trader, al fine di comprendere i veri dati del problema per poi influenzare gli stessi KL verso la nostra soluzione di continuità aziendale con il medesimo azionariato. Mi sembra che i KL siano già stati individuati e contattati;

2. Ingaggiare altri azionisti al fine di trovare convergenze e di stringere alleanze per il nostro obiettivo;

3. Far passare la nostra narrativa sulle pagine degli organi di informazione che fino ad ora hanno fatto da grancassa solo a quanto detto da QCM.

Ogni singola linea d’azione può essere ulteriormente analizzata e individuate delle sotto azioni.
Per concludere ”sono persuaso” , come direbbe il Commissario Montalbano “ che il risultato dei nostri sforzi passi attraverso la messa in discussione, da parte della Magistratura, del discutibil e sospetto operato di QCM.
 
....
solo un appunto.... se fattibile...

E' possibile essere visibili in qualche pagina di quotidiano importante che poi a catena "vengono loro da noi" per sentire la ns storia e le ns dimostranze?

Non so quanto costi una pagina...... ma siamo in tanti e come gia' detto qualche pagina indietro..... se tutti mettono 10 euro (che alla fine e' una pizza) per un fondo spese, e magari poi aggiungere per un eventuale "acquisto" di una pagina (magari anche di un trafiletto in prima pagina che porti all'interno del giornale) .....

in fin dei conti.... lavoriamo per noi ora.....!

Dite voi cosa ne pensate....

Per me se T90 mi manda l'Iban il bonifico glielo faccio anche ieri....
basta decidere una base comune di partenza.....

siamo in 120/130/150 ?
Partiamo da qui e vediamo dove arriviamo.....

Scrivono tutti........... e tante caxxxate........
Proviamo a scrivere pure noi. Magari attiriamo qualche mosca...... visto che noi siamo sempre la mer..... da.....
Piu' puzza facciamo.... piu' ne arriveranno... :bow:

Buona giornata
 
....
solo un appunto.... se fattibile...

E' possibile essere visibili in qualche pagina di quotidiano importante che poi a catena "vengono loro da noi" per sentire la ns storia e le ns dimostranze?

Non so quanto costi una pagina...... ma siamo in tanti e come gia' detto qualche pagina indietro..... se tutti mettono 10 euro (che alla fine e' una pizza) per un fondo spese, e magari poi aggiungere per un eventuale "acquisto" di una pagina (magari anche di un trafiletto in prima pagina che porti all'interno del giornale) .....

in fin dei conti.... lavoriamo per noi ora.....!

Dite voi cosa ne pensate....

Per me se T90 mi manda l'Iban il bonifico glielo faccio anche ieri....
basta decidere una base comune di partenza.....

siamo in 120/130/150 ?
Partiamo da qui e vediamo dove arriviamo.....

Scrivono tutti........... e tante caxxxate........
Proviamo a scrivere pure noi. Magari attiriamo qualche mosca...... visto che noi siamo sempre la mer..... da.....
Piu' puzza facciamo.... piu' ne arriveranno... :bow:

Buona giornata

D’accordo...una sorta di lettera aperta degli azionisti solidali a... progetto BioOn, tecnologia italiana, lavoratori, piccoli azionisti, chi più ne ha ne metta!
 
Va benissimo.
Quando arriverà il momento di incontrare il dott Mandrioli, mi viene in mente che si potrebbe chiedere se è possibile una diretta streaming dell'incontro così chi può la vede in diretta, gli altri che rientrano dal lavoro la guardano più tardi.
Non vorrei essere un dietrologo o peggio ancora credere in un complotto ai danni di BIO ON (complotto che nessuno oggi ha elementi per affermare ... ma neppure per escludere), ma una eccessiva pubblicità del nostro intervento mi sembra dannosa proprio perché non sappiamo esattamente con chi abbiamo a che fare .. oltre al tribunale e ai suoi delegati ovviamente soggetti per cui si dà per scontata la buona fede e professionalità.
 
Zeropack s.p.a.

Buongiorno a tutti, ho visto che sul sito zeropack (jv bio-on/rivoira) Zeropack ora compare questo comunicato stampa, lo posto per informativa comune :

"Con riferimento alle notizie di stampa riguardanti il socio Bio-on e il relativo management, riteniamo doveroso evidenziare la totale estraneità di Zeropack s.p.a. e del socio RK Zero s.r.l. ai fatti contestati e ai provvedimenti emessi dall'Autorità Giudiziaria.
Zeropack è tutt'ora pienamente operativa e continuerà a perseguire, nel pieno rispetto della legge, i propri obiettivi di business, come peraltro emerge dall'intervento del 24 ottobre alla Fiera "Fruit Attraction" di Madrid, in cui sono stati presentati in anteprima mondiale i nuovi prototipi di packaging per l'ortofrutta completamente biodegradabili.
Quanto al procedimento penale in corso, Zeropack si riserva di valutare i fatti e assumere le conseguenti determinazioni all'esito delle indagini."


Conferma con quanto detto in questo articolo dopo la feria di Madrid : Problemi per Bion-on ma Zeropack va diritta per la sua strada - Green Planet - La liberta di essere bio
 
....
solo un appunto.... se fattibile...

E' possibile essere visibili in qualche pagina di quotidiano importante che poi a catena "vengono loro da noi" per sentire la ns storia e le ns dimostranze?

Non so quanto costi una pagina...... ma siamo in tanti e come gia' detto qualche pagina indietro..... se tutti mettono 10 euro (che alla fine e' una pizza) per un fondo spese, e magari poi aggiungere per un eventuale "acquisto" di una pagina (magari anche di un trafiletto in prima pagina che porti all'interno del giornale) .....

in fin dei conti.... lavoriamo per noi ora.....!

Dite voi cosa ne pensate....

Per me se T90 mi manda l'Iban il bonifico glielo faccio anche ieri....
basta decidere una base comune di partenza.....

siamo in 120/130/150 ?
Partiamo da qui e vediamo dove arriviamo.....

Scrivono tutti........... e tante caxxxate........
Proviamo a scrivere pure noi. Magari attiriamo qualche mosca...... visto che noi siamo sempre la mer..... da.....
Piu' puzza facciamo.... piu' ne arriveranno... :bow:

Buona giornata

direi di mandare mail con conferme per la disponibilità ad un fondo spese, in base a quanti siamo disponibili valutiamo la cifra. poi per avere trasparenza e chiarezza su quello che viene spese basta implementare come al solito la prima pagina. CHE DITE? io ho mandato mail di confermaOK!
 
Avete idea cosa costa comprare 1 pagina di un quotidiano?
Non credo bastino 10 € e forse neppure 100....ammesso che siamo in 150 e che tutti paghino.
 
buongiorno a tutti,

credo che in questa fase coinvolgere gli organi di stampa o dare una qualsivoglia forma di pubblicità alla vicenda sarebbe controproducente.
infatti se, da un lato, TRADER sta cercando faticosamente, ottenere un incontro con il dott. Mandrioli per cercare di capire i suoi orientamenti e metterlo al corrente delle nostre iniziative a sostegno della continuità, non possiamo contestualmente creare clamore mediatico (che oltratutto non servirebbe molto visto l'incertezza del momento).
per cui sarebbe auspicabile che il tentativo di ottenere un incontro informale andasse a buon fine. solo dopo, secondo me, potremmo fare valutazioni più sensate (per adesso la situazione è offuscata dalla penuria di informazioni, per giunta di seconda o terza mano, a nostra disposizione) e costruire conseguentemente un'azione più strutturata.

sono certamente a disposizione per fondo cassa a sostegno dell'iniziativa.
 
Buongiorno a tutti,

scrivo in riferimento al numero di piccoli azionisti che sono rimasti incastrati da questa vicenda e, in particolare, credo che tanti non sono a conoscenza di questa iniziativa che stiamo portando avanti. Secondo me una vasta zona d'ombra si cela dietro il numero di piccoli azionisti che se fossero in qualche modo raggiungibili farebbero lievitare di molto sia il numero complessivo degli aderenti all'iniziativa sia il numero delle azioni che rappresentano e rappresentiamo.

Quindi, io l'ho già fatto con due amici, se conoscete altri che hanno piccoli o comunque azioni B.O. cercate di coinvolgerli, tanto non costa nulla, ma potrebbe essere importante in chiave di una eventuale trattativa collettiva.

Un grazie a tutti. Cordialità.
 
Indietro