[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XlV

ma non c'era una bella news in apertura? come mai questo ulteriore ribasso?
 
Fan del Debito privato

Dunque sei pronto a farti tosare il tuo patrimonio per ripagare il debito dello stato?

Devo dire che non capisco mai chi parla del debito privato italiano per asserire un dubbio primato italiano! La ricchezza italiana (quindi il basso livello di indebitamento privato) è quella che fa salivare i nostri creditori perché sanno che c’è sempre una bella patrimoniale per risolvere i problemi del debito pubblico fuori controllo. Meglio sarebbe pensare a tutelare i nostri risparmi invece di sbandierarli al mondo intero...
 
Devo dire che non capisco mai chi parla del debito privato italiano per asserire un dubbio primato italiano! La ricchezza italiana (quindi il basso livello di indebitamento privato) è quella che fa salivare i nostri creditori perché sanno che c’è sempre una bella patrimoniale per risolvere i problemi del debito pubblico fuori controllo. Meglio sarebbe pensare a tutelare i nostri risparmi invece di sbandierarli al mondo intero...

Bravo, hai capito sì…
Quelli che sbandierano la ricchezza privata sono come uno che andasse in giro a sventolare il biglietto vincente della lotteria…
anzi peggio, perché i soldi della lotteria sono piovuti dal cielo in un attimo, mentre i risparmi sono frutto di altrettante rinunce pluriennali (perché di questo si tratta ! altrimenti saremmo tutti cicale).
 
Il problema è che scende anche coi mercati verdi o piatti....Non ci credo che ai vertici non sappiano cosa sta succedendo... Ora il Max decrescente lha fatto.. 60...non vorrei che vada a fare anche il minimo...
Sono Cmq schifato dalla nostra borsa..
 
Eccoli di nuovo, mi mancavano.
Già più di una settimana che scende e non si faceva vivo nessuno a dire, l’avevo detto 😀😀😀

Se uno si fa vivo subito, viene criticato per il tempismo.
Se compare dopo una settimana e a discesa più che conclamata, non va bene lo stesso.

Nel frattempo altri possono postare a bizzeffe spalleggiandosi a più non posso l'un con l'altro.

Allora fate prima a dire che qui c'è diritto di parola (e di opinione) a senso unico. Basta però che lo diciate chiaro.

In tal caso do un arrivederci a 35.

Nel frattempo ogni tanto scriverò di politica e spread in primis, come del resto già faccio.
 
ma non c'era una bella news in apertura? come mai questo ulteriore ribasso?

Perchè le vogliono raccogliere più in basso,di azioni in giro ce ne sono poche, ma il grosso lo teniamo stretto, venderemo alla triplete. Tradate quanto volete, i vostri target speranza di vederla a 30, 43, ecc ecc a NOI non fanno ne caldo ne freddo. Buona giornata e ricordate che i bionisti di vecchio e lungo corso, non hanno mai avuto paura dei +10 o -10.
 
"In prospettiva potrebbero fornire una potenziale soluzione per il trattamento del cancro nei prossimi anni".

Questa ancora non l'avevo sentita...che dire...siamo di fronte veramente ad una scoperta che potrebbe cambiare la storia dell'umanità :bow::bow::bow:

"L'azienda si distingue dainsuoi concorrenti-si legge-quadro per la capacità di affrontare le sfide specifiche che i suoi clienti devono affrontare sviluppando soluzioni personalizzate.garantendo supporto -end-to-end- in ambito di ricerca,sviluppo,produzione,fino alle licenze tecnologiche."

Meraviglioso...mi sembra che nonni sia nessuna partecipazione nell'articolo da parte del contadino.in questa frase troviamo molte risposte fatte nell'ultimo periodo nelle nostre discussioni.

Bene ora facciano saltare i stop/posso.mettiamo ordini in acquisto e aspettiamo.dopo questa anteprima mostruosamente incredibile con visibilità mondiale aspettiamo le prossime con fiducia.non ha mai deluso il contadino.andiamo a lavorar......

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on.
 
"In prospettiva potrebbero fornire una potenziale soluzione per il trattamento del cancro nei prossimi anni".

Questa ancora non l'avevo sentita...che dire...siamo di fronte veramente ad una scoperta che potrebbe cambiare la storia dell'umanità :bow::bow::bow:

"In prospettiva" / "potrebbero" / "potenziale" : il distillato del possibilismo e dell'immaginifico.

Chiunque, in prospettiva, potrebbe potenzialmente diventare Papa, o anche vincere il Nobel :D
 
"In prospettiva" / "potrebbero" / "potenziale" : il distillato del possibilismo e dell'immaginifico.

Chiunque, in prospettiva, potrebbe potenzialmente diventare Papa, o anche vincere il Nobel :D
Fa sempre la figura del bambino pieno di astio, la smetta di stuzzicare in tutti i 3d.
 
Buongiorno a tutti,qui conviene passare a un altro listino il prima possibile.Qui in Italia ormai siamo ostaggi della speculazione ribassista.
 
E' palese che siamo sotto attacco speculativo da ogni lato, fondi short, ribassisti in genere ed europa, tutto sta contribuendo a penalizzare il listino ma ci sono stranamente titoli che vengono colpiti anche più del dovuto e uno di questi è senz'altro Bio on. Facile a dire che proprio in momenti come questi occorre stare calmi e guardare long, ma non si può certamente tacere che non molto tempo fa il titolo era a 71 euro e ora siamo a 47 con un - 33% nel giro di due mesi .... Che l'azienda sia sana ed in prospettiva in grado di rivalutare il suo attivo è scontato ma da investitore subire questi attacchi non è piacevole
 
E' palese che siamo sotto attacco speculativo da ogni lato, fondi short, ribassisti in genere ed europa, tutto sta contribuendo a penalizzare il listino ma ci sono stranamente titoli che vengono colpiti anche più del dovuto e uno di questi è senz'altro Bio on. Facile a dire che proprio in momenti come questi occorre stare calmi e guardare long, ma non si può certamente tacere che non molto tempo fa il titolo era a 71 euro e ora siamo a 47 con un - 33% nel giro di due mesi .... Che l'azienda sia sana ed in prospettiva in grado di rivalutare il suo attivo è scontato ma da investitore subire questi attacchi non è piacevole

Esatto. Ma il tutto si protarra mesi io purtroppo credo che la rivediamo a 35
 
Io penso che da quando L azione minima acquistabile è passata a 50 da 250 il titolo sia più manovrabile. Detto questo se riscende a 35 a me fanno un favore così ne compro un altra carrellata. A chi vende faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Se non ci fossero loro io non avrei mai potuto avere un pm di 8.3 quindi a chi vende fatevi avanti.
 
Io penso che da quando L azione minima acquistabile è passata a 50 da 250 il titolo sia più manovrabile. Detto questo se riscende a 35 a me fanno un favore così ne compro un altra carrellata. A chi vende faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Se non ci fossero loro io non avrei mai potuto avere un pm di 8.3 quindi a chi vende fatevi avanti.

Complimenti.. Però il tuo pmc è mostruoso se compri una carrellata a 35 lo alzi di brutto.. No?
 
Complimenti.. Però il tuo pmc è mostruoso se compri una carrellata a 35 lo alzi di brutto.. No?

Si lo alzo ma avrei comunque un pm buonissimo. Io quando iniziai a investire investi quasi tutto quello che avevo. E ci sono stati momenti che il titolo è andato anche sotto. Avevo anche i warrant. Ma ci ho sempre creduto. E secondo me ancora il titolo è sotto quotato. Potremmo essere davanti alla nuova Apple. Quindi ancora oggi penso che chi compra e lo fa come feci io all inizio, si ritorcerà tra uno due anni a dire mannaggia, se ne avevo comprate di più. Io all epoca non me potevo comprare più perché non avevo capitale. Come dice il buon Azionet solo quando saremmo alla tripla cifra si potrà inziare a ragionare. Fino a quel momento ogni rintraccio per me è buono. Io ovviamente aspetto il prezzo più basso che secondo me può toccare. Se lo tocca bene. Sennò mi tengo le mie. Chi compra bio on secondo me lo deve fare non per rivedere tra un mese ma per rivendere tra 2/3 anni e forse anche più. Quindi forza e coraggio a chi vende. Vendete più che potete.
 
Si lo alzo ma avrei comunque un pm buonissimo. Io quando iniziai a investire investi quasi tutto quello che avevo. E ci sono stati momenti che il titolo è andato anche sotto. Avevo anche i warrant. Ma ci ho sempre creduto. E secondo me ancora il titolo è sotto quotato. Potremmo essere davanti alla nuova Apple. Quindi ancora oggi penso che chi compra e lo fa come feci io all inizio, si ritorcerà tra uno due anni a dire mannaggia, se ne avevo comprate di più. Io all epoca non me potevo comprare più perché non avevo capitale. Come dice il buon Azionet solo quando saremmo alla tripla cifra si potrà inziare a ragionare. Fino a quel momento ogni rintraccio per me è buono. Io ovviamente aspetto il prezzo più basso che secondo me può toccare. Se lo tocca bene. Sennò mi tengo le mie. Chi compra bio on secondo me lo deve fare non per rivedere tra un mese ma per rivendere tra 2/3 anni e forse anche più. Quindi forza e coraggio a chi vende. Vendete più che potete.

Sono in accordo con tutto,sono pronto.la novità di oggi fra un po' ci servirà come il tappeto rosso per il cinema.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
Indietro