[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Urge un aggiornamento

Buonasera,

qualcosa da segnalare tanto per dare un volto alla situazione.
Dal minimo relativo dei 49,8€ già si può contare un impulso chiuso a cinquina; così come aperta sarebbe la possibilità di essere interni ancora alla sua 3ª onda;
La trend sul daily in questo caso entrerà in soccorso ai dubbi e ci darà risposte. Da notare altresì nel tf 2h forte divergenza riba quassù.
Come da ultimo grafico segnalavo il livello spartiacque a 62,90€. Per il momento ci siamo fermati proprio lì.
Nel caso di correttiva dunque da cerchiare area 58€ con possibile tocco in allungo ai 55€.
Pazienteremmo un pò nel caso.

Come già scritto altrove mi autocito oerchè mi è garbata " Non bisogna vedere le correttive come un male, fanno parte della vita del titolo, sono come il respiro":)

Seguiamo
 

Allegati

  • IMG_0915.jpg
    IMG_0915.jpg
    163,2 KB · Visite: 25
  • IMG_0914.jpg
    IMG_0914.jpg
    169,3 KB · Visite: 17
Ho letto che "riduce significativamente" la presenza di filtri solari, ma non la elimina, sarebbe bello sapere in che percentuale viene ridotta
 
Paginone centrale del Sole di oggi "Parte a Bologna la produzione della bioplastica salva oceani"
 

Grazie a tutti voi Confratelli!
@AzioNet: perche’ pensi proprio a MAGNA come multinazionale per la multilicenza da 55mio?
 
L'articolo dice di un accordo a giorni con Rivoira per gli imballaggi della frutta confezionata, l'accordo annunciato a Dicembre entra già nella fase di commercializzazione ....
 
Buonasera,

qualcosa da segnalare tanto per dare un volto alla situazione.
Dal minimo relativo dei 49,8€ già si può contare un impulso chiuso a cinquina; così come aperta sarebbe la possibilità di essere interni ancora alla sua 3ª onda;
La trend sul daily in questo caso entrerà in soccorso ai dubbi e ci darà risposte. Da notare altresì nel tf 2h forte divergenza riba quassù.
Come da ultimo grafico segnalavo il livello spartiacque a 62,90€. Per il momento ci siamo fermati proprio lì.
Nel caso di correttiva dunque da cerchiare area 58€ con possibile tocco in allungo ai 55€.
Pazienteremmo un pò nel caso.

Come già scritto altrove mi autocito oerchè mi è garbata " Non bisogna vedere le correttive come un male, fanno parte della vita del titolo, sono come il respiro":)

Seguiamo

Ciao Nicolò,pare toccherà pazientare ancora.
 
L'articolo dice di un accordo a giorni con Rivoira per gli imballaggi della frutta confezionata, l'accordo annunciato a Dicembre entra già nella fase di commercializzazione ....

di quale artico parli ? link ?
grazie
 
L'articolo dice di un accordo a giorni con Rivoira per gli imballaggi della frutta confezionata, l'accordo annunciato a Dicembre entra già nella fase di commercializzazione ....

Di quale articolo parli?, puoi postare il Linck?, Grazie.
 
parlo dell'articolo sul Sole 24 ore di oggi a pagina 7 primo paragrafo, scusa ma riesco a postare l'articolo
 
Testualmente: A giorni Bio on annuncerà l adozione della plastica biodegradabile per gli imballaggi della frutta confezionata del gruppo cuneese Rivoira. Si conferma così il primato italiano nel segmento delle bioplastiche e nella lotta contro la lordura prodotta dai rifiuti plastici.
 
Indietro