[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Apple +6 perché fa dati in linea , amd +9 perché taglia guidance meno di quello che era la paura ........
E noi invece sforniamo solo ottime news , che come dimostrato dai solari my kai non rimangono solo parole ma si trasformano in ricavi e utili , e dobbiamo faticare tutti i giorni ?
Non venite a parlarmi di prezzo che già ingloba , di multipli e altro .......qui manca solo visibilità finanziaria
Quando qualcuno si sveglierà troveremo il titolo a livelli molto più alti
Mancano i flussi in acquisto massicci , quando arriveranno si volerà
Io compro e continuo a comprare finché posso
 
Apple +6 perché fa dati in linea , amd +9 perché taglia guidance meno di quello che era la paura ........
E noi invece sforniamo solo ottime news , che come dimostrato dai solari my kai non rimangono solo parole ma si trasformano in ricavi e utili , e dobbiamo faticare tutti i giorni ?
Non venite a parlarmi di prezzo che già ingloba , di multipli e altro .......qui manca solo visibilità finanziaria
Quando qualcuno si sveglierà troveremo il titolo a livelli molto più alti
Mancano i flussi in acquisto massicci , quando arriveranno si volerà
Io compro e continuo a comprare finché posso

Effettivamente da ottobre ad oggi conto almeno 4 news di un certo spessore e siamo sempre tra i 50 e i 60 euro
 
Bonder non prendertela, vedrai che tra un paio di anni ringrazierai che il titolo è stato fermo in un range 45-60 per diversi mesi e ha permesso un lavoro di accumulo costante, anche io sto facendo così.
 
Effettivamente da ottobre ad oggi conto almeno 4 news di un certo spessore e siamo sempre tra i 50 e i 60 euro

premesso che sono azionista di Bio on

con i multipli che esprime,ci mancherebbe che sale con news ed accordi importanti

il driver della crescita delle quotazioni,nel breve,è solo in ambito listino principale,e possibili spin off con conseguente quotazione
 
Un buongiorno a tutti i confratelli e anche agli altri.
Bio-on è e rimarrà stabile,con leggere oscillazioni,fino poco prima della presentazione dei dati 2018.
Pensiero personale.
Come già detto,sono occasioni per incrementare,senza fretta,tanto siamo dentro un titolo destinato a sorprenderci positivamente.
Siamo presidiati e osservati speciali da fondi conosciuti e non.
Anche i grandi ci stanno osservando,la Ue con il progetto per sostituire imballaggi alimentari,la banca mondiale con il progetto dimostrativo della bioremedation e altri.
Ma tutto ok,ma mi sembra che stanno anche attendendo,non so cosa,tanto che lo stesso astorri ha capito e comincia a muoversi con le sue forze,vedi accordo con rovoira per cominciare a verticalizzare l'azienda.
Grande marco.sorprendera' i giganti mondiali.grande.grande.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
premesso che sono azionista di Bio on

con i multipli che esprime,ci mancherebbe che sale con news ed accordi importanti

il driver della crescita delle quotazioni,nel breve,è solo in ambito listino principale,e possibili spin off con conseguente quotazione
Ciao Apoloman, ben ritrovato. Sono io che non capisco,premetto, vuoi dire che anche con notizie rilevanti la quotazione al momento non può salire? Interpreto male io? Vuoi spiegarmi? Ti ringrazio.
 
Ciao Apoloman, ben ritrovato. Sono io che non capisco,premetto, vuoi dire che anche con notizie rilevanti la quotazione al momento non può salire? Interpreto male io? Vuoi spiegarmi? Ti ringrazio.

Secondo me il mercato aspetta i numeri di bilancio,le news vanno benissimo,ma ora il mercato vuole vedere il cash.
Il fatto che sia rimasta stabile con un mercato impostato al ribasso la dice molto lunga sulle potenzialità di Bio On.
Pazientate almeno un paio di anni,poi ne vedrete delle belle e riderete sull'ansia che avevate in questi giorni;)
 
Secondo me il mercato aspetta i numeri di bilancio,le news vanno benissimo,ma ora il mercato vuole vedere il cash.
Il fatto che sia rimasta stabile con un mercato impostato al ribasso la dice molto lunga sulle potenzialità di Bio On.
Pazientate almeno un paio di anni,poi ne vedrete delle belle e riderete sull'ansia che avevate in questi giorni;)
Probabile tu abbia ragione!
 
Secondo me il mercato aspetta i numeri di bilancio,le news vanno benissimo,ma ora il mercato vuole vedere il cash.
Il fatto che sia rimasta stabile con un mercato impostato al ribasso la dice molto lunga sulle potenzialità di Bio On.
Pazientate almeno un paio di anni,poi ne vedrete delle belle e riderete sull'ansia che avevate in questi giorni;)

O un paio di settimane 😱
 
Dovremmo appostarci agli ingressi come alla pinetina a chiedere gli autografi.

Oh ma questo Lorenzo Foglia investor relator Google nessuno l’ha testato? Mi stupirebbe!

Gli scaldiamo un po’ le dita?

Comincia tu
 
Piuttosto, vi metto un po’ in difficoltà.. le società con cui ha registrato parte dei ricavi sono controllate (50% le ultime mi sembra). È a loro che ha venduto le licenze. Ma queste società faranno parte del bilancio consolidato? Se così è come credo, i ricavi delle licenze sono intercompany quindi in realtà a livello di bilancio consolidato non si calcolano.

E poi ste società con che soldi pagano le licenze ? Con i soldi di bio on stessa immagino che avrà apportato il capitale in conferimento al momento della costituzione, e per 50% della controparte .

Non sono quindi per ora ricavi veri (verso terzi). I ricavi entreranno nel gruppo quando si venderanno i prodotti
 
Indietro