[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Dovremmo appostarci agli ingressi come alla pinetina a chiedere gli autografi.

Oh ma questo Lorenzo Foglia investor relator Google nessuno l’ha testato? Mi stupirebbe!

Gli scaldiamo un po’ le dita?

Comincia tu

Interista?
 
Piuttosto, vi metto un po’ in difficoltà.. le società con cui ha registrato parte dei ricavi sono controllate (50% le ultime mi sembra). È a loro che ha venduto le licenze. Ma queste società faranno parte del bilancio consolidato? Se così è come credo, i ricavi delle licenze sono intercompany quindi in realtà a livello di bilancio consolidato non si calcolano.

E poi ste società con che soldi pagano le licenze ? Con i soldi di bio on stessa immagino che avrà apportato il capitale in conferimento al momento della costituzione, e per 50% della controparte .

Non sono quindi per ora ricavi veri (verso terzi). I ricavi entreranno nel gruppo quando si venderanno i prodotti

sono uno dei primi a rientrare dalla squalifica credo hahahahaha
dunque, secondo me bio on registra il 100% del ricavo di vendita della licenza verso la consociata. al consolidamento registra il 50% dei numeri della controllata, la quale mette a costo la licenza acquistata, ma bio on possedendone solo il 50%, registra il 50% del costo.
per quanto concerne la liquidità concordo.
 
Nel frattempo..

UNILEVER: NEL 2018 UTILE IN CRESCITA DEL 51,2% A 9,8 MILIARDI
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 31 gen - Il gruppo Unilever ha registrato nel 2018 un utile in crescita del 51,2% a 9,8 miliardi di euro, principalmente a causa dei maggiori volumi e della crescita dei margini operativa. Il gigante olandese del settore alimentare e cosmetico ha tuttavia registrato un calo del suo fatturato del 5,1%, a 51 miliardi, in parte dovuto a tassi di cambio sfavorevoli.

Red-Sim

(RADIOCOR) 31-01-19 08:29:22 (0143) 3 NNNN

:cool:
 
aspettiamo comodi comodi un bel test in area media a 200
 
salve a tutti, io ne avevo preso un lotto minimo all'inizio, poi venduto bene attorno a 27 mi pare (:rotfl:), dite che è il caso di rientrare asap o si aspettano opportunità migliori in futuro?
 
salve a tutti, io ne avevo preso un lotto minimo all'inizio, poi venduto bene attorno a 27 mi pare (:rotfl:), dite che è il caso di rientrare asap o si aspettano opportunità migliori in futuro?

dipende da chi ti risponde... ma imparzialmente ti dico che forse potrebbe stornare leggermente, forse... se vuoi entrare con più lotti, dividi per 3 ed entra ora con il primo terzo ;)
 
vedo un candelotto da 20k pezzi passati di mano pochi minuti fa :rolleyes:
 
nuovo short THINK INVESTMENT 0,53%
 
nuovo short THINK INVESTMENT 0,53%
:mbe::mbe:
avanti che c'è posto ! chissà chi saranno i mandanti di questo suicidio finanziario a cui andranno incontro! :nono::cool: spero ricevano laute ricompense :tapiro:questi shortisti de me co_ joo_ nee_esssss

:asd: :
 
Beh ora si capisce meglio perche’ il titolo non riesce a salire, c’e’ nuovo fondo che va short, totale short 678’000 titoli circa che se lo paragoniamo al volume in borsa ben si capisce il peso.
Dunque i compratori comunque ci sono visto che il titolo non scende, chissa’ magari ci sono altri fondi short sotto lo 0.50% che non devono comunicare.
Dovranno ricomprare prima o poi ....
 
Secondo me il mercato aspetta i numeri di bilancio,le news vanno benissimo,ma ora il mercato vuole vedere il cash.
Il fatto che sia rimasta stabile con un mercato impostato al ribasso la dice molto lunga sulle potenzialità di Bio On.
Pazientate almeno un paio di anni,poi ne vedrete delle belle e riderete sull'ansia che avevate in questi giorni;)

spererei un po' prima sinceramente
 
:mbe::mbe:
avanti che c'è posto ! chissà chi saranno i mandanti di questo suicidio finanziario a cui andranno incontro! :nono::cool: spero ricevano laute ricompense :tapiro:questi shortisti de me co_ joo_ nee_esssss

:asd: :

Questo fondo 2 settimane fa è andato corto su dialog semiconductor con circa lo 0,6% del capitale
Risultato performance del titolo circa +20% .......
Speriamo faccia uguale su bio on
Intanto stasera perdono il 5% sul loro principale investimento : Amazon
Vedendo i titoli che sportano , bio on , dialog , aixtron sono dei fondamentalisti che non conoscono le singole realtà
 
Fondi short

Buonasera a tutti,vorrei girarvi la risposta che ho ricevuto stasera dalla società,in merito alla presenza di fondi short su un titolo del genere.
La risposta è stata questa:


Grazie della Sua e-mail.

Siamo a conoscenza e perfettamente informati delle operazioni attuate da questi fondi.
Il mercato consente queste operazioni e la nostra azienda non può impedirlo.
Viene fatto con aziende enormemente più grandi della nostra e questo vi può dare la misura di quella che è
la considerazione di Bio-on sul mercato.
Non esistono contromisure se non il lavoro che tutte le persone e gli scienziati di Bio-on fanno quotidianamente realizzando innovazioni
rivoluzionarie che entrano addirittura a breve sul mercato mondiale. Inoltre la società è impegnata a rispettare tutti i peani presentati agli investitori con successo.

Il tempo sarà testimone di chi ha lavorato per costruire e innovare.

Un caro saluto.



Traete le vostre conclusioni;)OK!
 
Buonasera a tutti,vorrei girarvi la risposta che ho ricevuto stasera dalla società,in merito alla presenza di fondi short su un titolo del genere.
La risposta è stata questa:


Grazie della Sua e-mail.

Siamo a conoscenza e perfettamente informati delle operazioni attuate da questi fondi.
Il mercato consente queste operazioni e la nostra azienda non può impedirlo.
Viene fatto con aziende enormemente più grandi della nostra e questo vi può dare la misura di quella che è
la considerazione di Bio-on sul mercato.
Non esistono contromisure se non il lavoro che tutte le persone e gli scienziati di Bio-on fanno quotidianamente realizzando innovazioni
rivoluzionarie che entrano addirittura a breve sul mercato mondiale. Inoltre la società è impegnata a rispettare tutti i peani presentati agli investitori con successo.

Il tempo sarà testimone di chi ha lavorato per costruire e innovare.

Un caro saluto.



Traete le vostre conclusioni;)OK!

:cool: i fondi si copriranno a 1000euro :asd: :clap:
 
bella risposta quella dell’azienda che comprende c’e’ un disturbo sull’andamento del titolo.
se fanno quello che promettono non ci saranno problemi.
 
Indietro