[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

Il contadino ancora una volta ha detto la verità, i prodotti my kai sono in commercio dal 1 marzo. E' un fatto non eccezionale sotto l'aspetto commerciale, mentre rimane eccezionale per l'immagine di Bio-on, il 2019 sarà l'anno della consacrazione;)
 
Mia moglie chiede se questa crema è water resistent visto che è biodegradabile.. Presume vada spalmata più volte:D
 
Io sono long con pmc vicino a 70€. Vi ho letto a lungo e continuo ad aver fiducia nel titolo, anche se preferirei non dover aspettare un anno per vedere questo momento della verità.

Con tutti gli accordi e gli stabilimenti di produzione a pieno regime,ne vedremo delle belle.Ci si avvia a diventare una multinazionale che farà parlare molto di sè.
 
Aldilà del business e delle prospettive che fan tutti ben sperare,io continuo a pensare che un prezzo cosi alto per azione per quel che vale spaventi un pochino psicologicamente,un bene ci sian poche azioni in circolazione pero'...
 
Aldilà del business e delle prospettive che fan tutti ben sperare,io continuo a pensare che un prezzo cosi alto per azione per quel che vale spaventi un pochino psicologicamente,un bene ci sian poche azioni in circolazione pero'...

Hai fatto una domanda e una risposta...come tanti altri...io non ho mai letto qui sopra che è un treno che non parte mai più e cose simili citate dai tanti ciofecari (Nick) sui vari 3D...sto leggendo solo disinvestitori contrari...noi possessori del portafoglio ci regoleremo di conseguenza...
 
Mia moglie chiede se questa crema è water resistent visto che è biodegradabile.. Presume vada spalmata più volte:D

Ti rispondo da fruitore a mia volta di creme e oli solari;per me "non esistono" creme solari water resistant,nel senso che anche quelle che avrebbero tale caratteristica riportano nelle istruzioni che vanno comunque spalmate più volte...
 
Questo mi ha risposto la società ....:o:yes:
 

Allegati

  • D746A94A-5019-4963-9707-F67324FFE2E3.jpg
    D746A94A-5019-4963-9707-F67324FFE2E3.jpg
    110,1 KB · Visite: 55
Amazon iniziò da un seminterrato;
BioON iniziò da una conigliera.
 

Allegati

  • amazon.JPG
    amazon.JPG
    32,2 KB · Visite: 438
un articolo da leggere e rileggere quando arrivano periodi come questi in cui l'investimento è in stallo
 
Ti rispondo da fruitore a mia volta di creme e oli solari;per me "non esistono" creme solari water resistant,nel senso che anche quelle che avrebbero tale caratteristica riportano nelle istruzioni che vanno comunque spalmate più volte...

Aggiungo il mio contributo, se fossero water resistant sorgerebbe il problema di poi come ti lavi per toglierle dalla pelle , spalmate più volte anche perché il filtro di protezione solare si degrada con l'esposizione e quindi gradualmente perde la sua funzione protettiva . Mi aspetto una bella campagna pubblicitaria con l'arrivo della bella stagione .
 
Sembra che il laterale 59 60 delle ultime settimane sia finito.Peccato solo che i corsi pare stiano prendendo la direzione sbagliata.
 
area 56 - 58 di acquisto,rsi sotto i 40, volumi scarsi ma comunque inserisco ordine "salomonico" a 57
 
condivido ma loro sono quotati al Nasdaq,USA noi AIM,Italia...

Tempo al tempo. Con Bio On bisogna aver pazienza e principlamente non guardare le quotazioni ogni minuto. Se si ha fretta con Bio on puoi guadagnare ma anche perdere. Se sai aspettare con BIOON ci quadagni sempre.
 
Indietro