[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

Si si li leggo anche su Investing. Purtroppo sono stato vittima di tipi come loro una volta andando a vendere tutte le mie azioni (300pz) a 42 nella speranza di riprenderle a 30 (visto che al tempo le avevo in carico a 41). Azionet diceva di non regargliele, ma mi sono fatto prendere dal panic selling durante il primo discesone a 42. Poi le ho riprese a 49 e da allora leggo tutti sorridendo nel vedere individui come Piot che cercano di dare risposte alle proprie curiosità o individui come Luca T. / Luca H. che cercano di "salvare" tutti dall'imminente crollo...

Questo è l'utente medio di Bio on insieme a Rodolfo m ed altri.. Il titolo è ottimo ricordate che i tred cambiano generazioni.. Nessuno è abbigato a dire di aver venduto anzi con Target così non lo diranno mai perché se dovesse arrivarci potranno dire io c'ero... Quindi ragionare con la Vs capoccia sempre!
Dopo sta perla... Aprite gli occhi
 
Insisto
Non date corda a Piot
Distorce tutte le notizie
 
Cari colleghi e confratelli.
Il problema della plastica.
Ma cosa stanno aspettando le grandi istituzioni mondiali.
Di tempo ne rimane poco,speriamo che qualcuno cominci intanto ad informarsi per poi saper scegliere chi deve rappresentarci.
Avete digitato "pseudo sazietà"
Mangiamo pesce perché "fa bene".
Chiedo scusa se qualche pescatore mi legge,ma la cosa sta diventando assurda.

Abbiamo bisogno assoluto di bio-on!!!!!!

Par Mar e par tera forza Marco e bio-on.

Scusate,siamo tutti ingessati e avviati,anestetizzati da queste nostre istituzioni,alla eliminazione.

Cosa possiamo fare,aria irrespirabile,acqua inquinata,popolazione sempre più ammalata,flora e fauna in continua estinzione,emigrazione di enormi masse di popolazioni mondiali,istituzioni e religioni mondiali che fanno solo attenzione alle cose loro.
Mi sembra di essere dentro in quei periodi di tempo in cui sembra di stare bene e poi tutto freneticamente ci si ritrova nel " caos ".
Anticamera di periodi di tempo nefasti per l'umanità.

Scusate.

:censored:

3043EE52-EDE2-4ECE-9BDC-F6420D3337C7.png3043EE52-EDE2-4ECE-9BDC-F6420D3337C7.png
 
Eh si soldato Piot, dopo questa l’ennesima, ci hai detto chi sei veramente...
È 24H che ti viene spiegato il concetto di pfn a fronte di investimenti in sviluppo!!!

Facciamo una cosa:
Te le compro io le tue 50az a 60€! Facciamo un ordine ai blocchi.
Peró non ci ammorbare piu dopo...E tutti vissero felici e contenti.

Mi associo a Niccolò e ne prendo 50 anch'io ...
 
Vorrei rimarcare un dato che è passato abbastanza sotto silenzio e cioè che il famoso p/e è crollato intorno ai 27 era oltre 500!!! Pertanto il titolo diventa a sconto..domani farò l'ennesimo travaso vendendo altro e comprando Bio on il mio è una specie di piano di accumulo...ma dove sono finiti quelli che dicevano che il titolo era troppo caro?? Spariti nel nulla...non si sono più sentiti! La malafede era evidente

Ieri avevo fatto un veloce calcolo leggendo i dati e probabilmente mi ero preso un abbaglio, mi pareva fosse intorno a 90 il P/E. Come lo hai calcolato per curiosità?
Se é solo 27 cambia tutto e non credo possa scendere la quotazione! A meno che il mercato non decida di concentrarsi sul dato più inatteso (la PFN diminuita di 50 milioni). Forza Bio!
 
Ieri avevo fatto un veloce calcolo leggendo i dati e probabilmente mi ero preso un abbaglio, mi pareva fosse intorno a 90 il P/E. Come lo hai calcolato per curiosità?
Se é solo 27 cambia tutto e non credo possa scendere la quotazione! A meno che il mercato non decida di concentrarsi sul dato più inatteso (la PFN diminuita di 50 milioni). Forza Bio!

Ma il segnale x rientrare su Smre x i 20 euri su Nasdaq x fine anno ce lo dai qui, su investing o Advfn?:D
 

Ciao BioSoloBio.
Questo sono i danni della macro plastica.
Io mi riferivo alla microplastica per non di la nanoplastica tradizionale scambiata dagli avanotti per cibo e li blocca nel loro sviluppo.
Certo,hai ragione,pesce grande mangia pesce piccolo,come,plastica piccola viene mangiata da pesce piccolo.
Ognuno il "cibo giusto" per le proprie dimensioni.
Comunque altro che nel 2050 ci sarà la plastica che peserà come il pesce,peserà si ,ma come il che ormai sarà di plastica.
Mannaggia e pensare che il nostro contadino avrebbe già il brevetto per fare il cibo per gli animali.
Ma cosa c.... sta' aspettando sta m...... di FDA.
 
Cari colleghi e confratelli.
Il problema della plastica.
Ma cosa stanno aspettando le grandi istituzioni mondiali.
Di tempo ne rimane poco,speriamo che qualcuno cominci intanto ad informarsi per poi saper scegliere chi deve rappresentarci.
Avete digitato "pseudo sazietà"
Mangiamo pesce perché "fa bene".
Chiedo scusa se qualche pescatore mi legge,ma la cosa sta diventando assurda.

Abbiamo bisogno assoluto di bio-on!!!!!!

Par Mar e par tera forza Marco e bio-on.

Scusate,siamo tutti ingessati e avviati,anestetizzati da queste nostre istituzioni,alla eliminazione.

Cosa possiamo fare,aria irrespirabile,acqua inquinata,popolazione sempre più ammalata,flora e fauna in continua estinzione,emigrazione di enormi masse di popolazioni mondiali,istituzioni e religioni mondiali che fanno solo attenzione alle cose loro.
Mi sembra di essere dentro in quei periodi di tempo in cui sembra di stare bene e poi tutto freneticamente ci si ritrova nel " caos ".
Anticamera di periodi di tempo nefasti per l'umanità.

Scusate.

...è proprio quello il periodo ci siamo nel mezzo
 
Secondo i miei calcoli il P/E ratio di Bio on al 31/12/2018 è sceso da un rapporto eccessivo intorno a 500 in passato ad un ottimo 87
 
Questo è l'utente medio di Bio on insieme a Rodolfo m ed altri.. Il titolo è ottimo ricordate che i tred cambiano generazioni.. Nessuno è abbigato a dire di aver venduto anzi con Target così non lo diranno mai perché se dovesse arrivarci potranno dire io c'ero... Quindi ragionare con la Vs capoccia sempre!
Dopo sta perla... Aprite gli occhi

Aprite gli occhi a chi:D:D:no:

Qui l’unico che non ci capisce un tubo sei tu!
Io è 15anni che ascolto solo i miei consigli.. e come sto bene su questo titolo, neanche in un harem...

Peccato Piot, sei stato sgamato, 3 mesi buttati..
 
Voglio dire a quelli che hanno dei dubbi su bio-on.
BIO-ON
Va bene,bene,bene,bene,ma non benissimo.
Va bene,bene,bene,bene,ma non benissimo.

E quando se va bene tra 5 anni,quando avremo running royalties,PERPETUE,incassi dalle licenze e incassi dalla produzione, risulterà un utile che arriverà a superare la capitalizzazione attuale.

Se va male aspetteremo 10 anni,ma vogliate o non vogliate, Bio-On cambierà il modo di utilizzare la plastica soprattutto la microplastica nel mondo.

Abbiate pazienza.
 
Cari colleghi e confratelli.
Il problema della plastica.
Ma cosa stanno aspettando le grandi istituzioni mondiali.
Di tempo ne rimane poco,speriamo che qualcuno cominci intanto ad informarsi per poi saper scegliere chi deve rappresentarci.
Avete digitato "pseudo sazietà"
Mangiamo pesce perché "fa bene".
Chiedo scusa se qualche pescatore mi legge,ma la cosa sta diventando assurda.

Abbiamo bisogno assoluto di bio-on!!!!!!

Par Mar e par tera forza Marco e bio-on.

Scusate,siamo tutti ingessati e avviati,anestetizzati da queste nostre istituzioni,alla eliminazione.

Cosa possiamo fare,aria irrespirabile,acqua inquinata,popolazione sempre più ammalata,flora e fauna in continua estinzione,emigrazione di enormi masse di popolazioni mondiali,istituzioni e religioni mondiali che fanno solo attenzione alle cose loro.
Mi sembra di essere dentro in quei periodi di tempo in cui sembra di stare bene e poi tutto freneticamente ci si ritrova nel " caos ".
Anticamera di periodi di tempo nefasti per l'umanità.

Scusate.

Buon pomeriggio a
Tutti
Non scusarti fratello
È quello che penso io da anni
L’uomo fatica a capire e concepire che il suo Sè è semplicemente l’UNO.. di cui noi tutti facciamo parte..
viviamo un momento epocale di grande svolta dove forze contrastanti stanno cercando di prevalere
Da un lato l’ignoranza e inconsapevolezza
Dall’altra l’illuminazione
Progetti come Bio on e altre belle realtà sono il frutto e la conseguenza del “risveglio” .
Ringrazio uomini come Astorri di esserci...
Un abbraccio a tutti
 
Ieri avevo fatto un veloce calcolo leggendo i dati e probabilmente mi ero preso un abbaglio, mi pareva fosse intorno a 90 il P/E. Come lo hai calcolato per curiosità?
Se é solo 27 cambia tutto e non credo possa scendere la quotazione! A meno che il mercato non decida di concentrarsi sul dato più inatteso (la PFN diminuita di 50 milioni). Forza Bio!

Anch io ho sbagliato il calcolo il p/e corretto è 87 ottenuto da 11932/18832 (utili/tot az) =0,6338 , 55,20/0.6338=87,09 comunque questo non sposta il succo del discorso...era oltre 500!!!
 
Aprite gli occhi a chi:D:D:no:

Qui l’unico che non ci capisce un tubo sei tu!
Io è 15anni che ascolto solo i miei consigli.. e come sto bene su questo titolo, neanche in un harem...

Peccato Piot, sei stato sgamato, 3 mesi buttati..

Tue at impeccabili ma non ti montare la testa.. Fai il bravo quando venderò le mia tante azioni ti avviso perché le venderò al meglio e in open.. Magari 5min prima ti avviso così vedrai il contratto al meglio:D
 
Tue at impeccabili ma non ti montare la testa.. Fai il bravo quando venderò le mia tante azioni ti avviso perché le venderò al meglio e in open.. Magari 5min prima ti avviso così vedrai il contratto al meglio:D

Prima o poi i piot vengono al pettine:D
 
Tue at impeccabili ma non ti montare la testa.. Fai il bravo quando venderò le mia tante azioni ti avviso perché le venderò al meglio e in open.. Magari 5min prima ti avviso così vedrai il contratto al meglio:D

Dall’alto dei tuoi 50pz..
Vedi Piot che il fatto che tu non cerchi nemmeno di smarcarti dalle accuse rivolte, ma anzi sei diventato eversivo, decreta la tua ammissione del tuo ruolo.
È finito male, beccato!
D’altro canto gia al tuo primo messaggio, eri stato sospetto e ti misi in osservazione.
 

Allegati

  • F4E91ACD-DF01-4486-835A-ACB168C66A3F.jpg
    F4E91ACD-DF01-4486-835A-ACB168C66A3F.jpg
    123,5 KB · Visite: 6
Buonasera e buona Domenica Confratelli.

Bio-on | News

Solo alcuni ( per fortuna) vedono la negatività in questo bilancio di Bio on, cosa farà il titolo domani non mi interessa , ma quello che stà facendo il Capitano si...finanza medievale contadina, senza chiedere 1€ a nessuno niente banche e niente ADC come qualcuno predicava , pagamento per cassa generata da Bio on.
I due soci sono partiti con 4 brevetti nel 2007 e una consigliera...e il 24/10/2014 si sono quotati all'AIM, io saltai subito sul carro dalla prima ora , e presi poco sopra 0,50 cent tanti warrant che a dire il vero dovevano diventare carta straccia seguendo le dritte di uno di questi signori che ancora stanno predicando ( un certo pieroello) ora altro nik. Ma vuoi per fortuna o perchè avevo visto lungo questi warrant di carta straccia fecero oltre il 1000% in soli 5 mesi, questo per dire che il lupo cambia il pelo ma non il vizio...poi passano gli anni i warrant vengono convertiti l'azione sale e da 6 € passa a 60€, allora cambiano disco...Cap. alta p/e alto e giù tutti i giorni stessa musica.
Esce un bilancio da manuale con aumenti di EBITDA al 83% dei ricavi, e qualche bischero ancora non è contento per il pfn di un po sotto ma non guardano che ha costruito un CENTRO RICERCA , UN IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DELLA FARINA DI DIO DI 1000 Tonn PER LA COSMESI. Pronto al raddoppio per 2000 Tonn. e la costruzione di un secondo impianto per Natraceutica e Nanomedicine, tutto pagato entro l'anno dalla cassa che genera Bio on . Sto facendo un pippone che non è da me , poi passo da visionario e pompatore , ma le cose da scrivere per dire la verità cioè la storia di Bio on sono tante e potrei scriverci un libro. Mi fermo qui però prima voglio dire quello che ci aspetta prossimamente...NUOVO PI 2019/23 VISTO AL RIALZO, APPROVAZZIONE FDA, E CAMBIO A UN NUOVO MERCATO, dove fanno shortare titoli in un mercato dove andrebbero vietati AIM.
A dimenticavo in questi ultimi mesi a triplicato il personale...e io tranquillamente aspetto il TRIPLETE. :D accompagnato come in questi anni dai soliti bischeri.
Buona serata OK!
 
Ultima modifica:
Dall’alto dei tuoi 50pz..
Vedi Piot che il fatto che tu non cerchi nemmeno di smarcarti dalle accuse rivolte, ma anzi sei diventato eversivo, decreta la tua ammissione del tuo ruolo.
È finito male, beccato!
D’altro canto gia al tuo primo messaggio, eri stato sospetto e ti misi in osservazione.

Appunto non c'è nulla da fare.. Mi tengo i dubbi che ogni tanto è lecito avere mi tengo le mie azioni....mi tengo gli insulti.. Quando vendo ti avviso e la cosa buffa è che non sono short.. Ti avviso qui e su altro tred.....
 
Appunto non c'è nulla da fare.. Mi tengo i dubbi che ogni tanto è lecito avere mi tengo le mie azioni....mi tengo gli insulti.. Quando vendo ti avviso e la cosa buffa è che non sono short.. Ti avviso qui e su altro tred.....

Accidenti, da pecorella smarrita e con 50pz ora sei diventato uno che la sa lunga e con un pacco di titoli..
La tua attività di disturbatore e denigratore è proprio ai titoli di coda DISTRUTTORE..
Facci un fischio vai quando vendi..
 
Indietro