[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVII

L utilizzo del peg 30 e’ autorizzato dall fda ed è presente in quasi tutti i cosmetici.
Il maggior pericolo potenziale nel suo utilizzo sta nel fatto di rendere la pelle più permeabile all “attraversamento “delle altre sostanze contenute nel cosmetico... ergo se non ce ne sono di tossiche ... problema molto molto limitato.
Ho provato sul biodizionario ad inserire tutti gli elementi contenuti nella crema ed il punteggio non è male , anzi.
Si poteva fare forse ancora di più ma a che costo ?
Faccio un ragionamento a voce alta... forse meglio chiudere un accordo con unilever , industria top al mondo , piuttosto che farlo in maniera ancora più bio con una società molto più piccola e non mi riferisco solo al business ma anche ad un ragionamento di ricaduta positiva per il pianeta, ipotizzandone la diffusione ... sappiamo infatti che i prodotti saranno ben 5 e che se sfondiamo con unilever , incideremo realmente anche d a questo punto di vista.

Buon proseguimento e forza bio on .
Parere personale... le squadre dei long e degli short hanno finito il riscaldamento e stanno per iniziare la vera partita. Area 51, molto importante... tuttavia , il futuro , anche quello prossimo , è di bio on a mio avviso.
Ascoltate attentamente le parole di Galli . Siamo l unica potenziale soluzione!

...l'utilizzo appare necessario in quanto rende la crema facilmente applicabile evitando che zone di pelle restino non completamente coperte e quindi l'abbronzatura potrebbe risultare non omogenea.

Sunto dei sunti...

D’accordissimo con quanto detto da skugnizzo
Bisogna ricordare che i prodotti li crea e sono a marchio Unilever .... , che si sta adoperando per essere il prima possibile in regola con le nuove regole comunitarie sulle microplastiche...., che a breve saranno bandite. Se dovevano fare un prodotto completamente e 100% biologico allora era un altro prodotto...., con altro scopo e per un altro mercato ancora + di nicchia......, invece qui come dice giustamente skugnizzo stiamo parlando di grandi multinazionali...., quindi il ragionamento è errato alla base. A Bio_On interessa sostituire le plastiche non biodegradabile con il Pha. Semplice.
Arriveranno anche le imprese Bio...., anche loro si accorgeranno dell’utilità del Pha di Bio_On per le loro formulazioni completamente naturali!

Buona giornata Confratelli.

Grazie a tutti amici , con i vostri interventi pacati e competenti sta tornando ad essere il 3D che voglio e che era, continuiamo così. OK!

Slow Fish':' la plastica e il nemico numero uno mari italiani - Repubblica.it
 
A 51 troverà le basi per rimbalzare ma solo il superamento di 56 sarà il segnale della ripartenza verso nuovi massimi.

Secondo una mia teoria i fondi hanno lavorato bene per creare le 3 resistenze che io definisco "immaginarie". Nel senso che hanno fatto in modo da farci arrivare più volte a 70 poi a 60 è poi a 55. Così facendo tutti noi sappiamo che ci sono delle resistenze a livello grafico ma non sono vere. Sono IMMAGINARIE. Servono a richiamare molte azioni quando di dovranno ricoprire. I primi sfiniti venderanno le loro azioni a 55, i secondi intorno ai 60 e così via a 70. In questo modo molti azionisti gli avranno venduto molte delle loro azioni nei pressi delle resistenze e loro si saranno ricoperti in parte. Quando i prezzi sfonderanno i 70 loro continueranno ad acquistare ma long in modo da guadagnare 2 volte ed in parte per ricoprire le perdite. Visto che é questo quello che vogliono noi se siamo compatti potremmo attuare la nostra strategia....quella di non vendere almeno fino allo sfondo dei 70. Allora si che per comprarsi 600k di azioni il prezzo salirà alle stelle.
Lo so che ci sono molti che venderanno prima...Non fa niente ognuno è libero di gestirsi il proprio portafoglio e godersi i gain... ma chi crede in questa azienda so che come me non le svenderà!!!
Non abbiamo venduto a 70 per ben 2 volte figuriamoci se lo faremo adesso o quando ci arriveremo.
Vi auguro una buona giornata e come sostiene il buon Azionet...tenetevele strette che poi rideremo noi. Più le teniamo strette, più siamo compatti e più possiamo attuare una strategia di gruppo contrastando questi bistoravacca....
Lo so che dopo questo post arriveranno molti troll a commentare e screditare è normale...io non risponderò a nessun commento sia chiaro.
Vi riporto una frase di Gomorra....
Ammafà alleanza....
 
Secondo una mia teoria i fondi hanno lavorato bene per creare le 3 resistenze che io definisco "immaginarie". Nel senso che hanno fatto in modo da farci arrivare più volte a 70 poi a 60 è poi a 55. Così facendo tutti noi sappiamo che ci sono delle resistenze a livello grafico ma non sono vere. Sono IMMAGINARIE. Servono a richiamare molte azioni quando di dovranno ricoprire. I primi sfiniti venderanno le loro azioni a 55, i secondi intorno ai 60 e così via a 70. In questo modo molti azionisti gli avranno venduto molte delle loro azioni nei pressi delle resistenze e loro si saranno ricoperti in parte. Quando i prezzi sfonderanno i 70 loro continueranno ad acquistare ma long in modo da guadagnare 2 volte ed in parte per ricoprire le perdite. Visto che é questo quello che vogliono noi se siamo compatti potremmo attuare la nostra strategia....quella di non vendere almeno fino allo sfondo dei 70. Allora si che per comprarsi 600k di azioni il prezzo salirà alle stelle.
Lo so che ci sono molti che venderanno prima...Non fa niente ognuno è libero di gestirsi il proprio portafoglio e godersi i gain... ma chi crede in questa azienda so che come me non le svenderà!!!
Non abbiamo venduto a 70 per ben 2 volte figuriamoci se lo faremo adesso o quando ci arriveremo.
Vi auguro una buona giornata e come sostiene il buon Azionet...tenetevele strette che poi rideremo noi. Più le teniamo strette, più siamo compatti e più possiamo attuare una strategia di gruppo contrastando questi bistoravacca....
Lo so che dopo questo post arriveranno molti troll a commentare e screditare è normale...io non risponderò a nessun commento sia chiaro.
Vi riporto una frase di Gomorra....
Ammafà alleanza....

Condivido al 100%, bravo! :clap::cincin:
 
Secondo una mia teoria i fondi hanno lavorato bene per creare le 3 resistenze che io definisco "immaginarie". Nel senso che hanno fatto in modo da farci arrivare più volte a 70 poi a 60 è poi a 55. Così facendo tutti noi sappiamo che ci sono delle resistenze a livello grafico ma non sono vere. Sono IMMAGINARIE. Servono a richiamare molte azioni quando di dovranno ricoprire. I primi sfiniti venderanno le loro azioni a 55, i secondi intorno ai 60 e così via a 70. In questo modo molti azionisti gli avranno venduto molte delle loro azioni nei pressi delle resistenze e loro si saranno ricoperti in parte. Quando i prezzi sfonderanno i 70 loro continueranno ad acquistare ma long in modo da guadagnare 2 volte ed in parte per ricoprire le perdite. Visto che é questo quello che vogliono noi se siamo compatti potremmo attuare la nostra strategia....quella di non vendere almeno fino allo sfondo dei 70. Allora si che per comprarsi 600k di azioni il prezzo salirà alle stelle.
Lo so che ci sono molti che venderanno prima...Non fa niente ognuno è libero di gestirsi il proprio portafoglio e godersi i gain... ma chi crede in questa azienda so che come me non le svenderà!!!
Non abbiamo venduto a 70 per ben 2 volte figuriamoci se lo faremo adesso o quando ci arriveremo.
Vi auguro una buona giornata e come sostiene il buon Azionet...tenetevele strette che poi rideremo noi. Più le teniamo strette, più siamo compatti e più possiamo attuare una strategia di gruppo contrastando questi bistoravacca....
Lo so che dopo questo post arriveranno molti troll a commentare e screditare è normale...io non risponderò a nessun commento sia chiaro.
Vi riporto una frase di Gomorra....
Ammafà alleanza....

Anch'io sono pienamente d'accordo. Allo stato attuale per quanto i fondi short facciano il loro mestiere, non vedo l'ora che prendano una bella lezione... sui denti...da ricordare a lungo. Dopo tutti questi mesi con il freno a mano sarà la più grande soddisfazione almeno per me, prima ancora di quella del gain. Forza Marco!! :bow:

Spiagge e Fondali puliti 2019 in Emilia-Romagna | Legambiente Emilia-Romagna
 
S.
Vi auguro una buona giornata e come sostiene il buon Azionet...tenetevele strette che poi rideremo noi. Più le teniamo strette, più siamo compatti e più possiamo attuare una strategia di gruppo contrastando questi bistoravacca....

Ammafà alleanza....


Penso che si sia formato un gruppo di piccoli risparmiatori con un numero considerevole di azioni personali che non ha nessuna voglia di vendere indipendentemente dal prezzo battuto.
Salvo chiaramente necessità della vita
 
L utilizzo del peg 30 e’ autorizzato dall fda ed è presente in quasi tutti i cosmetici.
Il maggior pericolo potenziale nel suo utilizzo sta nel fatto di rendere la pelle più permeabile all “attraversamento “delle altre sostanze contenute nel cosmetico... ergo se non ce ne sono di tossiche ... problema molto molto limitato.
Ho provato sul biodizionario ad inserire tutti gli elementi contenuti nella crema ed il punteggio non è male , anzi.
Si poteva fare forse ancora di più ma a che costo ?
Faccio un ragionamento a voce alta... forse meglio chiudere un accordo con unilever , industria top al mondo , piuttosto che farlo in maniera ancora più bio con una società molto più piccola e non mi riferisco solo al business ma anche ad un ragionamento di ricaduta positiva per il pianeta, ipotizzandone la diffusione ... sappiamo infatti che i prodotti saranno ben 5 e che se sfondiamo con unilever , incideremo realmente anche d a questo punto di vista.

Buon proseguimento e forza bio on .
Parere personale... le squadre dei long e degli short hanno finito il riscaldamento e stanno per iniziare la vera partita. Area 51, molto importante... tuttavia , il futuro , anche quello prossimo , è di bio on a mio avviso.
Ascoltate attentamente le parole di Galli . Siamo l unica potenziale soluzione!

PEG non sono PETROLATI:

Il PEG-30 Dipolyhydroxystearate è un emulsionante non ionico etossilato utilizzato nella preparazione di emulsioni o latti a fase esterna oleosa (A/O). Può essere utilizzato anche come co-emulsionante in emulsioni A/S (acqua in silicone). Il radicale idrossistearilico lo rende un buon disperdente di pigmenti, quindi è particolarmente indicato per la formulazione di prodotti per il make-up e solari contenenti filtri inorganici. Il PEG-30 Dipolyhydroxystearate forma emulsioni anche a bassa viscosità stabili anche ad alte temperature e caratterizzate da micelle di diametro molto piccolo (0.4-4 mm). Il PEG-30 Dipolyhydroxystearate è in grado di emulsionare un’ampia varietà di oli (vegetali, polari e non polari, etc.) ed è compatibile con molte sostanze attive. Ha un HLB di 5.5.

I petrolati sono sostanze GRASSE di DERIVAZIONE PETROLIFERA, SCARTI che vengono utilizzati in cosmesi in moltissimi prodotti in commercio, spesso al posto degli oli naturali (esempio olio di mandorle e altri) perchè più economici.
Occlusivi e non dermocompatibili, a nostra pelle non è in grado di riconoscere ed assorbire (per fortuna) queste sostanze. Perciò non solo non sono in grado di idratare o nutrire, ma restano in superficie causando un film impermeabile, che a lunga andare può causare problemi di secchezza o addirittura macerazione della pelle.....

In sintesi il PEG utilizzato in composizioni BIO è innoquo...diviene pericoloso nei cosmetici contenenti prodotti chimici...

...l'utilizzo appare necessario in quanto rende la crema facilmente applicabile evitando che zone di pelle restino non completamente coperte e quindi l'abbronzatura potrebbe risultare non omogenea.

Sunto dei sunti...





Dichiarazione di Paolo Galli: Il Futuro e' Brillantissimo, e io vi Ringrazio.
 
Ciao Mauroe,
non so se ti ricordi la salita da da 30 a 70.... anche li eravamo sotto short e non a 4,71% ma molto meno e siamo arrivati a 70€.
Sicuramente hanno guadagnato anche salendo... ma se noi almeno fino alla 3 cifra le tenaimo nel cassetto....dove le ricomprano 600.000 azioni????
Se riusciamo ad essere forti rimanendo uniti con lo stesso obbiettivo condiviso, tenendole long il più possibile, i 4 short per ricoprirsi le comprerebbero anche oltre ai 100.
...e non sono io a dirlo ma la matematica....
 
Ultima modifica:
An hope for tomorrow

Buongiorno chiedo aiuto a tutti voi!!
Che percentuale date ad una quotazione sotto l' attuale nel brevissimo??
 
Ciao Mauroe,
non so se ti ricordi la salita da da 30 a 70....

Se riusciamo ad essere forti rimanendo uniti con lo stesso obbiettivo condiviso, tenendole long il più possibile, i 4 short per ricoprirsi le comprerebbero anche oltre ai 100.

Ho acquistato una parte delle mie azioni con i Warr, ho incrementato dopo l'accordo con Maire T e non ho nessuna intenzione di vendere.

Aggiungo che alcuni giorni fa avevo chiesto all' Investor R. di Bio On per il nuovo piano industriale ed insieme alla comunicazione della pubblicazione in tempi brevi mi è stato preannunciato
che dopo la pubblicazione stessa " saranno previsti incontri con gli investitori."
Potrebbe essere l'occasione per fare il punto della situazione
 
Ieri sono andato al mare, e guardando l'orizzonte, mi son messo a pensare, e tra' le tante cose che mi frullavano in mente, ho pensato:
E se tra' qualche anno, quando le numerose societa' Newco costituite in Jv, e dove Bio-On possiede almeno il 50% di ogni societa', faranno tanto fatturato e Utili, Bio-On decidesse di quotarle su diversi mercati, Esempio: ZeroPack sullo Star, U-Coat all'AIM, Liphe e Aldia sull'MTA, Lux-On e Eloxel al Nasdaq.

Quanta liquidita' incasserebbe Bio-On?.
Io penso che tra' qualche anno, se il mercato avra' la certezza che la BioPlastica di Bio-On e' la migliore, e che le richieste Aumentano in continuazione, ci possa essere la corsa a sottoscrivere un'ipotetica IPO di queste societa'.


Al momento sono queste le Newco, ma penso che ne saranno costituite delle altre.
 

Allegati

  • Screenshot (283).jpg
    Screenshot (283).jpg
    82,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Ho acquistato una parte delle mie azioni con i Warr, ho incrementato dopo l'accordo con Maire T e non ho nessuna intenzione di vendere.

Aggiungo che alcuni giorni fa avevo chiesto all' Investor R. di Bio On per il nuovo piano industriale ed insieme alla comunicazione della pubblicazione in tempi brevi mi è stato preannunciato
che dopo la pubblicazione stessa " saranno previsti incontri con gli investitori."
Potrebbe essere l'occasione per fare il punto della situazione

ASPETTIAMO FIDUCIOSI e sentiremo cosa avranno da dirci, di sicuro sarà molto interessante.
 
Ieri sono andato al mare, e guardando l'orizzonte, mi son messo a pensare, e tra' le tante cose che mi frullavano in mente, ho pensato:
E se tra' qualche anno, quando le numerose societa' Newco costituite in Jv, e dove Bio-On possiede almeno il 50% di ogni societa', faranno tanto fatturato e Utili, Bio-On decidesse di quotarle su diversi mercati, Esempio: ZeroPack sullo Star, U-Coat all'AIM, Liphe e Aldia sull'MTA, Lux-On e Eloxel al Nasdaq.

Quanta liquidita' incasserebbe Bio-On?.
Io penso che tra' qualche anno, se il mercato avra' la certezza che la BioPlastica di Bio-On e' la migliore, e che le richieste Aumentano in continuazione, ci possa essere la corsa a sottoscrivere un'ipotetica IPO di queste societa'.


Al momento sono queste le Newco, ma penso che ne saranno costituite delle altre.

Considerazione che abbiamo fatto in diversi ..... e grazie per il riepilogo.
 
Ieri sono andato al mare, e guardando l'orizzonte, mi son messo a pensare, e tra' le tante cose che mi frullavano in mente, ho pensato:
E se tra' qualche anno, quando le numerose societa' Newco costituite in Jv, e dove Bio-On possiede almeno il 50% di ogni societa', faranno tanto fatturato e Utili, Bio-On decidesse di quotarle su diversi mercati, Esempio: ZeroPack sullo Star, U-Coat all'AIM, Liphe e Aldia sull'MTA, Lux-On e Eloxel al Nasdaq.

Quanta liquidita' incasserebbe Bio-On?.
Io penso che tra' qualche anno, se il mercato avra' la certezza che la BioPlastica di Bio-On e' la migliore, e che le richieste Aumentano in continuazione, ci possa essere la corsa a sottoscrivere un'ipotetica IPO di queste societa'.


Al momento sono queste le Newco, ma penso che ne saranno costituite delle altre.

Considerazione che abbiamo fatto in diversi ..... e grazie per il riepilogo.


Bene, e non oso pensare se arrivera' l'Autorizzazione dalla FDA USA per prodotti BioMedicinali, a quel punto si potrebbe costituire societa' per quei tipi di prodotti, e il posto naturale per la quotazione di tale societa' sarebbe il Nasdaq.

CNS: Cosmetic, NanoMedicine, SmartMaterials.
 

Allegati

  • Screenshot (283).jpg
    Screenshot (283).jpg
    82,9 KB · Visite: 8
Ho acquistato una parte delle mie azioni con i Warr, ho incrementato dopo l'accordo con Maire T e non ho nessuna intenzione di vendere.

Aggiungo che alcuni giorni fa avevo chiesto all' Investor R. di Bio On per il nuovo piano industriale ed insieme alla comunicazione della pubblicazione in tempi brevi mi è stato preannunciato
che dopo la pubblicazione stessa " saranno previsti incontri con gli investitori."
Potrebbe essere l'occasione per fare il punto della situazione

Concludo la mia analisi di questa mattina...
I fondi per ora non si coprono in quanto non trovano azioni in vendita nel book...sempre più vuoto.
Inizieranno a comprare quando a news importanti (vedi nuovo PI, accordi, nuovi prodotti....)ci saranno nuovi compratori/Investitori ed il book in vendita si inizierà a popolare sulle resistenze (per me come spiegato stamane "psicologiche") a 55 /60/70. Se noi alle resistenze non vendiamo....il resto già l'ho scritto....
Quindi aspettiamo nuove news
 
va beh visto che non si muove nulla vi auguro buon appetito. ;-)
 
le aziende in partnership potranno essere vendute ma secondo me i tempi sono lunghi, sono appena state costituite e hanno una missione chiara e precisa che necessita tempo e risorse.
quest'anno dovrebbero venir create un paio di nuove Units e dovrebbero essere le ultime, così detto in Assemblea.
il cambiamento di progetto per l'impianto di Castel San Pietro penso personalmente sia legato all'applicazione medica che é diventata d'attualità dopo"importanti scoperte fatte dagli scenziati Bio On", è stata indicata una marginalità superiore al settore della cosmetica !!!
avremo grosse novità sull'applicazione a nuovi prodotti del PHA in questo 2019, Astorri è sicuramente volutamente molto abbottonato.

sul titolo i 4 dell'Ave Maria continuano a manovrare rintuzzando ogni tentativo di fuga in avanti, io personalmente penso che lo short sia superiore a quello comunicato e parte del volume giornaliero venga assorbito da compensazioni di acquisti e vendite. le vendite vere secondo me sono molto poche e ci sono pur sempre piccoli acquisti nuovi, non in grado di incidere sul corso ma costanti e quotidiani. Le azioni vere sul mercato sono sempre meno e credo saranno in pochi a buttarle via su un ribasso anche perché di investitori in profitto ce ne sono sempre meno.

attendiamo tranquillamente le notizie che non tarderanno ad arrivare .... e non saranno negative
 
Secondo una mia teoria i fondi hanno lavorato bene per creare le 3 resistenze che io definisco "immaginarie". Nel senso che hanno fatto in modo da farci arrivare più volte a 70 poi a 60 è poi a 55. Così facendo tutti noi sappiamo che ci sono delle resistenze a livello grafico ma non sono vere. Sono IMMAGINARIE. Servono a richiamare molte azioni quando di dovranno ricoprire. I primi sfiniti venderanno le loro azioni a 55, i secondi intorno ai 60 e così via a 70. In questo modo molti azionisti gli avranno venduto molte delle loro azioni nei pressi delle resistenze e loro si saranno ricoperti in parte. Quando i prezzi sfonderanno i 70 loro continueranno ad acquistare ma long in modo da guadagnare 2 volte ed in parte per ricoprire le perdite. Visto che é questo quello che vogliono noi se siamo compatti potremmo attuare la nostra strategia....quella di non vendere almeno fino allo sfondo dei 70. Allora si che per comprarsi 600k di azioni il prezzo salirà alle stelle.
Lo so che ci sono molti che venderanno prima...Non fa niente ognuno è libero di gestirsi il proprio portafoglio e godersi i gain... ma chi crede in questa azienda so che come me non le svenderà!!!
Non abbiamo venduto a 70 per ben 2 volte figuriamoci se lo faremo adesso o quando ci arriveremo.
Vi auguro una buona giornata e come sostiene il buon Azionet...tenetevele strette che poi rideremo noi. Più le teniamo strette, più siamo compatti e più possiamo attuare una strategia di gruppo contrastando questi bistoravacca....
Lo so che dopo questo post arriveranno molti troll a commentare e screditare è normale...io non risponderò a nessun commento sia chiaro.
Vi riporto una frase di Gomorra....
Ammafà alleanza....

Condivido pienamente
 
Ho acquistato una parte delle mie azioni con i Warr, ho incrementato dopo l'accordo con Maire T e non ho nessuna intenzione di vendere.

Aggiungo che alcuni giorni fa avevo chiesto all' Investor R. di Bio On per il nuovo piano industriale ed insieme alla comunicazione della pubblicazione in tempi brevi mi è stato preannunciato
che dopo la pubblicazione stessa " saranno previsti incontri con gli investitori."
Potrebbe essere l'occasione per fare il punto della situazione

All’assemblea Astorri aveva detto che prima di presentare il piano industriale avrebbe dato alcune notizie molto interessanti.
E lo diceva con un sorriso, della serie, vorrei potervelo dire ma non posso
 
le aziende in partnership potranno essere vendute ma secondo me i tempi sono lunghi, sono appena state costituite e hanno una missione chiara e precisa che necessita tempo e risorse.
quest'anno dovrebbero venir create un paio di nuove Units e dovrebbero essere le ultime, così detto in Assemblea.
il cambiamento di progetto per l'impianto di Castel San Pietro penso personalmente sia legato all'applicazione medica che é diventata d'attualità dopo"importanti scoperte fatte dagli scenziati Bio On", è stata indicata una marginalità superiore al settore della cosmetica !!!
avremo grosse novità sull'applicazione a nuovi prodotti del PHA in questo 2019, Astorri è sicuramente volutamente molto abbottonato.

sul titolo i 4 dell'Ave Maria continuano a manovrare rintuzzando ogni tentativo di fuga in avanti, io personalmente penso che lo short sia superiore a quello comunicato e parte del volume giornaliero venga assorbito da compensazioni di acquisti e vendite. le vendite vere secondo me sono molto poche e ci sono pur sempre piccoli acquisti nuovi, non in grado di incidere sul corso ma costanti e quotidiani. Le azioni vere sul mercato sono sempre meno e credo saranno in pochi a buttarle via su un ribasso anche perché di investitori in profitto ce ne sono sempre meno.

attendiamo tranquillamente le notizie che non tarderanno ad arrivare .... e non saranno negative


Molto Bene, Astorri al momento punta tutto (visto i bassi volumi di produzione del PHAs) su Prodotti ad Altissima Marginalita', e fa Benissimo.

Quando fra' 4/5 anni avra' venduto decine di Licenze in tutto il mondo, allora i volumi di produzione del PHa aumenteranno, ed oltre a servire il mercato di prodotti ad Altissima Marginalita', servira' pure il mercato dei prodotti con marginalita' minore.

Comunque a parer mio se riescono veramente a produrre BioPlastiche PHa dall'Anidride Carbonica, quella sara' una cosa RIVOLUZIONARIA, e dara' la possibilita' a Bio-On di vendere le sue licenze veramente a tutti, perche' non ci sara' mai scarsita' di prodotto da trasformare, di Anidride Carbonica ce n'e' in quantita' e ovunque.
 
Molto Bene, Astorri al momento punta tutto (visto i bassi volumi di produzione del PHAs) su Prodotti ad Altissima Marginalita', e fa Benissimo.

Quando fra' 4/5 anni avra' venduto decine di Licenze in tutto il mondo, allora i volumi di produzione del PHa aumenteranno, ed oltre a servire il mercato di prodotti ad Altissima Marginalita', servira' pure il mercato dei prodotti con marginalita' minore.

Comunque a parer mio se riescono veramente a produrre BioPlastiche PHa dall'Anidride Carbonica, quella sara' una cosa RIVOLUZIONARIA, e dara' la possibilita' a Bio-On di vendere le sue licenze veramente a tutti, perche' non ci sara' mai scarsita' di prodotto da trasformare, di Anidride Carbonica ce n'e' in quantita' e ovunque.

Non c’è bisogno di aspettare 4/5 anni per avere volumi alti di produzione.
Ci sono in ballo almeno 2/3 stabilimenti in dirittura di arrivo con produzioni da 10.000 ton. cadauno.
In assemblea Astorri è stato molto chiaro dicendo che se anche non se parla stanno procedendo con i tempi previsti.
Addirittura ha detto che lo stabilimento in russia procede più spedito del previsto.
 
Indietro