Albadorata
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 379
Eccoci qui
valore btc 21.150 $
scusate ma sono in giro per lavoro
a presto!
valore btc 21.150 $
scusate ma sono in giro per lavoro
a presto!
Non vedo come Eth possa stampare nuovi minimi con Btc in rialzo e considerando che ha retto molto bene il default di FTXSi può cambiare il titolo?
Comunque, come da piani ho comprato e sto dentro fino a eventuale nuovo cambio di trend (ad oggi coinciderebbe chiusura daily sotto i ~19k)... mi girano le @@ a livelli atomici perché avrei preferito i miei indicatori di lungo periodo non si girassero non su un cannellone settimanale e con un TD count così estremo, ma tant'è. Il naso mi dice che ho comprato i massimi locali, la pancia mi dice che non avessi comprato ora sarebbe già a 25k.
Se un po' mi sto convincendo che i minimi su Btc siano stati fatti, non sono ancora convinto su Eth e molte alts. Vediamo.
Esatto…e uguale per le altre ALTS…ce ancora troppa correlazione.Non vedo come Eth possa stampare nuovi minimi con Btc in rialzo e considerando che ha retto molto bene il default di FTX
Certamente non li farebbe con Btc in rialzo. Ma se nelle prossime settimane o mesi Btc stampasse un doppio/ triplo minimo ( chessò, attorno ai 16k) come nel bottom 2015 , sei sicuro che a sto giro il supporto dei 1000$ reggerebbe? Io no..Non vedo come Eth possa stampare nuovi minimi con Btc in rialzo e considerando che ha retto molto bene il default di FTX
Due settimane di up only e già tutte queste certezze! che invidia 😅Esatto…e uguale per le altre ALTS…ce ancora troppa correlazione.
Se BTC ha toccato il minimo mesi fa lo stesso vale per le ALTS.
No intendo che la correlazione tra BTC e alts è ancora forte. Quindi se BTC sale le alts è difficile che tocchino nuovi minimi, e ovviamente viceversa.Due settimane di up only e già tutte queste certezze! che invidia 😅
No intendo che la correlazione tra BTC e alts è ancora forte. Quindi se BTC sale le alts è difficile che tocchino nuovi minimi, e ovviamente viceversa.
Serve un BTC a 16/17k per vedere nuovi minimi delle alts. Parere mio ovviamente
Al momento non vi è alcuna traccia di brio/entusiasmo. Un modestissimo sussulto che non implica alcunché. Almeno sul medio.
Deve uscire dal guazzo. Deve invalidare quella pozza. Che sul daily, in tempistica, è poco probabile ma sul W ci si può lavorare.
![]()
confermo. E guarda a 26k per fine marzo dove schizza la cprBuongiorno,
sono andato a dare un occhio alle opzioni aperte su BTC.
Vedi l'allegato 2871964
Da quanto comprendo, e vi chiedo cortesemente conferma, ad oggi sono state vendute/comprate opzioni call con strike price a 25.000 USD (in alto a destra) per un valore di 8484 BTC, e la maggioranza di queste opzioni scadono il inizio marzo 2023.
In estrema sintesi, a fine marzo 2023 i titolari delle opzioni (per un totale di circa 1000 BTC) potranno chiamare l'acquisto di 1 BTC per 25.000 USD, dunque stanno scommettendo che a quella data il BTC varrà più di 25.000 USD.
In sostanza, i contratti call sono 16,3 volte i contratti put, dunque si può dire che i titolari delle opzioni sono molto più rialzisti che ribassisti, é corretto?
Grazie
Grazie.confermo. E guarda a 26k per fine marzo dove schizza la cpr