BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta su questi livelli perché cerca un pretesto per stornare, in questo momento qualsiasi notizia negativa può rispedirlo a 60K velocemente, ma più passano ore senza che la trovi, o viceversa una notizia positiva, e lo ritroviamo a 77 K altrettanto velocemente
 
Boh, 'sta situazione sul daily non mi piace. Spero di sbagliarmi ma continua a non piacermi
377e2b8eb9d090bdff072da7c6a562da.png

Difficoltà nel riassorbirla. Ci vorrebbe qualcosa di nuovo (....ancora?...mi direte :D ) per dargli forza.
La sensazione è che ritorni giù in zona shadow.
 
Ultima modifica:
Avrei una richiesta per il nuovo thread; mi piacerebbe se nel primo post di apertura fosse linkato il thread gemello sugli ETF ed ETN per investire nelle criptovalute, e viceversa su quello degli ETN che fosse linkato questo.
In Italia quasi nessuno sa che possono essere acquistati con determinati broker

@Albadorata @carlotta84
Passami il link e lo modifico
 
Boh, 'sta situazione sul daily non mi piace. Spero di sbagliarmi ma continua a non piacermi
377e2b8eb9d090bdff072da7c6a562da.png

Difficoltà nel riassorbirla. Ci vorrebbe qualcosa di nuovo (....ancora?...mi direte :D ) per dargli forza.
La sensazione è che ritorni giù in zona shadow.
Bene, dai che ci sono diverse compagne/mogli/sorelle/mamme che devono entrare. Un flash crash proprio oggi sarebbe un bel segnale per la festa delle donne!
:fiufiu::flower:
 
Bene, dai che ci sono diverse compagne/mogli/sorelle/mamme che devono entrare. Un flash crash proprio oggi sarebbe un bel segnale per la festa delle donne!
:fiufiu::flower:
E quando saranno sotto di 1 euro cosa dirai loro? Io ci sono già passato con mia moglie, appena è tornata in pari l'ho fatta uscire. :)
 
condivisibile la festa alle donne. Da fare tt i giorni e non solo oggi però. Le flashate avvengono con rialzi impetuosi, senza sosta, come se non ci fosse un domani. Da questi livelli sta prendendo fiato. Non penso ci siano le condizioni per dei flash crash. A meno di eventi esogeni. Ma quello è un altro discorso. Propendo per un rifiato in zona d'ombra. Nulla di più
 
E quando saranno sotto di 1 euro cosa dirai loro? Io ci sono già passato con mia moglie, appena è tornata in pari l'ho fatta uscire. :)
Le direi che con bitcoin basta saper aspettare.
Ti dico solo che ha un PMC di 11.536,93 euro e ha già passato indenne due bear market!
 
Buonasera, l'altra sera, i meno avvezzi, si preoccupavano x un -12% del Bitcoin, recuperato parzialmente in close; oggi TIM , ex gioiello della telefonia nazionale, ha chiuso sui minimi a...-23,5%; per ora, la "Vigilante" consob, che ha sempre detto peste e corna di Bitcoin, pare non si sia accorta delle "cause", ovvero 1 titolo che negli ultimi anni ha perso il 90% del capitale, :eek: rovinando migliaia di "risparmiatori" andati in depressione e ...anche peggio, a parte il divieto di short, per domani. :cool: :bye:Vedi l'allegato 2993394Vedi l'allegato 2993399

aspettiamo ora articolo del fatto quotidiano o del sole 24 ore che ammonisca gli investitori dal mettere denari in telecom :o
 
Fortuna che non piaceva a nessuno.

BlackRock raddoppia il suo impegno per Bitcoin, inserendo l'ETF in un altro IMPORTANTE FONDO che gestisce.

È il secondo e ne arriveranno degli altri, segno che - se ce ne fosse bisogno - chi parlava di flop dell'ETF...


Il documento ufficiale insieme alla nostra analisi
Altro che flop! E' stato il lancio di ETF di maggior successo della storia. E i primi ETF al mondo con sottostante un asset finito e sempre più scarso!
Non servono grandi economisti per capire dove potremo arrivare con questa combinazione perfetta...
 
Da vecchi ricordi di analisi tecnica ripesco che ogni volta che un supporto o resistenza viene testato, diventa più debole ... su questi 67K ci sbatte da giorni, prima o poi li abbatterà :D
Se poi mi fa il piacere di aspettare che mi paghino lo stipendio, meglio :D


2024-03-08 11_10_11-BTCUSDT 67166.89 ▲ +0.51% Crypto.png
 
Da vecchi ricordi di analisi tecnica ripesco che ogni volta che un supporto o resistenza viene testato, diventa più debole ... su questi 67K ci sbatte da giorni, prima o poi li abbatterà :D
Se poi mi fa il piacere di aspettare che mi paghino lo stipendio, meglio :D
Il buon Fabrizio scriveva che una chiusura weekly in quella zona era bullshit nel breve termine ma non troppo per il futuro in quanto sarebbe necessario formare un lower high ora per raggiungere poi livello più importanti post hlaving.
 
pe curiosità, quale cryptomatto del thread 6 mesi fa quando quotava 25k pensava che prima dell'halving si sarebbe fatto un nuovo ath e a sei settimane dall'halving si oscillava in zona 67k? per dire che per essere oggi a 50k ci avremmo messo tutti la firma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro