BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente mi riferisco all'ultima settimana e potenzialmente i prossimi giorni. Anche io ero full alt fino a qualche giorno fa, poi ho ribilanciato in stable per conservare i guadagni. Ora sto valutando ingresso ma sul bit.
 
L'AT dei Poveri da un supporto sulla weekly a 59k6

Sulla Daily ce ne e' uno a 64k8

:sperem:

PS: Che poi sono i 65k e 60k "psicologici"

EDIT: Pero' sul TF a 4h ... c'e' stato da poco un maxi incrocio ribassista :terrore:

Ho messo il botto del grid bot su Binance a 28mila dollari, dici che non basta? :asd:

:terrore::terrore::terrore:
 
Lo so......
Non puoi cambiare il target sul sondaggio....
Siccome comunque noto che sei amaramente pentito e fin'ora l'unico,lo puoi scrivere con un post .....
Eccezione per buona condotta ;)......

Unica grazia .........

target 120k, è il mio obiettivo se BTC non scende sotto i 40K (ipotesi che reputo improbabile)

tra le ipotesi tecnico-balistiche annoverate dal mio naso euristico c'è un testa/spalle in formazione, lo vedi meglio sul mensile :D target 120K

1710835984596.png
 
Ultima modifica:
Sotto al supporto dei 59 cosa c'è? Il nulla più totale?
 
120 k per fine MAGGIO :sborone: con NUOVA ONDA.....????

non lo reputo probabile, avremo dei mesi di debolezza, la storia degli halving lo confermerebbe. Per l'estate cambia la situazione.

Poi oh, felicissimo di essere smentito eh, ci sto dentro non ho venduto, quindi se sale non posso che esserne felice
 
Come vedete comunque non sono un genio dei target, volevo chiudere a 77, e se lo avessi fatto se ci fosse arrivato tutta l'attuale discesa sarebbe stato ulteriore guadagno. ho preteso troppo, ma i conti si fanno a Natale
 
Anche questo grafico deve consolidare, devono uscire gli indecisi. Solo così possiamo costruire una solida base da prendere come riferimento e su cui ragionare

1000012743.png
 
preso 5k ETN . Sabato altro pac solito

Edit comunque voi che ne capite io sinceramente non mi spiego ste discese. O meglio non capisco chi stia vendendo.
Dove voglio parare è che quando ci saranno take profit di una bella fetta ETF mi aspetto un calo poderoso. Poi ricompreranno con rialzo altrettanto potente.
O magari va tutto diverso :D
 
da marzo 2023: -23%...-19%...-22%....-21%....-15%...adesso-14%.... niente di che.... vediamo se qualche alt fa -50% avax ada così rientro...sol è andata purtroppo :(
 
Inserito prezzo a target eth 3100, purtroppo debbo fare delle scelte ed ho optato questa volta su eth..
 
Come vedete comunque non sono un genio dei target, volevo chiudere a 77, e se lo avessi fatto se ci fosse arrivato tutta l'attuale discesa sarebbe stato ulteriore guadagno. ho preteso troppo, ma i conti si fanno a Natale
Tu per me rimani un mago. Snasi sempre i movimenti, beccare i punti esatti sarebbe impossibile.... Io oggi liquidato ALTC in ottimo gain, ma meglio fuori sinchè non si inverte nuovamente. Alleggerito anche Weth e Wbit del resto come anticipavo avendo aperto una posizione alta su Megacap (ora sotto di parecchio) mi sento coperto per eventuale ripartenze fulminee (delle quali dubito). Credo cmq che ormai i movimenti torneranno ad agganciarsi all'andamento di SP500 e Nasdaq nel brevissimo.
 
Come vedete comunque non sono un genio dei target, volevo chiudere a 77, e se lo avessi fatto se ci fosse arrivato tutta l'attuale discesa sarebbe stato ulteriore guadagno. ho preteso troppo, ma i conti si fanno a Natale

Come descrissi qui sul forum.

Mi ero dato delle regole. Stavo a +130%. Eppure non riuscivo a premere quel azzo di pulsante VENDI per portare a casa il 50% della posizione e riprendermi pure le minus.

E' complicato vendere quando si sale a razzo. Tanto quanto non vendere quando crolla tutto.
 
Comunque, a prescindere da dove andrà nei prossimi mesi, BTC continua a confermarsi un asset che "ancora non ha capito che vuol fare da grande".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro