BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè ritengo moooooolto più scambiabile l'oro che il btc , non fosse altro che l'uno è fisico e lo scambi con merce fisica, l'altro è un idea che potrebbe esser scambiata con aria fritta, lascia perdere chi è su questo forum, ma il 99% della popolazione proprio non lo si ingroppa :)

E si ... una scorta di monetine d'oro non fa mai male

Ma e' tutto questione della severita' della zombie apocalipse

In una zombie apocalipse seria, con le monetine d'oro ci si fa poco :P
 
E si ... una scorta di monetine d'oro non fa mai male

Ma e' tutto questione della severita' della zombie apocalipse

In una zombie apocalipse seria, con le monetine d'oro ci si fa poco :P
Bhè... gli svizzeri ti vendono oro a once per pagamento accettano btc...., se mai in caso si apocalisse zombie te lo trovano e te lo fottono...
 
in una apocalisse zombie la rete possiamo dimenticarcela... senza rete niente BTC
 
In caso di apocalisse per me cibo in scatola a lunga scadenza, armi, munizioni, generatore ed un bunker sotterraneo... altro che monetine :ROFLMAO:
 
Comunque al momento si è "stablecoinizzato" :o speriamo che all'apertura dei mercati negli states ci sia un pò di movimento :rolleyes:
 
SPIEDINO rialzista :specchio:

Frame 1h

Screenshot_2024-03-21-11-49-38-318_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
blackrock si ferma a 49 milioni di inflow, gbtc rallenta gli outflow che sono però sempre pesanti a 386 milioni, da segnalare i 10 milioni di outflow dell'etf invesco. nel complesso giornata negativa per 260 milioni $. di seguito i dati dal 4 al 20 marzo

Vedi l'allegato 2997967
Questo rallentamento di BlackRock e Fidelity é allarmante ma alla fine ci puó stare, hanno comunque acquisito 900 bitcoin in due in un giorno, che é quanto minato oggi! Prima dell'introduzione degli ETF saremmo stati felici per uno scenario simile.
Quello che ancora non torna sono i liquidatori di GBTC. Parliamo di cifre elevatissime, cosa ci stanno facendo con questi soldi? Una ipotesi puó essere l'acquisto di bitcoin spot per qualche sorta di arbitraggio...perché vendite cosi importanti hanno poco senso a questo stadio.
Sul medio e lungo termine l'halving assume un'importanza capitale una volta che i flussi si assesteranno su cifre piú basse.
 
Questo rallentamento di BlackRock e Fidelity é allarmante ma alla fine ci puó stare, hanno comunque acquisito 900 bitcoin in due in un giorno, che é quanto minato oggi! Prima dell'introduzione degli ETF saremmo stati felici per uno scenario simile.
Quello che ancora non torna sono i liquidatori di GBTC. Parliamo di cifre elevatissime, cosa ci stanno facendo con questi soldi? Una ipotesi puó essere l'acquisto di bitcoin spot per qualche sorta di arbitraggio...perché vendite cosi importanti hanno poco senso a questo stadio.
Sul medio e lungo termine l'halving assume un'importanza capitale una volta che i flussi di assesteranno su cifre piú basse.
Mi pare si sia calcolato che l'halving mediamente incida per lo 0,04% delle transazioni giornaliere, oserei dire ininfluente
 
FRAME 1H..

INSALATA INFILZATA....

quando si passerà sul 4h...SOBRIETA MI RACCOMANDO :D
Screenshot_2024-03-21-13-34-40-836_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Se la stessa Ursula spinge per la produzioni di armi e avanzamento tecnologico nello stesso settore, la strada mi sembra tracciata. Sembrano gli anni prima della seconda guerra mondiale, nessuno ci credeva fino in fondo ma tutti se l'aspettavano e correvano verso il riarmo.
Ursula sta facendo la stessa cosa dei vaccini.....spendere soldi pubblici a piu' non posso per nulla!

A lei interessa solo la stecca!!!
 
Cioè ma solo noi dobbiamo guadagnare con Btc e cripto? E che loro so coioni? Certo che vendono.

Comunque in caso di guerra

Oro argento e birra
nella versione moderna dei Re Magi:
Il Disertore

Non credo di poter ammazzare mai e poi mai qualcuno già in generale, men che meno per la patria o perchè mi ci manda qualcuno
che se ne sta seduto sulla sua scrivania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro