Bitcoin-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me già una media di 100M al giorno (sul lungo termine) sarebbe ottima, in chiave bull run futura...
è cmq 3 volte i BTC minati al giorno, giusto per fare un paragone...

Impossibile fare previsioni sulla media futura degli acquisti sugli ETF

Comunque ieri a fronte di 300m $ di acquisti via ETF, il prezzo del BTC e' pure sceso durante la seduta in USA :eek:

Mi sa che l'estate alle porte non da forza al BTC ... neanche riesce a stare sopra i 70k ... pur avendo rotto resistenze importanti ed ora dovrebbe essere in una impostazione bullish

Chissa ... forse i cryptomatti su exchange stanno vendendo BTC per comprare ETH in vista dell'ETF :mmmm:
 
Impossibile fare previsioni sulla media futura degli acquisti sugli ETF

Comunque ieri a fronte di 300m $ di acquisti via ETF, il prezzo del BTC e' pure sceso durante la seduta in USA :eek:

Mi sa che l'estate alle porte non da forza al BTC ... neanche riesce a stare sopra i 70k ... pur avendo rotto resistenze importanti ed ora dovrebbe essere in una impostazione bullish

Chissa ... forse i cryptomatti su exchange stanno vendendo BTC per comprare ETH in vista dell'ETF :mmmm:
il dato che ho augurato io (non previsto, solo augurato), non va guardato mai giornalmente, ma solo sul medio termine (mesi)...
in un giorno/settimana può succedere di tutto, lì dominano i traders, ma su tempi più lunghi l'acquisto di 100M giornalieri di media incide parecchio...

non stiamo parlando di trading dove se il prezzo sale c'è chi vende o shorta, e se scende c'è chi compra, stiamo parlando di (mi auguro) 100M IN ACQUISTO ogni giorno, e i suoi eventuali "risultati" si vedono a distanza, perchè a distanza l'"effetto trading" si neutralizza
 
Ultima modifica:
Impossibile fare previsioni sulla media futura degli acquisti sugli ETF

Comunque ieri a fronte di 300m $ di acquisti via ETF, il prezzo del BTC e' pure sceso durante la seduta in USA :eek:

Mi sa che l'estate alle porte non da forza al BTC ... neanche riesce a stare sopra i 70k ... pur avendo rotto resistenze importanti ed ora dovrebbe essere in una impostazione bullish

Chissa ... forse i cryptomatti su exchange stanno vendendo BTC per comprare ETH in vista dell'ETF :mmmm:
Ricordiamo che c'é un cut off time per comunicare i flussi e generare azioni dell'ETF, circa a metà seduta. Quindi i flussi giornalieri vengono dalla seconda parte del giorno prima, e prima parte dello stesso giorno.

Comunque l'ETF su Ethereum a me non esalta tanto, avrei preferito un altro annetto di rodaggio solo su Bitcoin prima del lancio.
 
Ricordiamo che c'é un cut off time per comunicare i flussi e generare azioni dell'ETF, circa a metà seduta. Quindi i flussi giornalieri vengono dalla seconda parte del giorno prima, e prima parte dello stesso giorno.

Comunque l'ETF su Ethereum a me non esalta tanto, avrei preferito un altro annetto di rodaggio solo su Bitcoin prima del lancio.

Certo potrebbe ridirezionare soldini da ETF BTC a ETF ETH ... ma neanche di tanto ... BTC e ETH sono belli diversi

Visto che hanno pure imposto di togliere lo stake dagli ETF ETH ... non mi pare una grande cosa sto ETF su ETH puri

BTC e' assimilabile al gold ... ETH non proprio ...

Sto ETF ETH sara' piu' di nicchia .. anche se capisco la motivazione di BlackRock, il quale vuole portare stumenti finanziari sotto forma di token nella blockchain, ed indubbiamente saranno su rete ETH ... indi avere la SEC che battezza ETH ... poi il passaggio al mercato token degli strumenti blackrock diventerebbe meno problematico
 
Certo potrebbe ridirezionare soldini da ETF BTC a ETF ETH ... ma neanche di tanto ... BTC e ETH sono belli diversi

Visto che hanno pure imposto di togliere lo stake dagli ETF ETH ... non mi pare una grande cosa sto ETF su ETH puri

BTC e' assimilabile al gold ... ETH non proprio ...

Sto ETF ETH sara' piu' di nicchia .. anche se capisco la motivazione di BlackRock, il quale vuole portare stumenti finanziari sotto forma di token nella blockchain, ed indubbiamente saranno su rete ETH ... indi avere la SEC che battezza ETH ... poi il passaggio al mercato token degli strumenti blackrock diventerebbe meno problematico
Si, secondo me sposterà poco, al massimo accumulerà un 10% degli asset under management al momento su BTC.
 

ETF assorbono il triplo della nuova offerta di BTC: 5 aspetti da tener d'occhio questa settimana​

Con la quotazione di BTC concentrata sulla resistenza finale, l'asset si trova di fronte a rinnovate voci di shock dell'offerta, con le riserve degli exchange che raggiungono i minimi da sette anni a questa parte.
:bye:
1000016382.jpg
1000016383.jpg
 
Mi sembra alquanto strano. Borsa Usa sarebbe crollata. Forse si parla di un'ipotesi qualora l'inflazione dovesse rinvertire il trend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro