Bitcoin-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...vabbè, 71.8k non è che sia un target di chissà quale difficotà. Li ha fatti un paio di settimane fa. Io guardere ai 74k con quel T&S confermato sul daily. Poi abbiamo quella Cup and Handle sul settimanale...e altro che i 74k.
Sì, credo che 74 significherebbe arrivare quanto meno agli 80k in tempi molto brevi. In caso contrario sarebbe plausibile un altro giro verso i 58k, base del canale discendente in cui ci troviamo da quasi tre mesi.

Schermata 2024-05-23 alle 09.34.59.png
 
Si ... ho cercato di seguire i BTC della transazione ... ma dopo il 2012 diventa difficile da continuare

Certo ... sopratutto allora con ZERO transaction fee ... era normale crearsi un nuovo indirizzo ogni volta che si faceva una transazione ... ovvero se devo pagare B con il mio indirizzo A .. alla fine mando a B i BTC e quanto resta mando su C .. e l'indirizzo A svuotato lo abbandono
esatto. Penso qualcuno abbia provato in passato ma non trovo nulla.
C'era il tool samurai otx.me che era utile per seguire fondi in modo grafico ma par abbia chiuso aimè
Ma comunque come dici dura visto il poco/zero kyc e come si usavano wallet e indirizzi a cuor leggero
 
Qualcuno invochi Fabrizio
 
Buondi'..... probabilmente l’appuntamento, x l'approvazione dell'etf ethereum sarà tra le 21:00 e le 22:00 ora italiana, attenzione alle fake news... ferma restando la possibilità di una sorpresa; occhio all'effetto ...trascinamento bitcoin. 8-)

L'approvazione degli ETF su ETH ha una rilevanza significativa in quanto rafforzerebbe la credibilità del settore delle criptovalute :o ed
aumenteranno il livello di credibilità del settore, dato che la SEC darebbe un timbro di approvazione"
Ciò attirerebbe i fondi più grandi e gli investitori istituzionali che hanno esitato a causa delle incertezze normative, portando potenzialmente a sostanziali afflussi di capitale e rafforzando la posizione di mercato di Ethereum.

il Bitcoin ha registrato un rally del 75% dall'approvazione degli ETF spot e si aspetta un'azione di prezzo simile per l'ether. Il flottante e l'offerta di Ether LOOKS più attraenti di Bitcoin, poiché il 38% è bloccato in staking, contatti intelligenti e catene di livello 2 , e il 66% dell'offerta ETH non si è spostata negli ultimi dodici mesi




top coin 24.jpg
ether 24.jpg
 
Ultima modifica:
A che serve???

Due sono gli scenari

1) si va a 80000
2) si ritorna a 55
secondo me il nostro può restare anche a valori intermedi tra i due valori, oppure andare a valori inferiori e soprattutto a valori superiori. quindi può andare anche a 55k, o a 80k, sono valori come gli altri ... del resto anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
 
secondo me il nostro può restare anche a valori intermedi tra i due valori, oppure andare a valori inferiori e soprattutto a valori superiori. quindi può andare anche a 55k, o a 80k, sono valori come gli altri ... del resto anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
Certo che può fare qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato molte volte.
Noi si parlava di probabilità.
 
secondo me il nostro può restare anche a valori intermedi tra i due valori, oppure andare a valori inferiori e soprattutto a valori superiori. quindi può andare anche a 55k, o a 80k, sono valori come gli altri ... del resto anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
Dopo che va a 80 circa,se ne ritorna in area 55k/60k.....
Secondo me non ha molte alternative,per effettuare il carico prebullrunn..

Se va oltre 80k meglio,ma poi chiude un ciclo rialzista di un movimento rialzista, secondo me e deve riaccumulare..
 
Ultima modifica:
Certo che può fare qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato molte volte.
Noi si parlava di probabilità.
anch'io ... per me ha le stesse probabilità di raggiungere altre cifre, se parliamo di breve termine...
sul lungo (2025) è più probabile che salga oltre gli 80k, per me, e non lo dico guardando il grafico, ma per ragionamenti "fondamentali" (in senso esteso)
 
No,io ti ho posto solo una domanda,DATO CHE hai chiesto ad altri di INVOCARE un qualcuno a cui tu non avevi coraggio di fare ....se avevi coraggio,non lo chiedevi ad altri,ma lo facevi tu...


Per chiudere l'incomprensione,diciamo che hai posto la domanda di invocazione in modo totalmente sbagliato....
Ma è un modo di dire che si usa

"qualcuno invochi x o y"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro