Blocco dei licenziamenti prorogato di nuovo

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Mi sa che la favola sta per finire, entro quest'anno si torna alla normalità o con le buone o con le cattive. Il covid ritornerà a essere un influenza o sparirà da solo

sul fatto che questa storia stia
per finire lo credo anche io
 
Vanno molto bene le badanti.

Parecchia gente ha riportato a casa i propri vecchi dalle case di riposo.
 
2020 è andato bene, inizio 2021 per ora siamo circa a zero

cioè zero crescita rispetto a quando? è andato bene perché avevate parecchi ordini arretrati da evadere suppongo, con pil mondiali in picchiata e gente a casa altrimenti non si spiega una crescita durante il lockdown.
 
Io invece dico che se stampiamo 5 trilioni di Lire poi abbiamo soldi da ristorare tutti :o

per me va bene. Tanto ormai siamo cashless quindi non serve neanche più stampare basta scrivere i numerini al pc e fare bonifici 😂😂
 
dalle parti vostre la vostra azienda o quelle a voi vicine come vanno?

p.s. quando esce il dato sul pil italiano 2020?



Sulle strade gira ancora un buon numero di camion, è l'indice che tengo d'occhio io, traffico di camion = il lavoro gira, ma io vedo solo uno spizzico di mondo, per la mia piccola attività ho già messo da parte di tasca mia l'importo delle liquidazioni dipendenti, nella ditta è in larga parte investito nel magazzino, aumentato pure quello per non fermare il lavoro, ma se non vendo diventa rottame e perde il 99% del valore, comunque sono a debiti zero e un po' di crediti, andasse male, tengo accantonate risorse liquide personali per pagare tutto, creditori, dipendenti, fisco, tutto, al peggio chiudo perdo un bel po' di soldi ma non fallisco.
 
Sulle strade gira ancora un buon numero di camion, è l'indice che tengo d'occhio io, traffico di camion = il lavoro gira, ma io vedo solo uno spizzico di mondo, per la mia piccola attività ho già messo da parte di tasca mia l'importo delle liquidazioni dipendenti, nella ditta è in larga parte investito nel magazzino, aumentato pure quello per non fermare il lavoro, ma se non vendo diventa rottame e perde il 99% del valore, comunque, andasse male, tengo accantonate risorse liquide personali per pagare tutto, creditori, dipendenti, fisco, tutto, al peggio chiudo perdo un bel po' di soldi ma non fallisco.

la GDO non si è mai fermata per ovvie ragioni.
 
Sulle strade gira ancora un buon numero di camion, è l'indice che tengo d'occhio io, traffico di camion = il lavoro gira, ma io vedo solo uno spizzico di mondo, per la mia piccola attività ho già messo da parte di tasca mia l'importo delle liquidazioni dipendenti, nella ditta è in larga parte investito nel magazzino, aumentato pure quello per non fermare il lavoro, ma se non vendo diventa rottame e perde il 99% del valore, comunque sono a debiti zero e un po' di crediti, andasse male, tengo accantonate risorse liquide personali per pagare tutto, creditori, dipendenti, fisco, tutto, al peggio chiudo perdo un bel po' di soldi ma non fallisco.

Non solo. Le rimanenze finali ti faranno reddito. Ci pagherai anche le tasse.
 
La colpa più grave di questo governo é di non aver finanziato subito lo scorso anno una ricerca per il vaccino, ora forse avremmo potuto avere il nostro vaccino senza cercare la carità in giro.
 
Visto settimana scorsa coi miei occhi una carpenteria metallica in zona ampliare piu o meno del doppio il capannone...(piantati i pilastri)

Non leggono fol mi sa...:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-01-27 18_28_00.jpg
    screenshot 2021-01-27 18_28_00.jpg
    131,5 KB · Visite: 8
Non solo. Le rimanenze finali ti faranno reddito. Ci pagherai anche le tasse.



Se andassero a rottame pagherei a valore del rottame, ma non sono ancora quel punto, un po' di lavoro ancora l'ho.
 
Visto settimana scorsa coi miei occhi una carpenteria metallica in zona ampliare piu o meno del doppio il capannone...(piantati i pilastri)

Non leggono fol mi sa...:D

Non sanno più dove mettere l'invenduto ? :confused:
 
Se andassero a rottame pagherei a valore del rottame, ma non sono ancora quel punto, un po' di lavoro ancora l'ho.

Mi fa piacere per te :yes:

Anche perchè produrre per il magazzino non è una grande strategia :rolleyes:
 
finchè non riaprono le scuole e la ristorazione non ripartiranno appieno i consumi sui carburanti e affini, l'agricoltura per ora tiene botta solo perchè la russia non fa più export e addirittura inizieranno a breve aumenti vertiginosi suincereali dato che la cina comprava parecchio dalla russia.
 
Indietro