Blockfolio/FTX

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tweet di Bitcoin Magazine: hole in ftx's balance sheet "possibly more than 6 billion" - Bloomberg

ma scherziamo?? :mmmm:
 
tweet di Bitcoin Magazine: hole in ftx's balance sheet "possibly more than 6 billion" - Bloomberg

ma scherziamo?? :mmmm:

FTX fa anche trading su stocks

Li e' piu' difficile scappare

Chissa quanti sono rimasti incastrati

Per un cryptomatto scappare invece era facile ed indolore
 
Ma per chi ha transazioni pending su FTX, sia crypto che wire transfer, come funziona ora? Restano pending vita natural durante? Gli importi tornano in FTX?
 
Ma per chi ha transazioni pending su FTX, sia crypto che wire transfer, come funziona ora? Restano pending vita natural durante? Gli importi tornano in FTX?

bella domanda. Per chi ha fatto tutto sul sito potrebbe provare a cancellare la richiesta di wd andando in portafoglio. Per chi ha usato l'app, una volta fatto il prelievo, si riceve una mail di conferma richiesta trasferimento e poi il vuoto assoluto, non hai modo nemmeno di vedere i pending.
 
bella domanda. Per chi ha fatto tutto sul sito potrebbe provare a cancellare la richiesta di wd andando in portafoglio. Per chi ha usato l'app, una volta fatto il prelievo, si riceve una mail di conferma richiesta trasferimento e poi il vuoto assoluto, non hai modo nemmeno di vedere i pending.

Infatti,nel mio caso,oltre a non esserci piu nel wallet,non so dove siano.

PS.ho scritto anche all assistenza,senza risposta.
 
Binance ha appena twittato che non procederà con l’acquisizione di FTX.. salutiamo definitivamente l’exchange
 
E si scopre che anche questo tizio era come il Coreano. Anche io c'ho qualcosa intrappolato dentro e credo che non lì rivedrò.

Comunque lo hanno pompato troppo.
Siccome era di famiglia ricca, americano, bianco, studi a stanford e aveva contatti a wall street veniva dipinto dalla stampa come un messia con fortune e valutazioni monstre. Gli attribuivano 25 miliardi di net worth , roba da fuori di testa. Persino l'FT ci è cascato.
 
Binance ha appena twittato che non procederà con l’acquisizione di FTX.. salutiamo definitivamente l’exchange

Con i soldi dentro :yes:

Mi sa che si parla di decine di miliardi :yes::'(:bye:

Presto ci sarà un altro fuggitivo diretto verso Singapore e Dubai.
 
beh certamente bene non fa, uno degli exchange più grandi finito così...
non è una bella notizia per tutto il mondo crypto.
 
Infatti,nel mio caso,oltre a non esserci piu nel wallet,non so dove siano.

PS.ho scritto anche all assistenza,senza risposta.
inutile scrivere, avranno milioni di richieste di assistenza.
 
Malissimo. Possiamo salutare tutto ciò che avevamo dentro
 
1k sull'app per l'8% io, voi?
 
FTX is currently unable to process withdrawals. We strongly advise against depositing.
 
Con i soldi dentro :yes:

Mi sa che si parla di decine di miliardi :yes::'(:bye:

Presto ci sarà un altro fuggitivo diretto verso Singapore e Dubai.

io fossi in lui scapperei in Italia dove anche se lo beccano non gli fanno un tubo tra lungaggini processuali e possibilità di prescrizioni :o
 
LOL :D

Adesso comunque tutti bravi a dire che FTX faceva schifo ma la verità è che era considerato uno dei migliori exchange e più regolamentati, per certi versi considerato più affidabile di Binance (che a me tutt'ora non piace). Non so come prendere queste notizie, onestamente ora non mi fido più di nessuno, neanche di detenere usdt o usdc su un ledger... sembra un'apocalisse...

Io sono un move market Bearish vivente, se entro su qualcosa va tutto automaticamente in vacca, quest'anno sono entrato sulle crypto e va tutto a *******, grazie a Dio non ho investito su FTX, ho un deposito su Bianance e Crypto.com, in un anno ho accumulato circa 3k su btc, eth, cro, e altra robetta....., ora assisto a tutto ciò...., ora dicono che il crollo di FTX e il buco conseguente sta contagiando anche le banche..., francamente inizio a non fidarmi più nemmeno di Bianance, Crypto.com bho.......
 
Indietro