Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato // Secondo Capitolo

Io sono molto cauto e guadagno proprio perchè non ho che perdite minime (e poche) Russia invece guadagna un pacco di soldi, ma lui ha solo qulo :D
 
Se ricordo bene, Russia ne ha una vagonata, e spero che muova le sue "pedine" con gradualità, sennò con i volumi contenuti che caratterizzano questo titolo "residuale" si rischia di ballare parecchio

in base al suo patrimonio è una percentuale abbastanza limitata!
 
NOTIZIE? VISTO EUFORIA?
Secondo me sono le scambiate corte '29 e '30 che fra un po' cominciano a rimborsare (da luglio mi sembra un 5% non vorrei sbagliare) che si trascinano dietro il PAR 38, che ricordo non ha rateo come fosse un'azione, stacca a fine marzo e fine settembre
 
Raggiunti i 40 con la speranza che si consolidi questo valore anche nei prossimi giorni e tenda ad aumentare piano piano…
 
Secondo me sono le scambiate corte '29 e '30 che fra un po' cominciano a rimborsare (da luglio mi sembra un 5% non vorrei sbagliare) che si trascinano dietro il PAR 38, che ricordo non ha rateo come fosse un'azione, stacca a fine marzo e fine settembre
In effetti il 2030(salvo mio errore) rimborsa dal 9 luglio 2024 in 13 rate;
Il 2029 da gennaio 2025 in 10 rate
Sarà interessante seguire gli sviluppi....
 
Il 993 fa storia a sè, in gran parte, quello che muove tutto sono le notizie dall'Argentina. Gli acquisti a 40 sono dettati da persone che comprano a botte di 50-100 k, il titolo oscilla tra 38.3-39 e 40 quando arriva mister X , che comunque ringrazio
 
Il problema "vero" è interpretare le notizie che giungono dall'Argentina, dove pare che "El Loco" stia attuando interventi piuttosto "originali", con uno stile di governo che nessuno sa dove potrà portare. Speriamo che non si svegli una mattina con qualche idea balzana sul debito internazionale, sennò potrebbero essere dolori. Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma qui i rischi sono alti, più o meno come le opportunità...
 
Il problema "vero" è interpretare le notizie che giungono dall'Argentina, dove pare che "El Loco" stia attuando interventi piuttosto "originali", con uno stile di governo che nessuno sa dove potrà portare. Speriamo che non si svegli una mattina con qualche idea balzana sul debito internazionale, sennò potrebbero essere dolori. Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma qui i rischi sono alti, più o meno come le opportunità...
Rischi alti certo, ma di guerra civile, si sa benissimo dove va a parare il pagliaccio... qualche pampero riccone in più e milioni di poveracci in più che si inquazzeranno e non poco ... gli Yankee hanno dato il loro benestare al pagliaccio se pagava il debito... vedremo... prossimi due anni cruciali primi rimborsi delle corte 29 e 30 scambiate
 
Il problema "vero" è interpretare le notizie che giungono dall'Argentina, dove pare che "El Loco" stia attuando interventi piuttosto "originali", con uno stile di governo che nessuno sa dove potrà portare. Speriamo che non si svegli una mattina con qualche idea balzana sul debito internazionale, sennò potrebbero essere dolori. Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma qui i rischi sono alti, più o meno come le opportunità...
Vero, ma fino a che quando compro e mi metto in ask passa Russia a comprarmele a me sta bene.
 
Ultima modifica:
Indietro