Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

I bond quotano più o meno sempre lo stesso, cioè un recovery stimato intorno a $1 ogni $100:

Vedi l'allegato 3016228

Diciamo che se oggi valgono circa 1$ immagino che il recovery venga stimato ad un prezzo un po' più alto, potrebbe essere il famoso 2,5$? Difficile dirlo, troppe variabili in gioco, se almeno sapessimo quanti sono i creditori..... l'unica cosa di cui mi sento relativamente sicuro (già dall'anno scorso) è che il recovery dovrebbe comunque essere maggiore di 0. Una magra consolazione, si intende, ma ad oggi dobbiamo farcela bastare.
 
La distribuzione va fatta ad incasso ma se hanno ragione i reddit boys queste cause saranno poi dell'acquirente, noi saremmo convertiti subito sulla base di un presumibile realizzo.
I clawbacks sono abbastanza rapidi forse entro fine anno si chiudono, idem le cause contro il management le assicurazioni D&O possono pagare subito.
Stiamo a vedere.

Se vedessimo qualcosa entro un anno sarei contento, ma ho molte riserve..
 
$GME offre 45 milioni di azioni, le blocca per un massimo di 3 anni (in particolare senza diluizione) e le utilizza per fare un accordo stock-vs-stock con $BBBY?Con una razione di 1-4-7?Quindi 45M * 7 = 315M era il flottante all'epoca per $BBBY?
M&A in arrivo! ???
Sì, in una fusione stock-for-stock in cui la società acquirente emette nuove azioni agli azionisti della società target, la società acquirente deve generalmente presentare una dichiarazione di registrazione S-3ASR alla SEC.




 
$GME offre 45 milioni di azioni, le blocca per un massimo di 3 anni (in particolare senza diluizione) e le utilizza per fare un accordo stock-vs-stock con $BBBY?Con una razione di 1-4-7?Quindi 45M * 7 = 315M era il flottante all'epoca per $BBBY?
M&A in arrivo! ???
Sì, in una fusione stock-for-stock in cui la società acquirente emette nuove azioni agli azionisti della società target, la società acquirente deve generalmente presentare una dichiarazione di registrazione S-3ASR alla SEC.





Certo che fare i soldi con i reddit boys è cosi facile!! Un tweet e 45 Mln in saccoccia dopo poche ore... mamma mia...
 
$GME offre 45 milioni di azioni, le blocca per un massimo di 3 anni (in particolare senza diluizione) e le utilizza per fare un accordo stock-vs-stock con $BBBY?Con una razione di 1-4-7?Quindi 45M * 7 = 315M era il flottante all'epoca per $BBBY?
M&A in arrivo! ???
Sì, in una fusione stock-for-stock in cui la società acquirente emette nuove azioni agli azionisti della società target, la società acquirente deve generalmente presentare una dichiarazione di registrazione S-3ASR alla SEC.




E a noi bondisti come andrebbe a finire?
 
E a noi bondisti come andrebbe a finire?
Quindi 7:4:1 potrebbe effettivamente realizzarsi, penso che sarà 1 azione gme ogni 7 bbby azioni, in pratica queste 45.000.000 di azioni gme saranno date ai titolari della classe 9 (cioe’ noi bondholder) se riflettiamo il flottante di bbbyq era 315.000.000
 
Ma il fatto che questa operazione di GME possa essere legata all’acquisto di BBBY lo stiamo immaginando noi (su che basi?) o è scritto nelle carte?
 
Ma il fatto che questa operazione di GME possa essere legata all’acquisto di BBBY lo stiamo immaginando noi (su che basi?) o è scritto nelle carte?
perché nell'ultimo anno non sono state dette solo fantasie? pensa io son entrato e si parlava di grasse cedole...
 
45 mln sono il numero di azioni
Puntano a prendere un mld di dollari
Oppure a fare M&A con uno swap, prendendosi NOL della farfalla, + effetto sqeeze portando poi il titolo GME oltre i 50$ con un guadagno di 2-3 mld.
Oppure si compra altro (DOM? ad es.) ed ottiene stesso risultato dalla raccolta della vendita azioni.

Stiamo a vedere.

Per quanto ci riguarda qui è da capire quanto possono recuperare dalle cause + NOL ed in quanto tempo e quanto resterà per i BH.

150 mln per i soli BH non mi sembrano impossibili.

Poi se si concretizza un'operazione di M&A, che avrebbe un senso per il recupero NOL, ben venga per noi.
 
Ultima modifica:
ieri altre 90 richieste di clawback (recuperi) per le spese sostenute nei 90 gg prima del ch11.
Lazard e JPM ancora non presenti...(per il momento)

Siamo già quasi a 200 cause per recuperi.....
 
qualcuno sa il dato esatto fino adesso sulle revocatorie? perche' sono davvero tante e non so quanto ci metterei a fare il conto con la calcolatrice attraverso i docket :asd: :asd:
 
qualcuno sa il dato esatto fino adesso sulle revocatorie? perche' sono davvero tante e non so quanto ci metterei a fare il conto con la calcolatrice attraverso i docket :asd: :asd:
Speriamo lo comunichi il plan administrator una volta che le ha presentate tutte.
Quelle che ho visto in media erano di 200k ciascuna quindi tendelziamente saremmoi sui 40mln ora richiesti. Il totale da richiedere e' 600mln.
Ma su qusti al massimo credo arriviamo a raccogliere 100-150mln. Il grosso per me viene dal management per frodi essendoci assicurazioni con i sold la causa e' di oltre 300mln
 
i nuovi documenti $bbby mostrano proprio ora che RC si è offerta di riacquistare Bbby nel dicembre 2022 per $ 400 milioni

È una deposizione di Kelly Lombard, uno dei membri del consiglio d'amministrazione della Bbby

Ma i membri del consiglio rifiutarono la sua offerta

All'epoca il flottante di Bbby era di circa 90 milioni di azioni, quindi $ 400 milioni divisi per 90 milioni di azioni = circa $ 4,45 per azione!!!

 
Indietro