Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

i nuovi documenti $bbby mostrano proprio ora che RC si è offerta di riacquistare Bbby nel dicembre 2022 per $ 400 milioni

È una deposizione di Kelly Lombard, uno dei membri del consiglio d'amministrazione della Bbby

Ma i membri del consiglio rifiutarono la sua offerta

All'epoca il flottante di Bbby era di circa 90 milioni di azioni, quindi $ 400 milioni divisi per 90 milioni di azioni = circa $ 4,45 per azione!!!

questo dimostra che un'offerta l'hanno avuta e stranamente è pari al NOL..... ora si potrebbe portare via il tutto anche con meno senza nessuno che dica di no.
Vediamo, (comunque quanto riportato confermano le tesi dei reddit boys)

P.S: Ma dove sono quelli che sostenevano che non vi fosse nessuna offerta? :boh:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ricordatevi che non esiste più nessuna azione bbby quindi ogni teoria di swap in merito è pura follia.
Questo non significa che non potremo avere recovery, ma gli azionisti non esistono più e non possono risorgere in alcun modo.
 
Ragazzi ricordatevi che non esiste più nessuna azione bbby quindi ogni teoria di swap in merito è pura follia.
Questo non significa che non potremo avere recovery, ma gli azionisti non esistono più e non possono risorgere in alcun modo.
E' vero purtroppo che lo swap delle vecchie azioni non è più possibile. Ed è un peccato, perché, se mai avessero trovato il modo di dare 1 dollaro agli azionisti di Reddit, ai BH sarebbe spettato 100 ( obiettivamente "fantascienza" .... :rolleyes:)
 
Ultima modifica:
Ragazzi ricordatevi che non esiste più nessuna azione bbby quindi ogni teoria di swap in merito è pura follia.
Questo non significa che non potremo avere recovery, ma gli azionisti non esistono più e non possono risorgere in alcun modo.
Nulla vieta un nuovo piano con conversione vecchi bond in equity/warrant e vecchi azionisti in warrant.
Il piano è modificabile.

Vediamo le evoluzioni per il momento un valore delle cause che sembra presagire un recovery dignitoso :yes:
 
Ragazzi ricordatevi che non esiste più nessuna azione bbby quindi ogni teoria di swap in merito è pura follia.
Questo non significa che non potremo avere recovery, ma gli azionisti non esistono più e non possono risorgere in alcun modo.
Esistono i warrant…
 
questo dimostra che un'offerta l'hanno avuta e stranamente è pari al NOL..... ora si potrebbe portare via il tutto anche con meno senza nessuno che dica di no.
Vediamo, (comunque quanto riportato confermano le tesi dei reddit boys)

P.S: Ma dove sono quelli che sostenevano che non vi fosse nessuna offerta? :boh:
ma dove sono i miei soldi? che a me delle fanta offerte tange il giusto...
 
ma dove sono i miei soldi? che a me delle fanta offerte tange il giusto...
Chiedilo ai regolatori di mercato che per tutela degli investitori hanno bloccato operativita'.
Per il resto siamo in una procedura fallimentare indotta da scelte fraudolente del management che aveva rifiutato offerta e fatto un buyback in danno degli azionisti ed ora devono pagare
 
Chiedilo ai regolatori di mercato che per tutela degli investitori hanno bloccato operativita'.
Per il resto siamo in una procedura fallimentare indotta da scelte fraudolente del management che aveva rifiutato offerta e fatto un buyback in danno degli azionisti ed ora devono pagare
Ma non posso anna’ in carrozzella a pijarme je nocciorine…li vojo sporchi e subbito!
 
La vera domanda la cui risposta porterebbe ad svolta è:

RC è ancora interessato anche se ad un prezzo minore o no?

me too.jpg


P.S: Per me ha una marea di bond dopo che gli hanno rifiutato offerta (he changed idea on BBBY) e potrebbe, se volesse, far modificare il piano. Vediamo nel mentre quanto incassano dalle cause.

P.S2 W RC e W il VV libre dai cubani/cubanisti :yeah:
 
Ultima modifica:
Ma non posso anna’ in carrozzella a pijarme je nocciorine…li vojo sporchi e subbito!
Scrivi a banca d'italia per chiedere che i mercati regolamentati in Italia siano adeguati ai tempi e permettano di operare almeno OTC.
IBKR permette di operare in US.
 
Ma non posso anna’ in carrozzella a pijarme je nocciorine…li vojo sporchi e subbito!
In OTC siamo attorno ad 1$ se li vuoi tutti maledetti e subito. Purtroppo sui mercati non regolamentati in Italia siamo un po' indietro ma secondo me in modalità "offline" e solo per vendere alcune banche Italiane danno la possibilità di operare in OTC. Sicuramente lo fa Fineco.
 
Diciamo che se oggi valgono circa 1$ immagino che il recovery venga stimato ad un prezzo un po' più alto, potrebbe essere il famoso 2,5$? Difficile dirlo, troppe variabili in gioco, se almeno sapessimo quanti sono i creditori..... l'unica cosa di cui mi sento relativamente sicuro (già dall'anno scorso) è che il recovery dovrebbe comunque essere maggiore di 0. Una magra consolazione, si intende, ma ad oggi dobbiamo farcela bastare.

Allo stato dei fatti nn si pu' essere sicuri dell'importo del recovery....

Magari sara' di 2 dollari.....

Magari sara' 0,25 cosi' te lo prendi in C. 2 volte:
- 1 quando hai comprato a 100 (80 - 60 - 50... ecc ecc ecc magari mediando...) ....
- 2 se compri ora ad 1 dollaro credendo di fare l'affare...
 
Allo stato dei fatti nn si pu' essere sicuri dell'importo del recovery....

Magari sara' di 2 dollari.....

Magari sara' 0,25 cosi' te lo prendi in C. 2 volte:
- 1 quando hai comprato a 100 (80 - 60 - 50... ecc ecc ecc magari mediando...) ....
- 2 se compri ora ad 1 dollaro credendo di fare l'affare...
Infatti ho parlato di stima, che può pure essere disattesa (in bene o in male). Se il mercato ora vede 1$ è ragionevole pensare che stima il recovery maggiore, altrimenti chi metterebbe 1cent su questa immondizia sapendo che il recovery è 1$? Poi il mercato spesso sbaglia: non sul presente ovviamente ma sul futuro, quindi certezze non ci sono al netto di tutte le variabili che ancora devono essere definite. 2,5$ era la stima fatta al tempo di inizio default, se dovessimo giudicare il valore di mercato odierno direi che non è così campata per aria. Però le cose cambiano in fretta, così come il recovery.
 
Infatti ho parlato di stima, che può pure essere disattesa (in bene o in male). Se il mercato ora vede 1$ è ragionevole pensare che stima il recovery maggiore, altrimenti chi metterebbe 1cent su questa immondizia sapendo che il recovery è 1$? Poi il mercato spesso sbaglia: non sul presente ovviamente ma sul futuro, quindi certezze non ci sono al netto di tutte le variabili che ancora devono essere definite. 2,5$ era la stima fatta al tempo di inizio default, se dovessimo giudicare il valore di mercato odierno direi che non è così campata per aria. Però le cose cambiano in fretta, così come il recovery.

io sono fuori e penso di restare fuori.

Sarebbe corretto che chi e' dentro dica ora quantita posseduta e prezzo pagato (one shoot, frutto di mediate).... e anche quando e' entrato se AF (ante fallimento) o DF (dopo fallimento) per speculazione magari ad 1 dollaro...

che dopo -se le cose vano bene- siam tutti bravi a dire: "ne ho comprate 1 Vagonata a 1 dollaro"...
 
io sono fuori e penso di restare fuori.

Sarebbe corretto che chi e' dentro dica ora quantita posseduta e prezzo pagato (one shoot, frutto di mediate).... e anche quando e' entrato se AF (ante fallimento) o DF (dopo fallimento) per speculazione magari ad 1 dollaro...

che dopo -se le cose vano bene- siam tutti bravi a dire: "ne ho comprate 1 Vagonata a 1 dollaro"...
Mi sa che arrivi tardi... se leggi il thread ( tutto) più o meno tutti han già dato le info da te richieste ...
 
Purtroppo i forum, specialmente su titoli come questo, attraggono un buon numero di buffoni.
Quasi tutti ne hanno una vagonata ad 1 dollaro.
Personalmente sono certo di essere quello messo meglio; anzi sono l'unico che ha la certezza di non poter perdere nemmeno un cent, male che vada, avendole svalutare a zero nel 2023.
 
Purtroppo i forum, specialmente su titoli come questo, attraggono un buon numero di buffoni.
Quasi tutti ne hanno una vagonata ad 1 dollaro.
Personalmente sono certo di essere quello messo meglio; anzi sono l'unico che ha la certezza di non poter perdere nemmeno un cent, male che vada, avendole svalutare a zero nel 2023.
Avendole svalutare? Che intendi?
 
io sono fuori e penso di restare fuori.

Sarebbe corretto che chi e' dentro dica ora quantita posseduta e prezzo pagato (one shoot, frutto di mediate).... e anche quando e' entrato se AF (ante fallimento) o DF (dopo fallimento) per speculazione magari ad 1 dollaro...

che dopo -se le cose vano bene- siam tutti bravi a dire: "ne ho comprate 1 Vagonata a 1 dollaro"...
Credo che ad 1$ non riusciresti comunque a prenderne a "vagonate" dato i volumi, a meno che non fai tanti ordini su più giorni. Il 90% degli obbligazionisti ha prezzi ben più alti, qualcuno sarà anche sopra i 50 o più dato che BBBY fino 2/3 anni fa non era di certo considerata una società farlocca, anzi. Dispiace in effetti per chi è incastrato a prezzi alti in ottica investimento, purtroppo i bond delle aziende corporate ormai sono spesso diventate scommesse più che investimento...
 
io sono fuori e penso di restare fuori.

Sarebbe corretto che chi e' dentro dica ora quantita posseduta e prezzo pagato (one shoot, frutto di mediate).... e anche quando e' entrato se AF (ante fallimento) o DF (dopo fallimento) per speculazione magari ad 1 dollaro...

che dopo -se le cose vano bene- siam tutti bravi a dire: "ne ho comprate 1 Vagonata a 1 dollaro"...
ma chi c sei ? lavori in guardia di finanza?? dopo due messaggi ... robe da matti
 
io sono fuori e penso di restare fuori.

Sarebbe corretto che chi e' dentro dica ora quantita posseduta e prezzo pagato (one shoot, frutto di mediate).... e anche quando e' entrato se AF (ante fallimento) o DF (dopo fallimento) per speculazione magari ad 1 dollaro...

che dopo -se le cose vano bene- siam tutti bravi a dire: "ne ho comprate 1 Vagonata a 1 dollaro"...
Messaggione da uno iscritto da un quarto d'ora....

:rolleyes:il FOL è palestra, Gain a 4 cifre, sei nel posto giusto per guadagnare, vai tranquillo, squalizzati, totemizzati
 
Indietro