Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30 anni di bazzicamento in ambiente finanziario e mai visto un pressapochismo del genere non si sa quanto paghino ne se paghino ne se qualcuno gli ha gettato un ancora di salvataggio ne quanto incassa ne se incassa, fanno comunicati criptici e immagino che nemmeno loro sappiano cosa, chi e quando pagare, se si risolverà sta barzelletta sarà un caso da ricordare, ps. non lamentiamoci troppo della Consob.

:D
 
Ma su ordini e revoche che importo ti da ? Ti tornano i conti? Se schiaccio sopra nella sezioninordini e revoche si apre la schermata e in fondo trovi importo che avrai in conto domani
Lz
Sì, mi visualizza l'importo corretto relativo al quantitativo detenuto alla record date del 27!
 
30 anni di bazzicamento in ambiente finanziario e mai visto un pressapochismo del genere non si sa quanto paghino ne se paghino ne se qualcuno gli ha gettato un ancora di salvataggio ne quanto incassa ne se incassa, fanno comunicati criptici e immagino che nemmeno loro sappiano cosa, chi e quando pagare, se si risolverà sta barzelletta sarà un caso da ricordare.

:D
non avrei saputo scriverlo meglio. a volte ho anche il dubbio che il salvagente sia di ferro [Sta mano po' esse fero e po' esse piuma], e mi chiedo se trascorsi i 90 giorni di "esclusiva", l'azienda stessa si metterà, in concorrenza con i "salvatori", ad emettere azioni direttamente... :D

tanto, lo abbiamo visto con sciarc, il concetto di denominatore non è diffuso tra i Reddit Boyz... :cool:
 
0.50 nn è altro il rateo interessi
È cioè più di un mese di

0.50 nn è altro il rateo interessi
È cioè più di un mese di 5.165

Per fartela breve un mese sarebbe 5.165/ 12=0.43
In questo caso 0.50
Poiché è più di un mese togli le ritenute di 0.13 esce un tel quel di 0.37 da aggiungere
Grazie , normalmente non lo calcolo e lo lascio fare al softwere della banca
Interessnte che febbraio pesi 30 giorni e quindi il periodo non deve essere in questo caso conteggiato in giorni. Ma parliamo di cent.

Per quanto riguarda le cedole, visto che normalmente Fineco accredita T +2 (dando per sicuro che i soldi sono arrivati veramente) lo stallo dipenderà dal rebus 1° o 27 febbraio.
Per rimanere in tema Verdone: a quelli di BBBY " je piace fallo strano"
 
MPS niente......arrivò...poi stornata dopo qualche giorno e ora niente
 
Per ora su Widiba niente. Ho la 2044 da agosto 2022 (cedola stornata il 10/02) e la 2034 da metà febbraio. Non ci sono movimenti, neanche nelle operazioni in corso. Ho appena inviato una mail alla banca, per chiedere informazioni in merito.
Saluti Ray.
 
Stamane su ISP... ma non mi risultano ancora accreditate.
BBB.png
 
Il mio consulente intesa

"Buongiorno Xxx,
in seguito alla richiesta di chiarimenti e ufficialità confermo che i fondi sono arrivati ieri ed è stata messa in pagamento le cedola, nei prossimi giorni sarà visibile sul conto"
 
Il mio consulente intesa

"Buongiorno Xxx,
in seguito alla richiesta di chiarimenti e ufficialità confermo che i fondi sono arrivati ieri ed è stata messa in pagamento le cedola, nei prossimi giorni sarà visibile sul conto"
Bene! Quindi la cosa vale anche per il sottoscritto, essendo di Intesa. Staremo a vedere. Bye
 
Il mio consulente intesa

"Buongiorno Xxx,
in seguito alla richiesta di chiarimenti e ufficialità confermo che i fondi sono arrivati ieri ed è stata messa in pagamento le cedola, nei prossimi giorni sarà visibile sul conto"
Bene che il denaro sia arrivato ieri. Ma non ha specificato se si tratta degli interessi maturati il primo od il 27. Il mistero prosegue
 
0.50 nn è altro il rateo interessi
È cioè più di un mese di 5.165

Per fartela breve un mese sarebbe 5.165/ 12=0.43
In questo caso 0.50
Poiché è più di un mese togli le ritenute di 0.13 esce un tel quel di 0.37 da aggiungere
Ora ho capito, mi sono perso in un bicchiere d'acqua e continuavo a guardare il prezzo in cui quotava e li calcolavo questa benedetta percentuale mentre il conto si fa su 100, mi scuso per la stupidità, grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro