Bper

Per tutti

Avete visto le ultime discussioni su Alice Finanza?
La Banca pare veramente un disastro ed io sto cercando di spiegarlo da quando faccio parte di questo forum.
Sempre su Alice Finanza è comparsa la notizia (vedi) di una riunione oganizzata da BPER-Futura per domani martedì 17 febbraio, alle ore 20 presso il Palazzo Europa, Via Emilia Ovest, 101 - Modena.
Io, per curiosità, ci vado. Vedremo: se dicono solo *******, fischieremo e ce ne andremo.
A presto con altre novità.
 
Ora vedremo cosa riserverà il mercato principale al titolo...dopo tanti anni sull'expandi vedremo come debutterà su quello principale e se potranno beneficiare le sue azioni...

non ci andrà perchè rischia di essere comprata dalla fondazione del sardegna
peccato non aver del sardegna rs
 
per pensionato

impossibilitata a partecipare causa distanza e riunione del condominio :D

No pensionato non fischiare ma prendi nota di cosa dicono così puoi farci un sunto qui nel forum :yes:

grazie :bow:

:bye:
 
I Leoni aprono il portamonete..............:D

Banca Popolare Emilia Romagna
Guido Leoni/Gabriele Leoni
13/02/2009 A IT0000066123 BANCA POP EMILIA ROMAGNA AZO 5,000 9 45,000 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 45,000
 
Per tutti

Mentre stavo pensando di scrivere qualcosa sulla riunione organizzata dall’Avv. Prof. Samorì (alla quale ho partecipato), vedo che su Alice Finanza c’è il riassunto di quanto ha detto Samorì (andate a leggere). Fondamentalmente “nuova” scrive ciò che è stato detto. Aggiungo che c’è stato un dibattito vivace, da parte di “azionisti non schierati” che ha confermato il pensiero e le preoccupazioni di Samorì.
CREDO VERAMENTE CHE ORMAI SIAMO VICINI AL FUORI TEMPO MASSIMO: ANDIAMO IN MASSA IN ASSEMBLEA E MANDIAMO A CASA QUESTO CdA.
Come tutti voi, spero che la BPER possa tornare ad essere la banca che abbiamo conosciuto 10 anni fa. NON DEMORALIZZIAMOCI E ABBIAMO FIDUCIA.
Sarei molto curioso di sapere cosa pensa veramente e sinceramente il Governatore Mario Draghi della situazione di BPER. Mi chiedo: perchè non manda un'ispezione? Io penso che gli ispettori avrebbero molto da fare. Aspettiamo con fiducia, prima o poi i nodi vengono al pettine. E' giusto che qualche consigliere si sia preso 700 milioni di Euro e che ora, con ogni probabilità, sia incapace di restituirli (ripeto, sono 1400 miliardi di lire, anzi erano al bilancio precedente, chissà quanti sono diventati a fine 2008!!).
 
Perche' non scrivete piu'?

Mi sto chiedendo perchè, in un momento così drammatico per BPER, nessuno scrive più nulla si Finanzaonline mentre su Alice Finanza c'è una certa vivacità. Allora riprendo quanto ho scritto ieri in quel Forum.
Ciò che veniva paventato da qualcuno, a torto ritenuto una Cassandra, si sta esattamente realizzando. Non è un'iperbole dire che il titolo è "in caduta libera" e, con un certo aumento dei volumi scambiati, è ovvio che le solite mani "forti e ricche" (che tutti potete leggere nell'Internal Dealing del sito della BPER) non riescano più a tener fermo il prezzo. Su Alice Finanza c'è pressochè un coro di voci non inc...ate, di più. E, a mio modesto parere, abbiamo tutti ragione di essere arrabiati ma, soprattutto, preoccupati. In due miei precedenti commenti, suscitando qualche ilarità e facendo subito pensare che io fossi un "compagno di merende" di Samorì, non avevo fatto uno sforzo particolare a predire un' ulteriore caduta del titolo (chi il 29 gennaio scriveva su Alice: "a 6 compro", si prepari pure!!). Non so esattamente il motivo dell'ultimo crollo, tuttavia mi pareva di aver capito che il 23 febbraio ci dovesse essere un CdA. Ritenendo, in accordo con Andreotti, che "a pensare male si fa peccato, ma di solito ci si prende", non vorrei che fosse uscita qualche ulteriore notizia negativa e poi fosse accaduto ciò che è già accaduto tante volte nella storia d’Italia, cioè ci sia stata una "fuga di notizie". A parte questi pensieri, malevoli ma leciti, vorrei chiedere a tutti Voi: "E ADESSO COSA FACCIAMO?" Io continuo ad essere affezionato a BPER e non intendo vendere. I problemi sono due: 1) quando ricominciare a comprare? (direi quando si conoscono dati di bilancio certi), 2) come fare a mandare a casa la maggior parte dell'attuale CdA? Credo, anche se "obtorto collo", che, arrivati a 2 mesi dall'Assemblea, non si possa fare altro che appoggiare l'unica lista alternativa, cioè quella di Samorì. Ditemi come fa BPER a vantarsi di aver la totalità di Meliorbanca, o se Italease è stato un affare per noi piccoli azionisti. Scriviamo sui Forum e sui giornali ciò che pensiamo di questo CdA che non dà mai una notizia (a parte il trionfalismo su Meliorbanca, ma questa non è una notizia è un obblico di comunicazione in corso di OPA). Informiamoci, parliamone con chi magari ha tante azioni ma non sa nulla della Banca e del mondo finanziario in generale. Convinciamoli che BPER non può e non merita di andare avanti così. Portiamoli a votare l'alternativa a questo CdA!!!
 
Mi sto chiedendo perchè, in un momento così drammatico per BPER, nessuno scrive più nulla si Finanzaonline mentre su Alice Finanza c'è una certa vivacità. Allora riprendo quanto ho scritto ieri in quel Forum.
Ciò che veniva paventato da qualcuno, a torto ritenuto una Cassandra, si sta esattamente realizzando. Non è un'iperbole dire che il titolo è "in caduta libera" e, con un certo aumento dei volumi scambiati, è ovvio che le solite mani "forti e ricche" (che tutti potete leggere nell'Internal Dealing del sito della BPER) non riescano più a tener fermo il prezzo. Su Alice Finanza c'è pressochè un coro di voci non inc...ate, di più. E, a mio modesto parere, abbiamo tutti ragione di essere arrabiati ma, soprattutto, preoccupati. In due miei precedenti commenti, suscitando qualche ilarità e facendo subito pensare che io fossi un "compagno di merende" di Samorì, non avevo fatto uno sforzo particolare a predire un' ulteriore caduta del titolo (chi il 29 gennaio scriveva su Alice: "a 6 compro", si prepari pure!!). Non so esattamente il motivo dell'ultimo crollo, tuttavia mi pareva di aver capito che il 23 febbraio ci dovesse essere un CdA. Ritenendo, in accordo con Andreotti, che "a pensare male si fa peccato, ma di solito ci si prende", non vorrei che fosse uscita qualche ulteriore notizia negativa e poi fosse accaduto ciò che è già accaduto tante volte nella storia d’Italia, cioè ci sia stata una "fuga di notizie". A parte questi pensieri, malevoli ma leciti, vorrei chiedere a tutti Voi: "E ADESSO COSA FACCIAMO?" Io continuo ad essere affezionato a BPER e non intendo vendere. I problemi sono due: 1) quando ricominciare a comprare? (direi quando si conoscono dati di bilancio certi), 2) come fare a mandare a casa la maggior parte dell'attuale CdA? Credo, anche se "obtorto collo", che, arrivati a 2 mesi dall'Assemblea, non si possa fare altro che appoggiare l'unica lista alternativa, cioè quella di Samorì. Ditemi come fa BPER a vantarsi di aver la totalità di Meliorbanca, o se Italease è stato un affare per noi piccoli azionisti. Scriviamo sui Forum e sui giornali ciò che pensiamo di questo CdA che non dà mai una notizia (a parte il trionfalismo su Meliorbanca, ma questa non è una notizia è un obblico di comunicazione in corso di OPA). Informiamoci, parliamone con chi magari ha tante azioni ma non sa nulla della Banca e del mondo finanziario in generale. Convinciamoli che BPER non può e non merita di andare avanti così. Portiamoli a votare l'alternativa a questo CdA!!!


Lascia stare i dati di bilancio : http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20557581&postcount=301 ora i titolo è manovrato da altre mani
Non mi stupirei che il 18 aprile vi sia una ripresa degli indici che possano risollevare il titolo (e risollevare gli animi dell'assemblea) per poi aver un mercato di nuovo in discesa in maggio........
Le assemblee sono state sempre convocate a fine maggio.....sarà un caso che quest'anno si anticipi ?????????????
 
PER TUTTI: Assemblea

L'Assemblea si terrà Sabato 18 Aprile.
Venite tutti a votare contro questo CdA.
Presto riscrivo.
 
Avete visto le ultime discussioni su Alice Finanza?
La Banca pare veramente un disastro ed io sto cercando di spiegarlo da quando faccio parte di questo forum.
Sempre su Alice Finanza è comparsa la notizia (vedi) di una riunione oganizzata da BPER-Futura per domani martedì 17 febbraio, alle ore 20 presso il Palazzo Europa, Via Emilia Ovest, 101 - Modena.
Io, per curiosità, ci vado. Vedremo: se dicono solo *******, fischieremo e ce ne andremo.
A presto con altre novità.

ciao Pensionato,

sono anni che scriviamo, qui sul Fol, dell'agonia di questa banca..;)

è sempre stata una banca "vecchia", gestita da "vecchi" con una mentalità "vecchia".... basta entrare in una filiale per respirarne l'aria stagnante ;)

poi, il dramma italease dimostra l'attenzione posta da questa dirigenza nei confronti dei propri investimenti.

si sentono inamovibili, con stipendi da favola...e, nel dubbio, si presentano in assemblea con le lacrime agli occhi...e, i soci anziani, commossi, li riconfermano !! :D
 
Cari Amici, leggo di tutto su questo blog e su quello di AliceFinanza, con i pareri più disparati. Ho letto attentamente i commenti ai miei ultimi scritti: vedo che il sistema maggioritario (o meglio, manicheo) è stato applicato anche qui: o con Samorì, magari senza sapere chi è, o contro Samorì, con toni che ben conosciamo. Prima di tutto vorrei dire: chi avesse notizie di reato nei confronti di Samorì è pregato di andare alla Procura della Repubblica e fare denuncia (poi magari lo fa sapere anche a noi così non solo non lo votiamo, ma lo evitiamo come un appestato). Lo chiedo sinceramente: fatemi sapere i reati commessi da Samorì (è come per l’AIDS: se lo conosci lo eviti). I toni usati nei commenti su ciò che ho scritto fanno vedere che l’Italia non è ancora uscita dal periodo dei Guelfi e dei Ghibellini o, stando alla storia più recente, dal fascismo e dall’antifascismo. Non abbiamo argomenti nuovi, siamo un popolo vecchio. A parte questa amara introduzione, per chi non lo sapesse, oggi l’Agenzia di Rating Standard & Poor’s ha tagliato l’outlook di BPER da “stabile” a “negativo”. Tra le motivazioni di questo declassamento internazionale di BPER ci sono due temi più volte sottolineati dall’amato/odiato Samorì e cioè: 1) il rischio legato al modello federale; 2) l’eccessiva espansione/esposizione della BPER al sud Italia (con gli ultimi acquisti di sportelli ex-Capitalia/Unicredit, BPER ha circa il 70% degli sportelli al sud, nonostante ci chiamiamo BP dell’Emilia Romagna e gli azionisti siano al 95% degli Emiliano-Romagnoli). Sono ansioso di poter capire le “vere” sofferenze al sud e del Banco di Sardegna (era già un disastro il 2007!!). Sento poi dire che la dirigenza attuale vuole nominare Presidente Leoni. Allora delle due una: o chi l’ha costretto a lasciare (Bankitalia?) non sa cosa fa oppure si sono sbagliati e, dopo averlo fatto uscire dalla porta, lo fanno rientrare dalla finestra.
Ma vi pare possibile che l’attore principale (se non unico) degli affari Italease, Meliorbanca, della Banca di Matera, del Banco di Sardegna, che ha consentito che a due-tre esponenti dell’attuale CdA venissero concessi affidamenti per 700 milioni di Euro (nel nuovo bilancio forse più di 1000), ecc debba ancora proseguire con queste strategie? Oppure che il Presidente lo debba fare qualcuno in odore di fallimento? Insomma, sono ansioso di sapere le malefatte di Samorì, per poter fare i confronti con quelle appena accennate e sapere, tra i due mali, quale devo scegliere. Ma prego tutti, a cominciare dai Dipendenti (che vorrei capaci di giudizi "indipendenti" e non timorosi o schiavi di un superiore (“capetto”) che li minaccia relativamente al voto o descrive chi non è della "vecchia guardia" come l'orco che mangia i bambini). Su, proviamo a maturare, a pensare con libertà e non schiavi dei Boiardi di un'istituzione che vorrei rivedere solida, seria, credibile, leale e con previsioni di miglioramento da parte delle Agenzie di Rating. Non una Banca, come dice "PIPPOPAZZO" su AliceFinanza, che "in maniera silenziosa e clientelare, ha fatto gli interessi di pochi a discapito dei tanti, piccoli risparmiatori". Credo che su questo possiamo essere tutti d’accordo. Allora, troviamoci in tanti in Assemblea e sentiamo cosa dicono i singoli attori, non prevenuti nei confronti di alcuno, ma liberi di dare un giudizio ed il voto a chi ci pare "meno peggio".
 
Pensionato tutte cose sensate quelle che hai detto
Dubito che qualcuno abbia le prove di colpe gravi di quel Samorì , beniteso posto che ne abbia ! :)
Parrebbe che le sue amicizie non depongono molto a suo favore : da quel che si dice pare sia troppo vicino a un certo Marcello dell’Utri per esser accettato e simpatico a chi è stanco dell’attuale governance
Ovviamente ti parlo per ‘sentito dire’ o se vuoi chiamarla ‘ voci di popolo ‘ che circolano con insistenza :cool:
E' arrivato anche alle mie orecchie ciò che si bisbiglia alle riunioni, seppur non ho mai partecipato, il brusio è sempre forte e arriva ovunque anche fuori regione, la rete è fantastica e ancora abbastanza libera :yes:
Anche se diceva la mia nonna : voce di popolo voce di Dio resto garantista ma qualche ragionevole dubbio ammetto che è leggittimo da parte dei più

Hanno stimato che i più grandi ammiratori di FALCONE e BORSELLINO siano proprio gli Emiliani :yes:
Forse per questo se Samorì è amico di quel tizio , credo tribolerà ad aumentare i suoi consensi anche cavalcando le evidenti ‘ difficoltà’ della banca e posto che le manovre al ribasso aumentino il malcontento

Inutile disperare per le sorti Bpe se si mette male chissà…forse verrà comprata/ salvata da altra banca
magari aspettano a comprarla quando il titolo scende a valori più bassi e non mi stupirei al riguardo
se vero ciò che qualcuno qui ha scritto : ora il titolo è manovrato da altre mani :censored: :cool:
buona fortuna a tutti gli azionisti di cuore
e naturalmente ONORE e GLORIA ai due grandi uomini nominati poc’anzi che hanno dato la vita per la democrazia e la libertà della loro terra e del loro Paese :bow: :bow: :bow:
Almeno per quanto mi riguarda non sono morti invano :yes:
 
Pensionato tutte cose sensate quelle che hai detto
Dubito che qualcuno abbia le prove di colpe gravi di quel Samorì , beniteso posto che ne abbia ! :)
Parrebbe che le sue amicizie non depongono molto a suo favore : da quel che si dice pare sia troppo vicino a un certo Marcello dell’Utri per esser accettato e simpatico a chi è stanco dell’attuale governance
Ovviamente ti parlo per ‘sentito dire’ o se vuoi chiamarla ‘ voci di popolo ‘ che circolano con insistenza :cool:
E' arrivato anche alle mie orecchie ciò che si bisbiglia alle riunioni, seppur non ho mai partecipato, il brusio è sempre forte e arriva ovunque anche fuori regione, la rete è fantastica e ancora abbastanza libera :yes:
Anche se diceva la mia nonna : voce di popolo voce di Dio resto garantista ma qualche ragionevole dubbio ammetto che è leggittimo da parte dei più

Hanno stimato che i più grandi ammiratori di FALCONE e BORSELLINO siano proprio gli Emiliani :yes:
Forse per questo se Samorì è amico di quel tizio , credo tribolerà ad aumentare i suoi consensi anche cavalcando le evidenti ‘ difficoltà’ della banca e posto che le manovre al ribasso aumentino il malcontento

Inutile disperare per le sorti Bpe se si mette male chissà…forse verrà comprata/ salvata da altra banca
magari aspettano a comprarla quando il titolo scende a valori più bassi e non mi stupirei al riguardo
se vero ciò che qualcuno qui ha scritto : ora il titolo è manovrato da altre mani :censored: :cool:
buona fortuna a tutti gli azionisti di cuore
e naturalmente ONORE e GLORIA ai due grandi uomini nominati poc’anzi che hanno dato la vita per la democrazia e la libertà della loro terra e del loro Paese :bow: :bow: :bow:
Almeno per quanto mi riguarda non sono morti invano :yes:

OK!
e intanto, che tristezza, noi si cala poco solo perchè l'indice cresce molto....
mah !!
 
Leggete cosa ha scritto questo signore (con pseudonimo SINCERAMENTE) su AliceFinanza oggi (25.03.09) alle ore 06.55 e cosa rispondo io verso le 23:

SINCERAMENTE
non so che dire....qui si legge di tutto..con messaggi che sembrano proprio degli editti da parte di avvocati in tribunale...
forse io sara' meno...sfarzesco di pensionato (che ovviamente e' libero di esprimere ogni giudizio...considerando che lo fa nanche con pacatezza ed attenzione) ma io guardando qua e la non ho trovato alcun che' relativamente ad investimenti al sud o modello federale...
questo e' il copia incolla del declassamento di sep
Bper, per S&P l'outlook diventa negativo23/03/2009 12.00L'agenzia di rating Standard & Poor's ha rivisto da stabile a negativo l'outlook sulla Banca Popolare dell'Emilia Romagna in relazione a una maggiore pressione sugli utili e sulla qualità degli attivi nel corso del 2009
L'agenzia di rating Standard & Poor's ha rivisto da stabile a negativo l'outlook sulla Banca Popolare dell'Emilia Romagna in relazione a una maggiore pressione sugli utili e sulla qualità degli attivi nel corso del 2009. Confermati i rating a lungo e a breve 'A-/A-2'. Il peggioramento dell'outlook, spiega S&P, è legato al quadro congiunturale, mentre Bper continuerà a mantenere un buon profilo di attività e liquidità e una redditività operativa soddisfacente.
Credo che rappresenti una constatazione di una situazione di mercato negativa che ritengo sia impossibile da sovvertire anche all'Onnipotente Samori'. Speriamo piuttosto che il mercato si riprenda senno' veramente di lavoro ne avra' solo lui...in tribunale....visto che il mondo diventera' una CAUSA GLOBALE...
SINCERAMENTE

Pensionato47 risponde:
Egregio Signor SINCERAMENTE, Lei scrive tante cose infondate o imprecise: intanto gli avvocati non fanno "editti" in tribunale ed io (che tra l’altro non sono avvocato) non ho fatto “editti”. Poi mi deve spiegare cosa vuol dire quando scrive che io sono "sfarzesco" (parola che in italiano non esiste), forse voleva dire "sfarzoso", che nulla c’entra con il mio stile di scrittura (veda di studiare un po’ di più prima di scrivere). Poi cita e fa il copia/incolla non del documento di Standard & Poor's bensì di ciò che ha riportato, in sintesi, un'agenzia giornalistica italiana. Se mi indica la Sua mail, Le invio il documento originale di Standard & Poor’s dove, a pag. 2 (righe 15-20), si leggono le osservazioni negative sul modello federale e sull’esposizione finanziaria di BPER al Sud Italia. Il documento però è in inglese e presuppone che chi lo legge conosca la lingua. Comunque La ringrazio se mi ha riconosciuto (almeno così pare) “pacatezza ed attenzione” (ma “nanche” cosa vuol dire?).
Poi, se un Onnipotente c’è, questo non è di certo Samorì (io non lo conosco, ma Lei lo conosce?). Abbiamo almeno rispetto di Dio e di chi ci crede!
Le mie critiche alla gestione della BPER sono prima e al di là della congiuntura internazionale alla quale io non ho mai accennato perchè questa condizione c’è per tutto e per tutte le banche.
Lei mi deve spiegare cosa c’entra la congiuntura con gli affidamenti dei consiglieri (a mio parere crediti inesigibili, almeno per quanto riguarda 2-3 personaggi), oppure con gli affaroni Italease o Meliorbanca, o col le malefatte della Banca di Matera, o con le altre del Banco di Sardegna. Sono tutte cose accadute prima del credit crunch, mi creda, anzi, si documenti.
Io credo di essere abbastanza comprensivo, ma alle sciocchezze che si dicono o si scrivono per “ignoranza” nel senso di “non conoscenza” delle cose e degli strumenti della finanza e del mercato, o, peggio, per “partito preso”, parlando di persone che non si conoscono, bene, a questo deve esserci un limite. Per esempio: cosa vuol dire con “il mondo diventerà una causa globale”? Beh, fermiamoci qui, è meglio ed il tempo è denaro.
 
Posizione assolutamente flat : chi è dentro approfitti di eventuali risalite, magari vicino ai 9,00, per i primi giorni d'aprile per uscire, poi............udite, udite, mercato in discesa fino al 20-23 aprile e BPER credo proprio che seguirà : assemblea calda


http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=10206&vmid=28472#vmessage28472

Oggi 15:03acra
Citazione:
Iniziano le prime ondate distributive sulle small...

Per chi è rimasto indietro :
- stasera (17,33) si chiude rossi poi NY inverte e lunedì si rimbalza con ultima possibilità di uscita di breve
- poi giù fino al 1-2/4 da dove si può tentare qualche operazione di brevissimo per ultimo rimbalzo con max (doppio ?) tra il 3 ed il 6, dove si dovrà chiudere tutto per il discesone fino al 20-23/4 con minimo più alto del 9/3
- ed infine da lì : long
 
Posizione assolutamente flat : chi è dentro approfitti di eventuali risalite, magari vicino ai 9,00, per i primi giorni d'aprile per uscire, poi............udite, udite, mercato in discesa fino al 20-23 aprile e BPER credo proprio che seguirà : assemblea calda


http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=10206&vmid=28472#vmessage28472

Oggi 15:03acra
Citazione:
Iniziano le prime ondate distributive sulle small...

Per chi è rimasto indietro :
- stasera (17,33) si chiude rossi poi NY inverte e lunedì si rimbalza con ultima possibilità di uscita di breve
- poi giù fino al 1-2/4 da dove si può tentare qualche operazione di brevissimo per ultimo rimbalzo con max (doppio ?) tra il 3 ed il 6, dove si dovrà chiudere tutto per il discesone fino al 20-23/4 con minimo più alto del 9/3
- ed infine da lì : long
Visto che ci sei mi dici anche chi ha ucciso Kennedy? :D
 
ciao Pensionato,

sono anni che scriviamo, qui sul Fol, dell'agonia di questa banca..;)

è sempre stata una banca "vecchia", gestita da "vecchi" con una mentalità "vecchia".... basta entrare in una filiale per respirarne l'aria stagnante ;)

poi, il dramma italease dimostra l'attenzione posta da questa dirigenza nei confronti dei propri investimenti.

si sentono inamovibili, con stipendi da favola...e, nel dubbio, si presentano in assemblea con le lacrime agli occhi...e, i soci anziani, commossi, li riconfermano !! :D
L'agonio di una banca che per 15 anni consecutivi ha fatto bilanci record, che passa ora un periodo di crisi come tutte legato anche a scelte sbagliate della dirigenza che però non ha alternative credibili (samori fa ridere).
Si respira aria vecchia nelle filiali ? prova andare in quelle di unicredit fenomeno! Con un bel bilancio da 4 miliardi di utile che stupisce tutti, magari non accantonando le riserve per le perdite ! la banca che tu fai vecchia è stata l'unica che assumeva 15-20 persone al mese quando le altre tagliavano i posti di lavoro...sbaglio o l'utile comunque c'è stato nonostante il periodo terribile e le *******te di italease e meliorbanca?!
 
Samorì

Caro Amico,
mi fa la cortesia di spiegarmi veramente chi è Samorì e di dirmi cosa ha fatto di male (visto che fa ridere).
Io posso anche essere d'accordo con Lei, ma vorrei sapere se Lei lo conosce, se ha fatto affari con lui, se Samorì ha pendenze con la giustizia, se è inaffidabile sul piano morale o finanziario.
Le sarei veramente grato di una risposta puntuale e sincera. In mancanza di questa, devo pensare che sono affermazioni per partito preso, a priori e a prescindere (come per altri personaggi).
Attendo la Sua risposta. La non risposta mi farà pensare che Lei scrive cose non vere o false. Poi mi deve dire per chi devo votare in Assemblea. Grazie.
 
Samori non so se abbia pendenze legali, non lo conosco personalmente, non ho fatto personalmente affari con lui. E' mun personaggio che sicuramente è navigato nel settore , abile affarista nel perseguire pienamente i suoi , le parole , i discorsi per il popolino sono assolutamente costruiti. io non prendo partito preso nei confronti di nessuno, critico infatti anche le scelte dell'attuale dirigenza come scritto sopra se si legge con attenzione. Non mi sembra purtroppo che vi siano alternative valide in questo momento. Questo affermo. Non sopporto però chi critica a prescindere scordandosi del recentissimo passato e spaccia questa banca come finita o vecchia solo perchè il titolo non rende più le percentuali degli anni scorsi , ma anzi crolla come tutto il settore! Mi dica vuole delucidazioni anche su questo?! Se scrivo cose non vere sono sicuramente false, la "o" del suo messaggio mi lascia un pò perplesso. Per chi vota in assemblea credo che sia una scelta personale ed ognuno si fa le proprie. Non faccio la propaganda per nessuno, almeno io...
 
Indietro