BTP 2037 4% IT0003934657 (NoCacs) Vol.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancato acquisto x 10 centesimi.....colpa mia che mi sono spostato leggermente piu basso.....ed essendo in ortopedia a farmi cambiare le anche non potevo seguire al compiuter.....pazienza vediamo il proseguo pomeridiamo e casomai dei prossimi giorni
 

@migliomiglio


tu dici
PS : ma chi è che ti chiede di rimuovere post e tue opinioni personali su un forum che nasce per questo ?

vedi sopra mio post "poi mi è stato consigliato di "eliminare il post"
altri...
questo è dovuto chiarimento e per rispetto al Forum di Finanzaonline
 

io lo spero...
l'ho scritto qualche giorno fa...il sentiero deve essere quello !!!

Il timore sono problemi di governo (l'Italia in questo è sul podio), tra Meloni e Salvini, ma spero che Giorgetti abbiamo potere di parola e ragionamento sul Matteo.

Sei a scuola sei un bischero con la media del 5,5 e disturbi sempre da anni,
la maestra di chiede di tacere,
tu puoi continuare e prendere 7 in condotta e 5 come voto finale (studiando e lavorando per un'estate),
oppure puoi chiedere scusa, smettere di disturbare e lei in compenso trasforma il 5,5 in un 6...e puoi continuare a studiare poco.
 
Mancato acquisto x 10 centesimi.....colpa mia che mi sono spostato leggermente piu basso.....ed essendo in ortopedia a farmi cambiare le anche non potevo seguire al compiuter.....pazienza vediamo il proseguo pomeridiamo e casomai dei prossimi giorni

in bocca al lupo, che queste cose sono più importanti di prezzi medi di carico o spread.

Facci sapere se è andato tutto bene !!!
 
in bocca al lupo, che queste cose sono più importanti di prezzi medi di carico o spread.

Facci sapere se è andato tutto bene !!!
Grazie intervento ad entrambe le anche in una sola operazione....riabilitazione un po' piu impegnativa vista la mancanza di parte da poter piu caricare...comunque ....due ore dopo intervento mi hanno fatto camminare con deambulatore....mi aspetta una decina gg di riabilitazione.....a remengo certamente i pmc.....
 
Grazie intervento ad entrambe le anche in una sola operazione....riabilitazione un po' piu impegnativa vista la mancanza di parte da poter piu caricare...comunque ....due ore dopo intervento mi hanno fatto camminare con deambulatore....mi aspetta una decina gg di riabilitazione.....a remengo certamente i pmc.....
Auguri di pronta guarigione....i btp stanno sempre la da tempo illustre e chi li muove....la salute in primis:flower:
 
in apertura oggi
lo spread tra Btp e Bund parte in rialzo e segna 202,2 punti base dopo il calo a 201 punti registrato in chiusura ieri.




Il rendimento del decennale italiano è invece in leggera flessione al 4,92% (dal 4,94%).
 
Sagge parole, a cosa servono i capitali se non si ha la salute per goderseli??
(non scrivete "a lasciarli agli eredi", sennò esco da questo Forum per sempre!!).....:asd:
Anche perché alla fine direbbero guarda sto vecio quanti soldi aveva e non ci dava nulla...meglio condividere in vita e godere di buona salute per passare bei momenti insieme perché poi i ricordi sono tutto...questo non vuol dire sperperare naturalmente...un salutone
 
Buongiorno....finalmente una buona news S&P lascia giudizio invariato...buon fine settimana a tutti....
 
Al momento confermate le mie aspettative di qualche gg fa.
La cosa che da sempre conta sono “le novità‘ belle e brutte.

di fatto la nota parla di assenza di sostanziali novità, un recupero più lento sul consolidamento del bilancio.

altra cosa che ipotizzavo, il contestualizzare la situazione mondiale economica e sociopolitica : è stato fatto secondo me

Belle parole su approccio prudenziale del governo sui conti (giorni fa parlavo delle retromarce del governo su idee elettorali poi disattese per compiacere a UE e mercato)

infine

possibile revisione al ribasso futuro :
”Potremmo abbassare i rating” dell’Italia “nel caso in cui la traiettoria di bilancio del Governo si discostasse significativamente dai suoi obiettivi. Anche un’attuazione solo parziale delle riforme strutturali economiche e di bilancio, in particolare quelle legate all’erogazione dei fondi Ue del Pnrr, porrebbe rischi per la crescita economica e le finanze pubbliche, e di conseguenza eserciterebbe una pressione al ribasso sul rating”, conclude la nota di S&P.

ovvero al comparire delle famose “novità sostanziali“ che spesso cito e che non vogliono vedere

ergo si deve continuare su questa strada e intanto abbiamo buttato la palla avanti…verso centrocampo !
prossima agenzia si deve “passare avanti in area di rigore” e il 17 c’è da fare goal

look ahead !!!
 
@migliomiglio

look ahead
ok...però
To move forward you have to look back. -significato-


"Se si vuole realizzare un futuro migliore, occorre considerare il passato per evitare di commettere gli stessi errori."


(era riferito a chi adesso ci governa)


Bisogna fare le riforme che il PNRR prevede (63) i famosi compiti a casa;)



delle volte posso sembrare un pò ruvido e schietto
è una delle caratteristiche che ho acquisito dal mio mentore
UN GRANDE DI QUESTO FOL
buona giornata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro