BTP 2037 4% IT0003934657 (NoCacs) Vol.1

..tra parentesi mi aspettavo questi ritracci per i primi di gennaio con il retail ancora modicamente in acquisto e istituzionali fermi..evidentemente invece c’è voglia di aumentare le performance dell’anno..
 
Ultima modifica:
ma ancora senso vendere ora dopo questi ribassi la meta della quota che ho sul 37?
 
Ultima modifica:
che sia solo per i fondi che vogliono far vedere performance ai loro iscritti oppure è la ritorsione UE
mah io tengo e non mollo una briciola....
 
che sia solo per i fondi che vogliono far vedere performance ai loro iscritti oppure è la ritorsione UE
mah io tengo e non mollo una briciola....
sono gli stessi fondi che hanno partecipazioni azionarie nelle 3 società di rating che hanno rettificato il rating italia
come te non mollo niente ,visto che a me interessa solo il flusso cedolare
 
eh...se va giù ancora qualcosa incremento il 37 con i prossimo acconto div enel (23 gennaio da 0,215) e cedola dello stesso
 
Perché, a parte quelli di prossima scadenza e nemmeno tutti, i no-cacs sono quotati sui 110 e questo 10 punti in meno?
 
Perché, a parte quelli di prossima scadenza e nemmeno tutti, i no-cacs sono quotati sui 110 e questo 10 punti in meno?
Il confronto ha senso con BTP pari scadenza. Ad es. il BTP 01/02/2037 4% (No CACs) rende il 3,91% e quota 101,28 il BTP 01/09/2036 2,25% (con Cacs) rende il 3,91% e quota 83,9 ed il BTP 01/03/2037 0,95% (con Cacs) rende il 3,92% e quota 70. Le lievi differenze di rendimento, a quasi parità di scadenza, dipendono dalla cedola e dalla durata effettiva del titolo.
 
Buongiorno a tutti.
Vorrei entrare in qs gg, secondo voi piu esperti, dite che scenderà ancora un po?
 
Buongiorno a tutti.
Vorrei entrare in qs gg, secondo voi piu esperti, dite che scenderà ancora un po?
btp weekly 01-01-2024.png
 
Ti ringrazio, ma per me è Arabo. Anche se ho fatto Ingegneria nella Finanza sono a livello 0... sorry
Una dritta su come interpretare? Ti ringrazio e buon anno a tutti

ci sono 2 aspetti

la resistenza è forte e la sente

il tentativo d'inversione è chiaro

potrebbe tranquillamente scendere a 99 e spiccioli sulla media blu

in quel caso un rimbalzo è possibile
 
noto un proliferare di account con nomi/foto femminili interessati ai BTP in queste festività...

segnale bullish o falso segnale? :asd::asd:;)
 
Un BTP è per tutti. :o

E nel caso di questo BTP, parafrasando un famoso spot sui diamanti, quasi "per sempre" :D
 
io stamattina ho aggiunto un deca alla mia posizione su questo..a 101,4
 
Indietro