💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 35 💚🤍❤️

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque veramente assurda la giornata pure oggi,sembra salire poi scende,poi riprende e scende ancora.......per chi vuole entrare basso questi sono giorni da mangiarsi il fegato :yes::yes::yes:
 
Comunque veramente assurda la giornata pure oggi,sembra salire poi scende,poi riprende e scende ancora.......per chi vuole entrare basso questi sono giorni da mangiarsi il fegato :yes::yes::yes:
Io sono uno di quelli....mi sta facendo impazzire, ora è quasi tornato in base nuovamente.
Penso domani però sarà rosso ....il tnotes la farà scontare sulla chiusura .(almeno penso)
 
Io sono uno di quelli....mi sta facendo impazzire, ora è quasi tornato in base nuovamente.
Penso domani però sarà rosso ....il tnotes la farà scontare sulla chiusura .(almeno penso)
più che pensi....speri :P
 
domani alle 14.30 indice prezzi produzione usa
mica è finita :D
 
Io sono uno di quelli....mi sta facendo impazzire, ora è quasi tornato in base nuovamente.
Penso domani però sarà rosso ....il tnotes la farà scontare sulla chiusura .(almeno penso)
e scusa mica vorrai entrare tutto di un colpo....
io ad esempio sarei entrato sul crollo post-dato con il 15%/20% del ptf se fossi stato fuori
se entri in un colpo e scende non puoi mediare, certo se ti va bene vai subito in gain col 100% ma è come tirare la monetina...
 
Così pourparler, stamane caffè con un amico bancario ....erogazione mutui sempre pochi ma il fisso 20 anni da 3,40 di Nov. 23 è passato a 2,80................sarà un
segnali di fumo.jpeg
 
continuando da qua

bella candela quella di oggi, con questo massimo si potrebbe essere chiuso il primo settimanale inverso.
il rendimento sul 10Y ancora lontano dal 38,2: stiamo a vedere.
rapido update a chiusura di giornata.
chiusura del settimanale evidentemente che viene posticipata ad oggi.
ma il tempo stringe per questa chiusura, al max domani poi dovrò cambiare i miei conteggi.
 
Io sono uno di quelli....mi sta facendo impazzire, ora è quasi tornato in base nuovamente.
Penso domani però sarà rosso ....il tnotes la farà scontare sulla chiusura .(almeno penso)
Fosse facile....le finte ti disorientano.
Io sono uno di quelli....mi sta facendo impazzire, ora è quasi tornato in base nuovamente.
Penso domani però sarà rosso ....il tnotes la farà scontare sulla chiusura .(almeno penso)

Se posso darti un suggerimento inserisci già gli ordini in macchina e non stare a rovinarti le giornate, tanto il movimento sul breve è errante

Può arrivare a 4,2 4,3 sui massimi di dicembre il tbond usa ma non credo possa salire oltre il rendimento con i prossimi dati inflazione che saranno Calanti
 
Buona sera e scusate, sono nuovo correntista WEBANK con deposito titoli attivo. Qualche anima pia che mi spieghi come partecipare alla prossima asta BTP dal portale. Grazie !!!
 
Buona sera e scusate, sono nuovo correntista WEBANK con deposito titoli attivo. Qualche anima pia che mi spieghi come partecipare alla prossima asta BTP dal portale. Grazie !!!
Non avendo webank non so, ma di sicuro puoi comprare i btp sulla tua piattaforma trading due giorni dopo, come faresti con le azioni.
 
Buonasera traders d’assalto😁
Ad ora, tutto secondo programmi
200 intatta , la 50 che va verso il death cross, oscillatori ricaricati, max relativi che tengono ….
Daily us10yR
 

Allegati

  • F2A8610F-2595-4E97-96ED-5E681C3BF6CE.png
    F2A8610F-2595-4E97-96ED-5E681C3BF6CE.png
    342,9 KB · Visite: 73
Sul weekly pero’ sarebbe meglio chiudere la candela sotto la sma50 …. C’e’ tempo domani ..
 

Allegati

  • 5DBC4F2E-582B-4B16-881C-71F383BAA9D4.png
    5DBC4F2E-582B-4B16-881C-71F383BAA9D4.png
    263,2 KB · Visite: 70
Buona sera e scusate, sono nuovo correntista WEBANK con deposito titoli attivo. Qualche anima pia che mi spieghi come partecipare alla prossima asta BTP dal portale. Grazie !!!
Credo che con webank non si possano prendere all'asta
 
“Markets may need to brace for potential volatility, as the Fed could maintain or potentially intensify its restrictive monetary policy"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro