💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 38 💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ellapeppa, SpikeOne figure
IMG_4180.jpeg
 
Mi sembra un po' forzata come affermazione.
In certi momenti non arrivavano al 2,5% neanche i migliori conti deposito, altro che i peggiori.
Negli ultimi 10 anni ne ho avuto 3 di conti deposito ..mai preso meno del 2 %....ma non era questo l'argomento principale ..fosse anche solo l'1% va bene lo stesso .per parcheggiare denaro in certi periodi calanti ..il succo del discorso è ..che se un BTP ha in corpo quasi tutte le cedole ..si vende e si aspetta tempi migliori...
 
Ad us10y ora basterà il 4,5 che pronosticavo mesi fa o si tornerà al 5?:nocomment:
 
Dai Cristine..
Arriva per tutti il giorno in cui bisogna saoersela cavare da soli..
Prendi le tue scarpine chicco e vai..
Non cercare più la mano del tuo amichetto..

Guardo il bicchiere mezzo pieno.. da lunedì che mi entra liquidità potrò incrementare ancora sotto 40 al oat..

Il tnote ha fatto una candela che si vede dalla stazione spaziale
 
Dai Cristine..
Arriva per tutti il giorno in cui bisogna saoersela cavare da soli..
Prendi le tue scarpine chicco e vai..
Non cercare più la mano del tuo amichetto..

Guardo il bicchiere mezzo pieno.. da lunedì che mi entra liquidità potrò incrementare ancora sotto 40 al oat..

Il tnote ha fatto una candela che si vede dalla stazione spaziale
Magari..ma mi vedo già Nagel e Holtzman con l'indice in modalità tergicristallo
 
Spero la finiscano CON QUESTA FIABA DEL RIBASSO DEI TASSI.
 
Traders slash bets on June start to Fed rate cuts, now see July as more likely
Oggi 14:42 - RSF
April 10 (Reuters) - Traders on Wednesday slashed bets the Federal Reserve will cut interest rates in June after a government report showed inflation was stronger than expected last month.

U.S. short-term interest-rate futures fell after the report, which showed the core consumer price index rose 0.4% in March from February and was up 3.8% from a year earlier.

Traders bet that's too hot for the Fed to feel comfortable cutting rates, and now see the likelihood of an interest-rate cut at the Fed's June 11-12 meeting as less than 50%, down from 58% seen before the report, based on the prices of rate-futures.
 
Spero la finiscano CON QUESTA FIABA DEL RIBASSO DEI TASSI.
Perchè parli di fiaba ? :mmmm:
Io le ho sentite chiare & forti le parole testuali di Jerome “…ad un certo punto di quest’anno sarà corretto tagliare i tassi..”
O hanno sbagliato le previsioni e di conseguenza credibilità (n’altra volta :rolleyes:) oppure attenderà più avanti per tagliare.
 
Perchè parli di fiaba ?
Io le ho sentite chiare & forti le parole testuali di Jerome “…ad un certo punto di quest’anno sarà corretto tagliare i tassi..”
O hanno sbagliato le previsioni e di conseguenza credibilità (n’altra volta :rolleyes:) oppure attenderà più avanti per tagliare.
il 31.12? :rolleyes:
 
Non che mi importi particolarmente essendo investitore di lungo termine, ma che è successo oggi per passare da +0.5% a -0.8%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro