❤️ BTP TF dal 2032 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 22 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , domandina così per capire il pensiero altrui , visto che ogni tanto mi prude il dito e devo clikkare :-) :
cambiereste il 3,4% APR 28 con il 3,7% GIU 30 ?
Considerando che il 30 quota circa 1/2 punto sotto il 28 e paga 0,30% per 2 anni in più
 
Buongiorno a tutti , domandina così capire il pensiero altrui , visto che ogni tanto mi prude il dito e devo clikkare :-) :
cambiereste il 3,4% APR 28 con il 3,7% GIU 30 ?
Considerando che il 30 quota circa 1/2 punto sotto il 28 e paga 0,30% per 2 anni in più
L'obiettivo è fare trading o cassettare?
 
Buongiorno a tutti , domandina così per capire il pensiero altrui , visto che ogni tanto mi prude il dito e devo clikkare :-) :
cambiereste il 3,4% APR 28 con il 3,7% GIU 30 ?
Considerando che il 30 quota circa 1/2 punto sotto il 28 e paga 0,30% per 2 anni in più
Io sì, visto anche che il 30 ha circa +0.25 di rendimento netto.
Presumo che non vuoi andare oltre per la scadenza
 
Ciao a tutti. Ha senso vendere 20k del ap28 pmc 99 per acquistare il nuovo nv33? Sono 190 euro netti in più ogni anno, inoltre presumibilmente nel tempo dovrebbe avere quotazione migliore (vedi mg33).
Un po’ indeciso, considerato che tra acquisto e vendita avrò sulle 60-70 di commissione. (No comment, è terribile lo so)

Non ho mai eseguito operazioni veloci, in caso di vendita ho subito disponibile l’importo per acquistare l’altro?
 
Behh la Lagarde mi sembra che non sposi completamente la linea del ministro delle finanze tedesco Lindner sul patto di stabilità.

Lindner: "Il Patto di stabilità va rafforzato, non indebolito" - Europa

invece noto pressioni sulla ratifica del MES :yes:
Posso dirlo che i teteschi hanno un po' rotto il quarzo, o non sono politically correct? Fanno i falchi col qulo degli altri...poi a casa loro non fanno altro che manovre atte ad alimentare l'inflazione :angry:

:D
 
Ciao a tutti. Ha senso vendere 20k del ap28 pmc 99 per acquistare il nuovo nv33? Sono 190 euro netti in più ogni anno, inoltre presumibilmente nel tempo dovrebbe avere quotazione migliore (vedi mg33).
Un po’ indeciso, considerato che tra acquisto e vendita avrò sulle 60-70 di commissione. (No comment, è terribile lo so)

Non ho mai eseguito operazioni veloci, in caso di vendita ho subito disponibile l’importo per acquistare l’altro?
Che banca è?
 
Posso dirlo che i teteschi hanno un po' rotto il quarzo, o non sono politically correct? Fanno i falchi col qulo degli altri...poi a casa loro non fanno altro che manovre atte ad alimentare l'inflazione :angry:

:D
Hanno la forza fiscale per muoversi più agevolmente, ma nonostante questo il PIL langue, non oso immaginare senza il mega aiuto dove sarebbero. Sul rinnovo dei contratti statali (300 €) tedeschi mi pare di aver capito che non saranno elargiti subito ma gradualmente. Però mi riservo di controllare meglio perchè non è il mio campo le questioni contrttuali/sindacali/sociali.
Invece ho visto la news che i salari da noialtri sono saliti di una miseria : Istat: a fine marzo retribuzioni contrattuali a +0,1% - FinanzaOnline
Tutte le paure della ECB sul second round effect dei salari dove sono ??
Chiedo per una amica che giovedì dovrà pronunciarsi :cool:
 
Ultima modifica:
BPER 0,20% min 7,50 max 75, più varie e bolli
stessa della mia, l'unica cosa di buono sono i costi di tenuta conto che da prossimo mese scende da €2.75/mese a 1.75/mese e che l'operatività online basic costa €2/mese in più o qualcosa di analogo
 
@Gfilo8 ma BPER consente la prenotazione di Titoli di Stato in asta? Dai fogli informativi sembrerebbe di sì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro